Menu principale

Come si prende ANIMA?

Aperto da Kyactus?, 22 Giugno 2002, 15:18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kyactus?

Please aiuto!Dato che dalle mie parti la guida ufficiale nn si trova!Sono costretto a cercare su internet qualcosa che assomigli a una guida,ma giuro,NIENTE!.Il mio problema è riuscire a prendere anima(ma nn capisco come si fa),aiutatemi.
ps.come si prende anche quell'eone che si chiama"mangust sister's" mi pare?
pss.Dietro la scatola del gioco si vede un immagine di yuna che sta per invocare gli eoni e nella lista c'è anche un che si chiama "kit fox",ma nelle guide inglesi nn lo trovo,MA CHE è!
psss.per uccidere i dark eon bisogna solo sperare in yojimbo?

Trivia

Kit Fox è il nome che hanno dato all' eone (dall' ordine direi Ixion), ma non si piglia nel gioco.
Per Anima devi aver fatto il giochetto della sfera della distruzione in tutti i templi (se non l' hai fatto puoi rientrare in tutti tranne Bevelle battendo Seymour dentro SIn e poi andando a parlare con Trommela Guadosalam)e poi andare al tempio di Baaj (cercalo sulla mappa con la ricerca libera).
Vai a nord e batti  JOsquein (ha solo 32000 HP, ma dato che dovrai usare solo Tidus, Wakka e Rikku, potrebbe non essere facile) e poi entra nel templio per prendere ANima.
Per le Magus Sisters mi pare che devi avere tutti gli Eoni (compresi Anima e Yojimbo), la corona di fiori e un' altro oggetto che si prende catturando tutti i mostridel monte Gagazet, così potrai entrare nel Naos del tempio dei Remiem.
Per battere gli eoni dark o usi Yojimbo oppure impara l' abilità HP apeiron e porta gli HP minimo a 50000

AnimaNera

bravo trivia
pero' x prendere le magus devi prima battere tutti i tuoi eoni compresi yojimbo e anima (al tempio remiem). non dimenticare poi di sconfiggere anche le magus di belgemine x prendere un oggetto importante!!!!
Gli uomini impugnano la spada x lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti............................... e se ne servono x morire con un sorriso sulle labbra.............