Menu principale

Ragazzo Venuto Dal Futuro.....

Aperto da TREVI, 17 Luglio 2005, 02:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

E' notte sono le 2 ho letto sta roba e sono bianco dalla paura, a me mette una paura fottuta tutte ste cose.....  

Non so cosa dire incredibile.....    

Ragazzo Venuto Dal Futuro !!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

no boia trevi ti voglio bene ma sto coso non lo leggo

è troppo lungo

X__X

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Anchio non sono un gran lettore ma leggi è interessantissimo, un ragazzo che viene dal futuro..... Che robba !!

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

LordVoldemort

Fiquo *.*

l'ho letto tutto, ma cmq la parte + interessante è la storia degli Stati Uniti. Nel corso di quest'anno dovrebbero cominciare rivolte interne no?? Vedremo se dice il vero^^
Cmq mi è piaciuto anche il fatto che secondo lui, noi ora saremo all'apice della tecnologia^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Headhunters

in 1 mese l'avro' letto tipo 7 volte su altri forum

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

io ho il potere

mmm....letto, ma alcuni punti non mi sono chairi...

un buco nero è un ammasso di materia compattao in un miliardesimo di micron se non di meno, per fabbricarne uno artificialmente avremmo bisogno di un accelleratore di particelle grosso quanto palazzo -.-, esso restringerebbe la materia e creerebbe un buco nero...che risucchierebbe il pianeta...(preso da un libro di fisica quantistica, io di ste cose solitamente nn ne so molto <.<). Poi non vedo possibile  un viaggio nel tempo, casomai un trasferimento di dimensioni parallele + indietro nel tempo, altrimenti, se te tipo posti su quel forum, te prima di fare il viaggio nel tempo puoi leggere quello che hai scritto...

Scientificamente dico che è una cazzata, gli schemi li puo fare un qualsiasi geometra/ingeniere, le immagini della macchina puo errere un frullayore in una macchina -.- poi fra l'altro dice:

Tra la fine del 2004, dopo le elezioni presidenziali americane, ed il 2005, dice Titor, negli Stati Uniti cominceranno disordini civili.

ma quali? -.- non ci sono mica stati -.- dico che è una merea di stronzate strutturate molto bene...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

io ho il potere

scusate il doppio post, ma ho da ricredermi O.O

http://www.johntitor.com/

qui anche è in inglese, ma se cercate bene c'è roba sconvolgente O.O

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

melbuphrama

mah, sono un po' scettico, la storia è molto interessante ma ricorda un po' la leggenda di "the blair witch project".

cloud

mi sembra un pò troppo pittoresca la campagna contro la città, e nn credo che in un futuro dove 3 miliardi di persone sono morte per le guerre nucleari un campagnolo fosse uno degli scelti per viaggiare nel tempo, in più le teorie sui buchi neri se uno è minimamente preparato in fisica e cerca in internet può leggersele comunque e il discorso dei futuri diversi ecc. mi sembra preso pari pari da trunks di dragonball, che sia akira toriyama il tipo??? :lol:
mi dispiace ma per me sono stronzate oppure potrebbe essere vero anche se dubito che nell'etica di un viaggiatore del tempo ci sia il nn predirre catastrofi naturali ma sputtanare tutto questo!!!  
in più mi spiegate perchè sono sempre quelli che devono mettere paura per qualcosa a rivelarsi?
come mai come lui è tornato a raccontare tutto questo nn c'è nessuno di un altra realtà parallela che ci racconta che è tutto bellissimo inquinato e tecnologico?
bà!!!

cloud

Citazionescusate il doppio post, ma ho da ricredermi O.O

http://www.johntitor.com/

qui anche è in inglese, ma se cercate bene c'è roba sconvolgente O.O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244673\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scusate il doppio post!!! :lol:
mi fai per favore un riassuntino che nn mi và di leggere tutto!!!

LordVoldemort

manco io c'ho voja, ho gia letto quello che postato TREVI ed era lungo....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

TREVI

Se entro fine anno ci sono rivolte in america meglio toccarsi le palle !!!

CMq è interessantissimo e nn me la sento di dare del bufalatore così a priori....

Rudash

x me nn è vero nulla.....  :ranting2:

El seed

per me è una cagata però potrebbe diventare possibile
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Huragano

Allora secondo quanto ha raccontato....potrebbe essere vero.....ritorna al passato e racconta tutto ma cmq spiega che lui non ne risentirebbe visto che lui ha una sua worldline e quindi il suo futuro non e influenzato....poi tutti i dettagli che ha raccontato lo rendono piu veritiero

Dall'altra ci sta il fatto che io a ste cose non ci credo e che la data di creazione di quella pagina webbe e il 17 di luglio e se nn vedo qualcosa di + vero in una data piu remota non ce credo -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;