Menu principale

Gta:sa

Aperto da Alex 88, 17 Luglio 2005, 15:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione
CitazioneE' capitato già numerose volte a giocatori che possedevano GTA:SA che la loro PlayStation2 si rompesse...Causa??Il gioco stesso...si può dire che la memoria della Playstation2 sia troppo piccola per supportare qurl gioco che è di dimensioni enormi e di conseguenza quando si gioca normalmente e ci sono molti caricamenti (specie quando si cambia stazione radio o quando si cambia spesso panorama)che la Playstation2 vada letteralmente in tilt..Conseguenza??Playstation2 da buttare...Non so se ne eravate già a conoscenza ma ho decdiso di avvisare tutti...le informazioni che ho le ho ricavate da numerose riviste che trattavano tantissimi casi simili...Perciò..Occhio...  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244761\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sapevo di queste voci infatti io ho l xbox quindi l ho installato su HDD e quindi non mi va in panne il lettore

Passate a xbox..!!!!! :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245638\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Passare a Xbox???

MAIII!!!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

summoner

obiettivamente dai... i giochi ps2 sono un bel pò meglio di quelli su xbox e poi.... final fantasy NON c'è per xbox

Alex 88

Citazioneobiettivamente dai... i giochi ps2 sono un bel pò meglio di quelli su xbox e poi.... final fantasy NON c'è per xbox
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248338\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Basta solo questo per rimanere con la PS2... :lol:

By T

Alex 88

Finalmente sono riuscito a ritrovare la rivista su cui avevo letto la questione di GTA:SA...

Ebbene...vi cito quasi per intero l'articolo legato alla problematica...è tratto dalla rivista mensile PSM magazine di Gennaio 2005... eccolo...

Gli utenti che giocano a GTA:SA lamentano rumori strani,difficoltà di lettura,problemi nei caricamenti. E' forse utile,al fine d'inquadrare correttamente il problema,fare quattro conti spiccioli:sapete di quanta memoria dispone la nostra amata PS2? 32MByte.Sapete quanta memoria occupa su disco,GTA San Andreas?4.19 Gigabyte,una quantità pari a circa 134 volte la memoria disponibile!La sola memoria occupata ( per contenere tutta la grafica di edifici,strade,locazioni e paesaggi ) è pari a circa 3 Giga, quasi 100 volte la memoria della Play. Per questo gli sviluppatori hanno suddiviso la mappa in 142 settori ( no , non ne bastavano 100, perché bisogna riservare una parte della memoria per il motore di gioco,il sonore,ecc... ) , caricando, di volta in volta ,solo il settore in cui si trova il giocatore in quel preciso momento . Quando Carl Johnson si avvicina d uno dei confini ( invisibili ) del settore , la PS2 comincia a caricare quello nuovo , in modo da non provocare alcuna pausa o rallentamento . Tutto ciò , naturalmente , ha l' effetto di provocare un numero elevatissimo di caricamenti durante il gioco ( possono arrivare a 4 o 5 al minuto, anche di più quando si cambia stazione radio , mentre si guida un veicolo ) mettendo a dura prova la testina laser della nostra martoriata console . Naturalmente , data la complessità dei titoli di ultima generazione , quasi tutti i giochi comportano dei caricamenti nascosti , ma solo in GTA San Andreas la loro frequenzaraggiunge livelli allarmanti . Le conseguenze sono duplici : da una parte , la maggiore sollecitazione aumenta l'usura della console ; dall'altra le console un po' vecchiotte , con la lente perfettamente equilibrata o  un po' impolverata , hanno più probabilità di dare problemi diettura con San Andreas che con qualsiasi altro gioco . Non ha però senso dire che San Andreas rovini la PS2 . Sarebbe come dire che andare in macchina " rovina " la macchina .

Si ringrazia il dottor Corfola del PSM Team...eheh... :lol:

Ciao... :lol:

By T

Tidus Strife

Lo sapevo già cmq pensavo ke succedesse sl cn la Slim... ?? no?
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

CitazioneLo sapevo già cmq pensavo ke succedesse sl cn la Slim... ?? no?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248838\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci...

