Menu principale

Ragazzo Venuto Dal Futuro.....

Aperto da TREVI, 17 Luglio 2005, 02:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Digre82

Inquietante davvero BRRRRR :shiftyph34r:   :shiftyph34r:
Fenix

io ho il potere

Citazione
Citazionescusate il doppio post, ma ho da ricredermi O.O

http://www.johntitor.com/

qui anche è in inglese, ma se cercate bene c'è roba sconvolgente O.O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244673\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scusate il doppio post!!! :lol:
mi fai per favore un riassuntino che nn mi và di leggere tutto!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244724\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Allora, lui ha previsto il mostruoso tsunami, nel 2000 h fatto un post che lo annunciava, ed è successo, ha annunciato l'attacco alle torri gemelle e il fatto che saddam non aveva armi di distruzione di massa. Questo è quello che ho letto nel sito in inglese.

ma sono piùtossto scettico sul viaggio nel tempo, la macchina trasformata in macchina del tempo mi sa molto di Austine Poewer  :shiftyph34r:

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

TREVI

Se si è inventato tutto allora l'ha studiata bene la storia del buchi neri cmq lui nel 2000 aveva detto che verso il 2004-2005 il CERN avrebbe studiato i buchi neri........ Cazzo li stanno studiando!!! COme caspita avrebbe potuto sparare una cosa così nel 2000 !!!

Fate voi i vostri conti ! Io me la sento di credergli un pò però spererei che non fosse così perchè da come lo ha descritto, guerre si ritorna al passato nelle campagne, in un altro sito ho letto che ha detto che adesso noi siamo all'apice della tecnologia....

Brrrrr!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

El seed

minchia sto avendo i brividi.......però la 3 guerra mondiale è vicina basta vedere gli americani, i cinesi, i coreani, e i iraqeni....sti stronzi si ammazzeranno
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

* Pam *

Ragazzi.... Devo confessarvi una cosa...  :shiftyph34r:

.....in realtà sono una spia della CIA e vengo dal 2015...  e vi avverto che nel 2007 i cieli si oscureranno, i mari si ritireranno, i pesci usciranno dall'acqua e inizieranno ad abbaiare...

se mi fossi presentata così a un forum raccontando una storia ben studiata (ovviamente + credibile dei pesci che abbaiano), scattando un po' di foto a c@zz* di cane dicendo che raffiguravano una macchina del tempo, chi avrebbe potuto provare che dicevo stronzate? E non sare stata un'altra John Titor? MAH....
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

TREVI

CitazioneRagazzi.... Devo confessarvi una cosa...  :shiftyph34r:

.....in realtà sono una spia della CIA e vengo dal 2015...  e vi avverto che nel 2007 i cieli si oscureranno, i mari si ritireranno, i pesci usciranno dall'acqua e inizieranno ad abbaiare...

se mi fossi presentata così a un forum raccontando una storia ben studiata (ovviamente + credibile dei pesci che abbaiano), scattando un po' di foto a c@zz* di cane dicendo che raffiguravano una macchina del tempo, chi avrebbe potuto provare che dicevo stronzate? E non sare stata un'altra John Titor? MAH....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245111\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

No Pam non hai centrato il pagliaccio al luna park, ritenta e vincerai lo scimmiotto di pezza......  

Il discorso non è questo è che cazzarola nel 2000 ne ha intivate un pò troppe per essere una caxxata, sarebbe bello si che non fosse vero però ci sono sempre dei punti che non mi tornano... E colombo alla domenica sera non lo fanno + quindi quand'è che ne andreamo affondo di codesta storia ?  :shiftyph34r:  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

* Pam *

CitazioneNo Pam non hai centrato il pagliaccio al luna park, ritenta e vincerai lo scimmiotto di pezza...... 

K brutto lo scimmiotto! O_o

CitazioneIl discorso non è questo è che cazzarola nel 2000 ne ha intivate un pò troppe per essere una caxxata, sarebbe bello si che non fosse vero però ci sono sempre dei punti che non mi tornano... E colombo alla domenica sera non lo fanno + quindi quand'è che ne andreamo affondo di codesta storia ?  :shiftyph34r: 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245122\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma tu hai visto queste discussioni in questo forum con la data "2000"? Si o no? ESISTE questo forum? E' specificato qual è? Tu ci sei andato?

