Menu principale

Spoiler: Harry Potter E Il Principe Mezzosangue

Aperto da summoner, 19 Luglio 2005, 13:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

siamo appassionati!

eppoi adoro leggere in inglese!
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

LordVoldemort

io ho letto a sbafo in libreria solo il primo capitolo, quando si incontrano i due ministri. all'inizio ho avuto un po di difficolta a capire il nome originale di Caramell

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dragon

qualcuno sa dove posso trovare la traduzionw in italiano?

summoner

non esiste neancora esce a settembre presumibilmente

NeMo

Allora, sappi che ti odio perchè ho letto il primo spoiler della tua lista per colpa del fatto che non hai scritto SPOILER nel titolo, ma solo nella descrizione, così non lo si vedeva dalla pagina principale del forum.

Ora ho rimediato, ma se ti vedo in giro ti do (come Nemo e non come moderatore) una capata punitiva +4 sul naso -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

summoner

guarda che io avevo messo ben tre spoiler nel sottotitolo !!!!!!!!!
e ne sono sicuro!!!!!

lordmortimer

Summoner è ora nella tua lista nera, NeMo?

Entrarci, summoner, è il primo passo verso l'oblio, pregheremo x la tua anima :rip_1:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazioneguarda che io avevo messo ben tre spoiler nel sottotitolo !!!!!!!!!
e ne sono sicuro!!!!!

E' questo il problema, l'avevi messo solo nel sottotitolo. E' nel titolo che lo devi mettere, o per lo meno dentro il post... lo sai che nella pagina iniziale del forum il sottotitolo non si legge?

Oh, lordmortimer, grazie per avermi ricordato di aggiornare la lista nera. Quasi mi dimenticavo di metterci summoner...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alex 88

UP
Lo sto finendo in questi momenti e quelli che dicevano a Summoner che era una bufala,me compreso  ,mi sa che si dovranno ricredere
di brutto brutto brutto
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squal 91

ragazzi:MEGASPOILER!!!!!!

nooooo!!!!!...non ci posso credere... non ci voglio credere!!!! non può essere!!...piton?silente?
quel gran ******************** (se non la censuravo mi beccavo un mega bann) cmq quello sronzo ha ucciso silente? non riesco ancora a crederci, pensavo ke ormai fosse dei nostri.  ... x dirla tutta piton mi piaceva km personaggio, quell aria da"sottutto" il fatto ke fosse perfido...insomma mi piaceva, ma ancora non ci credo, ke silente dovesse morire non c'erano dubbi, ormai era vecchio e stanco ma non avrei mai creduto ke lo uccidesse piton!...ok nel secondo capitolo fa il voto ininfrangibile ma pensavo  avesse le palle e preferisse morire.... sto cadendo in depressione.... spero di svegliarmi e scoprire ke devo ancora finire il libro.....
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Alex 88

Citazione di: squal 91ragazzi:MEGASPOILER!!!!!!

nooooo!!!!!...non ci posso credere... non ci voglio credere!!!! non può essere!!...piton?silente?
quel gran ******************** (se non la censuravo mi beccavo un mega bann) cmq quello sronzo ha ucciso silente? non riesco ancora a crederci, pensavo ke ormai fosse dei nostri.  ... x dirla tutta piton mi piaceva km personaggio, quell aria da"sottutto" il fatto ke fosse perfido...insomma mi piaceva, ma ancora non ci credo, ke silente dovesse morire non c'erano dubbi, ormai era vecchio e stanco ma non avrei mai creduto ke lo uccidesse piton!...ok nel secondo capitolo fa il voto ininfrangibile ma pensavo  avesse le palle e preferisse morire.... sto cadendo in depressione.... spero di svegliarmi e scoprire ke devo ancora finire il libro.....
SI ma prima scrivi spoiler e poi sotto tipo 20 righe metti la roba che vuoi scrivere
Cioè se non avevo ancora finito il libro,tempo che avevo letto megasopiler sapevo già tutto *___*

By T

squal 91

[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Jenoma93

ma bafancu avevo skritto un mex immenso e ovviamente è saltato tutto -_-

impossibile trovare il server,ma fottiti -_-

kmq (SPOILER)

sekondo voi Harry non tornerà davvero mai più a skuola?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Alex 88

Citazione di: Jenoma93ma bafancu avevo skritto un mex immenso e ovviamente è saltato tutto -_-

impossibile trovare il server,ma fottiti -_-

kmq (SPOILER)

sekondo voi Harry non tornerà davvero mai più a skuola?
SPOILERAZZO

Ma si che torna
Magari per farsi insegnare che ne so la Cruciatus o l'Adava Kedavra :invisible0vf:
E a pijare il libro del Principe...
E poi io mi vedo un Silente in versione maestro Yoda in Star Wars VI *_*

By T

squal 91

spoiler sopiler spoiler!!!

silente versione mastro joda è assicurato ma a mio parere non tornerà a hogwarts, e tanto meno a prendere il libro del principe... non accetterà mai di farsi aiutare da piton! :closedeyes: