Menu principale

Studio Aperto...

Aperto da Alex 88, 16 Luglio 2005, 10:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

storia d'amore tra due gatti?

Alex 88

Citazione di: Toyo_88storia d'amore tra due gatti?
Bo
 forse era il gatto più grasso del mondo o quello che è vissuto per anni in strada abbandonato dal padrone :ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Toyo_88storia d'amore tra due gatti?
Bo
 forse era il gatto più grasso del mondo o quello che è vissuto per anni in strada abbandonato dal padrone :ninja:
ho scoperto adesso questo topic...  

è troppo forte!

ma l'utilità di lucignolo qual'è??

e sopratutto..quelli che fanno le riprese si può sapere come tengono le telecamere??neanche fossero a correre su sassi...traballa tutto...

si drogheranno??

comunque...per la storia dei 2 mici...intrigante...se la sapesse la mia prof di italiano inizierebbe a fare dibattiti su dibattiti...(per la nostra felicità  )

seriamente parlando...la parte più bella di studioaperto, secondo me, è la parte dedicata ai calendari  moooooolto interessante... :fear:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

n°18

vogliono far vedere che le tengono nascoste secondo me.    
e cmq son tutte ca22ate...
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

AndRoS

Citazionevogliono far vedere che le tengono nascoste secondo me.

Ma ke devono tenere nascosto!!!
Cn un direttore come quello lì nn ci si può apettare ke notizie spazzatura..........attraverso questi (se proprio li dobbiamo kiamare così) TG sperano di formare una massa di ignoranti ke alle prossime votazioni si berranno di nuovo le pu****ate ke spara.........................mah nn lo posso dire siamo in par-condicio!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!