Menu principale

Esthar

Aperto da FFVIII, 20 Luglio 2005, 14:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Devo dire che però mi son sempre chiesto come avesse fatto Squall a sopravvivere visto che l'aveva colpito al cuore...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

n°18

no, ci sto rigiocando da poco e lo colpisce a destra dall'altro latodel cuore, poco sotto la spalla  :detective2:
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

lordmortimer

Citazioneno, ci sto rigiocando da poco e lo colpisce a destra dall'altro latodel cuore, poco sotto la spalla  :detective2:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248432\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Mi fido di te dato che è da un po' che non lo vedo, però la domanda più o meno è la stessa: nella prigione lui manco era ferito, tanto che anche lui se lo chiede
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

darkSquall

Effettivamente Squall è stato colpito a destra
ma anke se non è stato colpiti al cuore la ferita era grande e profonda (tanto ke lo ha trapassato!!! :waaa: )
Cmq credo ke sia stato medicato nella prigione (dove ci trascorre un bel pò di tempo)
infatti nessun essere umano potrebbe resistere alle torture di Seifer, cosi' conciato!!! :wink:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

.:Rinoa:.

si va bè dai raga è 1 gioko ora nn guardiamo tutti i minimi dettagli

fabry

Citazionesi va bè dai raga è 1 gioko ora nn guardiamo tutti i minimi dettagli

LOL  

lordmortimer

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248519\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Allora facciamo che in Resident Evil 7 un personaggio viene ferito gravemente che sta per morire e dopo 5 minuti lo ritrovi perfettamente in forma :glare:  
E tra l'altro mi son dimenticato di dire che oltre a essere stato trafitto Squall cade anche dall'arco di trionfo!! Chiamalo minimo...

squal 91

CitazioneDevo dire che però mi son sempre chiesto come avesse fatto Squall a sopravvivere visto che l'aveva colpito al cuore...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248425\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si chiama final fantasy x cualcosa!!
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248519\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Allora facciamo che in Resident Evil 7 un personaggio viene ferito gravemente che sta per morire e dopo 5 minuti lo ritrovi perfettamente in forma :glare:  
E tra l'altro mi son dimenticato di dire che oltre a essere stato trafitto Squall cade anche dall'arco di trionfo!! Chiamalo minimo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248551\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ma ovvio è 1 resident evil quello è logiko ke se viene colpito gravemente deve morire..ma final fantasy è diverso nn è importante vedere sangue e morire l'importante è la storia

squall90'

Ho capito ma scusa,come fà squall a guarire e non avere neanche una cicatrice dopo che una lama di ghiaccio l'ha trafitto????

Misteri della vita! :angry02:

lordmortimer

Secondo me Squall stava per morire, ma Edea (Artemisia) ha pensato che ottenere informazioni da loro sarebbe risultato utile, così lo ha guarito con la magia.

fabry

Citazionesi chiama final fantasy x [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']c[/span]ualcosa!!

:shiftyph34r:

comunque, vi state facendo troppe se##e mentali ragazzi *_*

e' un gioco, e come tale tutto e' possibile.......come il fatto che un personaggio morto in battaglia puo' venir resuscitato.....il confronto con RE non puo' esserci....RE, anche se parla di Zombie, e' molto piu' realistico rispetto a un gioco Fantasy...se un personaggio viene colpito, sanguina e a breve muore.....in FF tutto cio' non esiste.....

giusto è quello ke volevo scrivere pure io...c pensavo ieri notte...quando colpite i mostri oppure i boss nn si è mai vista 1 goccia di sangue..volete guardare anke qst minimissimi particolari?

lordmortimer

Citazionequando colpite i mostri oppure i boss nn si è mai vista 1 goccia di sangue..
.........E' vero!! :homy:
Se nel 12 non c'è il sangue, oltre che in italiano bestemmio anche in turco :angry03:  :angry03:  :angry03:
No, scherzo   :P

fabry

come dice la parola Fantasy, Final Fantasy e' un gioco che tratta tematiche decisamente diverse da un gioco come RE.....quindi come puoi immaginare che in un FF compaia del sangue ??

O_O