By T

MaestroYoda

io i gta li ho avuti tutti e non mi hanno dato mai nessun problema..
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Painkiller

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248901\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

lo slim è la versione esteticamente aggiornata della play2 come la psone in pratica

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alex 88

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248901\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

lo slim è la versione esteticamente aggiornata della play2 come la psone in pratica
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249228\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ah...beh non so che dire...non so se è solo per quella PS2... :lol:

By T

Silver Element

CitazioneE' capitato già numerose volte a giocatori che possedevano GTA:SA che la loro PlayStation2 si rompesse...Causa??Il gioco stesso...si può dire che la memoria della Playstation2 sia troppo piccola per supportare qurl gioco che è di dimensioni enormi e di conseguenza quando si gioca normalmente e ci sono molti caricamenti (specie quando si cambia stazione radio o quando si cambia spesso panorama)che la Playstation2 vada letteralmente in tilt..Conseguenza??Playstation2 da buttare...Non so se ne eravate già a conoscenza ma ho decdiso di avvisare tutti...le informazioni che ho le ho ricavate da numerose riviste che trattavano tantissimi casi simili...Perciò..Occhio...  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244761\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Grazie dell'avvertimento......ora devo avvisare Teo.....TEO!!!!! rispondi al cell!!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

SimpleAndClean

posso affermare che e tutto vero  lo comprata nel 2002 la playstation2 faceva rumori assurdi a volte sembrava che il cd girava a vuoto finchè non ho avuto il colpo di grazia lo schermo è diventato blu e dava un messaggio di errore Questo lo fa con GTA S.A: e il gioco Stolen molte persone mi hanno detto di mettere la PlayStation in verticale ma non è cambiato niente
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Laguna

anche io ho gta SA.ma mai nessun problema, nemmeno uno(non ho la versione slim), non mi si è nemmeno mai bloccata, e cel ho da quando è uscito,e poi la faccio sudare parecchio dato che prendo sempre l'hidra o l'hanter e mitraglio tutti mentre ovviamente ascolto la radio, si è verro i rumori del lettore sono diversi da quelli degli altri giochi , anche se mi spaventano di più i rumori che fa quando gioco ad half life.....................cmq certo che la sony poteva almeno mettere memorie da 126 Mbyte, con tutto quello che la facevano pagare all'inizio...........ma non cè il modo di metterle da se le memorie? oppure come al solito ne hanno fabbricata un tipo particolare?
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Alex 88

Citazioneanche io ho gta SA.ma mai nessun problema, nemmeno uno(non ho la versione slim), non mi si è nemmeno mai bloccata, e cel ho da quando è uscito,e poi la faccio sudare parecchio dato che prendo sempre l'hidra o l'hanter e mitraglio tutti mentre ovviamente ascolto la radio, si è verro i rumori del lettore sono diversi da quelli degli altri giochi , anche se mi spaventano di più i rumori che fa quando gioco ad half life.....................cmq certo che la sony poteva almeno mettere memorie da 126 Mbyte, con tutto quello che la facevano pagare all'inizio...........ma non cè il modo di metterle da se le memorie? oppure come al solito ne hanno fabbricata un tipo particolare?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250974\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Per il discorso della memoria non so che dire...per quello che non ti mai successo niente alla PS2 può magari voler dire che capita solo su certi modelli(in circolazione ce ne sono circa una decina se non di più)...

By T

Silver Element

E'ufficiale....tre su tre paly si sono scssate a causa di GTA S.A.....ho sentito dire che in aAmerica il gioco è stato dichiarato per soli adulti (per ovvi motivi) e che è stato tentato un ricorso alla R* a causa della vendita di un prodotto difettoso.....
 Ultimamente mi pare chge la R* sia + in tribunale che a produrre giochi....GTA 3, in trubunale per possibile plagio (poi nn se ne è saputo + nulla), GTA V.C in tribunale per discriminazione razziale.....e ora pure S.A.......la R* sta andando in pappa.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Laguna

insomma la Rockstar si trova nei casini, cmq a parte il fatto di avr creato un gioco per certi versi difettoso, io credo che sono dei grandi, hanno creato un gioco che ti permette di fare delle cose assurde comodamente a casa tua  
tutto cio che per legge non puoi fare nella realtà, lo puoi fare lì.
e poi non capisco una cosa........ma se il gioco è stato classificato col sistema PEGI, com'è giusto fare, allora perche sono stati chiamati in tribunale?
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]