Menu principale

Canzoni Commoventi

Aperto da +++Eric_Draven+++, 13 Luglio 2005, 19:12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

cmq anche voices childhood hope e playground sono FA-VO-LO-SE

voices mi fa venire i brividi

anche il day six è clamoroso...però non mi ricordo come si chiama ... forse è uno di quei quattro che ho scritto là sopra (bellissima l'immagine "you're alone in your bedroom-hiding from the world-staring at the ceiling-mother said HE'd be home soon-but HE never was".... da brividi *___*... a parte il fatto che non mi tornano i pronomi -_-)

cmq il fatto è

Ayreon - The Human Equation

paura *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Mah...
Piango ascoltando una qualsiasi canzone di Gigi D'Alessio... *__*

Per quanto riguarda il commuoversi invece, non credo di essermi mai letteralmente commosso, cmq mi ha dato (e mi da) una stupenda sensazione "A way of life" di Hans Zimmer.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Borknagar

Ecco la canzone che mi ha portato + vicino al pianto

All Alone dei The sins of thy beloved  :waaa:  :waaa:

Sentitela se vi capita  

T-Metal

ultimamente a me Ballando Al Buio degli Stadio...

melbuphrama

Alex 88

CitazioneI don't want to miss a thing degli aereosmith

Troppo bella e commuovent ç.ç :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245880\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto...oppure I can fly...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LeSetzer

Di canzoni che mi portano vicina alle lacrime ce ne sono tante, anche se spesso sono più i ricordi che evocano a commuovere e non il testo o la musica in sè. Anche se un'eccezione c'è...

How I needed you
How I grieve now you're gone
In my dreams I see you
I awake so alone
I know you didn't want to leave
Your heart yearned to stay
But the strength I always loved in you
Finally gave way

Somehow I knew, you would leave me this way
Somehow I knew, you could never... never stay
And in the early morning light
After a silent peaceful night
You took my heart away
And I grieve

In my dreams I can see you
I can tell you, how I feel
In my dreams I can hold you
And it feels so real

I still feel the pain
I still feel your love
I still feel the pain
I still feel your love

And somehow I knew you could never, never stay
And somehow I knew you would leave me
And in the early morning light
After a peaceful night
You took my heart away
Oh I wish
I wish you could have stayed

One Last Goodbye degli Anathema. Forse è l'unica canzone che mi abbia mai provocato un bisogno violento di piangere.
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

Darkblade

Letter to Dana, Sonata artica. Provate a tradurre il testo, poi risentitela e...  :waaa:  :waaa:  :waaa:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Me ne sono venute in mente altre...

Vivo per lei.../Andrea Bocelli-Laura Pausini
Ho messo via/Ligabue
My heart will go on(classica questa! :lol: )/Celine Dion(Titanic)
Infinito/Raf

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Anche Paschendale, ovviamente degli IRON MAIDEN!

E, quella che mi ha fatto arrivare, dopo queste 2, più vicino al pianto (ed è molto difficile farmi anche solo versare una lacrima) è stata Melodies of life
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LeSetzer

CitazioneMe ne sono venute in mente altre...

Vivo per lei.../Andrea Bocelli-Laura Pausini
Ho messo via/Ligabue
My heart will go on(classica questa! :lol: )/Celine Dion(Titanic)
Infinito/Raf

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260269\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto My Heart Will Go On e Vivo per Lei (però duetto italiano/francese avec Bocelli et Helen Ségàra ou Pelletier/Ségàra)... davvero intense!
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

melbuphrama

ce n'è un fottio..... "daugter" dei pearl jam; "glicerine" dei bush;"rotten apple" degli alice in chains; "like suicide" dei soundgarden; "hunger strike" dei temple of the dog; "margery" dei countig crows.......

NeMo

CitazioneLetter to Dana, Sonata artica. Provate a tradurre il testo, poi risentitela e...  :waaa:  :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260049\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto ;_;

Anche The Hobbit dei Blind Guardian c'è andata vicino, nella parte di Thorin ;_;

E infine anche Master of the Wind e Swords in the Wind dei Manowar mi hanno un tantino commosso ;_;
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

Thursday - War All The Time

(la canzone, non il cd)

da brividi *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Gesù

Tonight Tonight degli Smashing Pumpkins
.....e l'Amour toujours di gigidàg, ma perche mi ha fatto commuovere che ci sia gente capace di fare cose così abominevoli... :cold:
una valle di lacrime...
 :rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]