Se puoi rispondermi si a tutte le domande e mi dai il link ci credo, altrimenti au revoir!!!

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

cloud

Citazione
CitazioneNo Pam non hai centrato il pagliaccio al luna park, ritenta e vincerai lo scimmiotto di pezza...... 

CitazioneIl discorso non è questo è che cazzarola nel 2000 ne ha intivate un pò troppe per essere una caxxata, sarebbe bello si che non fosse vero però ci sono sempre dei punti che non mi tornano... E colombo alla domenica sera non lo fanno + quindi quand'è che ne andreamo affondo di codesta storia ?  :shiftyph34r: 

Ma tu hai visto queste discussioni in questo forum con la data "2000"? Si o no? ESISTE questo forum? E' specificato qual è? Tu ci sei andato?

Se puoi rispondermi si a tutte le domande e mi dai il link ci credo, altrimenti au revoir!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245125\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto alla grande è ciò che penso anch'io, la pagina come ha scritto hura è recente!!!

Tidus™

ma penso ke se c'è stato tutto questo movimento, quei post su un forum lì ha fatti veramente

detto questo

c credo poco ma nella vita nn si puo mai sapere

e cmq amo trevi  :love:

mini passetto pro scetticismo

l'ho letto ieri, è lungo e magari ricordo male

diceva ke poco prima del 2020, dopo la guerra, la tecnologia diventerà leggermente inferiore a quella d adesso, dicendo ke siamo al nostro apice

a questo punto mi domando come facciano nel 2030 ad avere mezzi x viaggiare nel tempo O_o

ma forse ricordo male le date

in questo caso

felice d prenderlo nell'ano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

melbuphrama

massì, mi ricorda il post di the dragon e la "antihakersquad", nella vita tutto può succedere ma ho tanto l'idea di un NERD

TREVI

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245125\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

1) Ma tu hai visto queste discussioni in questo forum con la data "2000"?
2) Si o no?
3) ESISTE questo forum?
4) E' specificato qual è?
5) Tu ci sei andato?

Risposta del grande e Divino >>---TR3VI-->

1) Si!
2) Si!
3) Si!
4) Si!
5) Si!

:wink:

io ho il potere

forse lavora come ricercatore al CERN e sapeva il programma di studi .___.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

TREVI

Citazionema penso ke se c'è stato tutto questo movimento, quei post su un forum lì ha fatti veramente

detto questo

c credo poco ma nella vita nn si puo mai sapere

e cmq amo trevi  :love:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245129\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ormai sono 3 anni che ci sonosciamo, sei stato uno dei primi che ho conosciuto qui dentro, tu alternative e gli altri.... Ormai quando penso agli amici mi salta subito alla mente che ho un amico con i capelli a caschetto di Latina il cui nome e cognome iniziano per FC(per la privacy nn dirò il nome ed il cognome), sei un grande !!!  

Io e tu amici ?!    :P  

* Pam *

Citazione1) Ma tu hai visto queste discussioni in questo forum con la data "2000"?
2) Si o no?
3) ESISTE questo forum?
4) E' specificato qual è?
5) Tu ci sei andato?

Risposta del grande e Divino >>---TR3VI-->

1) Si!
2) Si!
3) Si!
4) Si!
5) Si!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245161\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ah beh... attendo con ansia il link del forum!  

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

TREVI

Citazioneforse lavora come ricercatore al CERN e sapeva il programma di studi .___.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245162\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

O magari ha letto qualcosa in rete c'è sempre tutto, ma a parte questo ci sono parecchie cose che fanno sospettare, un punto a sfavore è la missione, cioè nel 2036 nn hanno la tecnologia per risviluppare un software creato dall'uomo all'inizio dell'era computer da dover tornare nel passato ? Ecco questa cosa non regge affatto secondo me....  :shiftyph34r: