Menu principale

Gta:sa

Aperto da Alex 88, 17 Luglio 2005, 15:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

E' capitato già numerose volte a giocatori che possedevano GTA:SA che la loro PlayStation2 si rompesse...Causa??Il gioco stesso...si può dire che la memoria della Playstation2 sia troppo piccola per supportare qurl gioco che è di dimensioni enormi e di conseguenza quando si gioca normalmente e ci sono molti caricamenti (specie quando si cambia stazione radio o quando si cambia spesso panorama)che la Playstation2 vada letteralmente in tilt..Conseguenza??Playstation2 da buttare...Non so se ne eravate già a conoscenza ma ho decdiso di avvisare tutti...le informazioni che ho le ho ricavate da numerose riviste che trattavano tantissimi casi simili...Perciò..Occhio...  :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

si, ne avevo sentito parlare anch'io...
meno male che a me quel gioco fa cagare^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Digre82

grazie mille.. mi hai salvato la play.. e la vita..
Fenix

lordmortimer

Io mi stufai e lo vendetti.

P.S.: La mia PS2 si era già rotta prima che lo comprassi, quindi... :cold:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dragon

Bè per fortuna ciò giocato una volta e dopo mi sono rotto pechè era troppo brutto grazie....

Alex 88

Citazionesi, ne avevo sentito parlare anch'io...
meno male che a me quel gioco fa cagare^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244831\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Siceramente non piace neanche a me...però l'ho comprato perchè in teoria doveva essere un capolavoro... :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cid the best

è capitato a due amici....capita specialmente se hai la ps2 quella più grande

drake

CitazioneE' capitato già numerose volte a giocatori che possedevano GTA:SA che la loro PlayStation2 si rompesse...Causa??Il gioco stesso...si può dire che la memoria della Playstation2 sia troppo piccola per supportare qurl gioco che è di dimensioni enormi e di conseguenza quando si gioca normalmente e ci sono molti caricamenti (specie quando si cambia stazione radio o quando si cambia spesso panorama)che la Playstation2 vada letteralmente in tilt..Conseguenza??Playstation2 da buttare...Non so se ne eravate già a conoscenza ma ho decdiso di avvisare tutti...le informazioni che ho le ho ricavate da numerose riviste che trattavano tantissimi casi simili...Perciò..Occhio...  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244761\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sapevo di queste voci infatti io ho l xbox quindi l ho installato su HDD e quindi non mi va in panne il lettore

Passate a xbox..!!!!! :P
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

cid the best

mah mille volte meglio ps2

Cloud21

la sapevo già...e sapevate del numero verde in caso di aiuto tecnico?beh,nn esiste

Tidus™

è vero ke fa lavorare molto la lente, ma nn è ke se lo giocate si rompe la ps2 -_-'

cmq anke su la ps2 stessa si puo mettere sull'hdd
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cloud21

Citazioneè vero ke fa lavorare molto la lente, ma nn è ke se lo giocate si rompe la ps2 -_-'

cmq anke su la ps2 stessa si puo mettere sull'hdd
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245826\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
sì,lo so...ma guarda che cmq la storia che gta sa rovina un bordello il lettore è vera...me l'ha detta + di una persona che lavora nel negozio di videogiochi

Tidus™

scusa ma io ke ho detto?

bah
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Qualcuno definì gta sa il killer delle ps2, ma la mia è stron*a: l'ha avvertito che se faceva qualcosa di sbagliato l'avrebbe pagata cara (l'avrei pagata cara anch'io però, già ho pagato l'avviso 2 volte :meh:).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cid the best

ho già detto ke ha spaccato la play a due miei amici