Menu principale

Spoiler: Harry Potter E Il Principe Mezzosangue

Aperto da summoner, 19 Luglio 2005, 13:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazioneguarda a me puzza nn il fatto che ci sia qualcuno che l'ha gia letto ( cosa che lui nn ha fatto, visto che nn gli piace), ma il fatto che ci sono scritte cose impossibili
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246224\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sento puzza di bufala... :glare:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Cosmos

...io lo sto leggendo in inglese...e devo dire che le prerogative per l'epilogo proposto non si fanno aspettare...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Cosmos

...intendevo ciò che il primo post proponeva...non epilogo nel vero senso della parola...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

lordmortimer

Citazione...intendevo ciò che il primo post proponeva...non epilogo nel vero senso della parola...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246861\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
sì sì chiedevo e basta, mi hano detto che in tutto i libri saranno 7
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Cosmos

....beh....gli anni si scuola sono 7...però la rowling ha detto che un ottavo potrebbe essere fatto per raccogliere tutto ciò che non è stato raccontato in quelli precedenti...
...una specie di "ciò che non ti ho fatto leggere ma avrei voluto"....probabilmente con gli incassi destinati in beneficenza...
....questo è quello che ho letto...

summoner

intanto io non ho letto il libro xchè non mi piace nemmeno HP cmq ho trovato queste informazioni su un forum inglese perciò......
e tutte le notizie sono vere
leggete il libro e poi mi saprete dire se ho ragione o no (tanto ce l'ho perchè sono sicuro)

cmq leggetevi questo link (non me ne vogliano i mod se ho postato l'indirizzo di un forum ma tanto non parla di final fantasy perciò.... non dovrei aver commesso nessun infrazione)

LINK

Cosmos

...è vero anche che potevi risparmiarti di spoilerare tutto... ...penso non ce ne fosse un cos' profondo bisogno... ...io avrei aspettato di leggre quello in italiano se non ci fosse già tutto scritto su internet...persino qualche giornalista ha deciso di fare un po' di spoilerazzo a tappeto...
...il gusto di leggersi un buon libro (perchè è veramente bellissimo questo...) non dovrebbe essere tolto a nessuno...
IMHO

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lordmortimer

PO*** ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, il libro me lo piglio lo stesso, ma non potrebbero essersi inventati le cose anche sul forum inglese?

LordVoldemort

no, li la Bloomsury è l'editore della Rowling, dubito che possa essere falso....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

summoner

ahaahahaha bè il titolo del topic prevedeva che ci fossero spoiler!!!!
cmq...............................cmq niente!!!

Cosmos

...infatti non ho nulla contro di te...ho solo detto che la gente dovrebbe avere + tatto...

summoner

Gidan89

MEGA SPOILER!

allora, è tutto vero, solo che harry usa il "sectusempra" + di una volta. io ho 16anni e ho letto il libro in 2 giorni. non vado alla scuola inglese. niente vocabolario. GIURO CHE NN STO DICENDO CAZZATE. è realmente Piton il bastardo che ammazza silente. Harry si mette con Ginny, Ron con Lavanda Brown, a Hermione piace Ron, E BILL SI SPOSERà CON FLEUR! Bill verrà morso da un lupo mannaro. Si scoprirà chi è che morse lupin da piccolo.
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys