Menu principale

Oh Nooooo

Aperto da RedXIII, 19 Luglio 2005, 19:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RedXIII

Allor intanto per i mod:

Scusate se posto qesto topic alquanto inutile ma volevo sapere il vostro parere :P (quello di tutti)

Allora il contenuto del topic è il seguente:

[Vita reale](Casa mia){Ps2 Final Fantasy X}

Io:M***a c'ho l memory piena e non posso salvare altre cose....
Davide(mio amico):vabbè dai cencelli qualcosa
Io:Da l'hai portata la memory tua m'è venuta un idea
Davide:si perchè?
Io:mi fai salvare dei salvataggi della memory mia sulla tua visto che ha ancora tanto spazio?
Davide:Vabbè vai

{Dentro La ps2 }

Def jam Fighter For new York copia sulla memory card (2){due salvataggi}
The sims 1 copia sulla memory card (2)
FIANAL FANTASY X copia sulla memory card{mi mancava da battere Yojimbo e der Richter e naturaklmente il supremo avevo aoppena finito di conauistare tutti i mostri mi mancava solo la grotta dell'intercessore}

1 mese dopo:

Io:{via tel}Da oggi ci vogliamo rivedere?almeno mi dai pure i salvataggi
Davide:{via tel} ok vengo alle 3 e mezza Ciao
Io:Ciao

......

Din Don{campanello della porta}

Davide:Ciao Marco
Io:Ciao Da portata la memory?
Davide:Senti Ma io ho cancellato tutti i salvataggi tuoi oper un gioco che occupava 1GB!!!!(Roba da pazzi io gli stavo dando un pugno in faccia)
Io:CHE?????????ma che se stupido o deficiente?
Davide:vabbè mo lo rifacciamo insieme..tanto che ci fa ahahhahah vabbè dai che ci fa hghghg
Io:Ma come che ci fa?????????Va bene per def jam va bene per the sims....ma per FINAL FANTASY X NO C***O tu sei scemo...apena lo sa mio cugino m'ammazza porco cane....

RIEPILOGO:

Davide mi ha cancellato Final Fantasy X quasi completo al 100X100......

Voglio sentire la vostra in merito a quest'argomento... :angry03:  :angry03:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

E' successa la stessa cosa a me: ero nella campagna contro i dark eoni e mi ha cancellato il file, solo che io il pugno gliel'ho tirato e abbiamo fatto a botte.

Poi ho dato via il gioco. Der Richter rimarrà per sempre nella lista dei boss più forti mai sconfitti.

Comunque i mod non gradiranno per niente mi sa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Huragano

piu che altro direi che è da off topic

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

RedXIII

bè n effetti scusate dovevo metterlo in ot^^

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

squall90'

Infatti non mi fiderei di nessuno che non ama final fantasy come me e che non sà quanto amore e quanta fatica ci metti per finirlo tutto al 100%,infatti ho 2 memory così faccio tutto da me!!!!

RedXIII

CitazioneInfatti non mi fiderei di nessuno che non ama final fantasy come me e che non sà quanto amore e quanta fatica ci metti per finirlo tutto al 100%,infatti ho 2 memory così faccio tutto da me!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245530\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mossa astuta caro mio :shiftyph34r:

Maps

.:Rinoa:.

muahha ma ke sfortuna hai avuto..la stessa cosa è capitata a me xò x ffIX lo stavo finendo e poi il mio vicino si riprende la play e la mia memmeory card tenuta apposta x finirlo nn va +...

darkSquall

La sola idea ke potesse capitare a me una cosa del genere mi fa sentire male
io personalmente non darei mai ne il mio salvataggio ne la mia memory card a nessuno, anke a costo di prendere un'altra memory
potrei fargli una copia, ma da casa mia, come o già fatto ad un mio amico(a qui ho dato volentieri il mio file di ffx), me la data
 e il giorno seguente gli e lo riportata!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

fabry

prestare la memory ??

voi siete pazzi  :shiftyph34r:

RedXIII

Citazioneprestare la memory ??

voi siete pazzi  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245617\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Fabry non è questo l'argomento del topic    

l'argomento è......

RIVOGLIO IL MIO FINAL FANTASY X  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Maps

eh bè rifallo da capo...eehe

Flare'90

e che cavolo a me mi si sono cancellati tutti i file su memory.

e nn funge +...

ricomincia il game.

io l'ho rifatto 2 volte..ke devo dire?cn 1 pò di pazienza

RedXIII

ma non mi vaaaaaaa :waaa:  :waaa:

Maps

spira

red sei troppo forte ti capitano tutte a te         ( cmq se mi sarebbe successo a me un pugno glielo avrei dato con grande piacere!!!  :devil:  :devil:

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...