Menu principale

Esthar

Aperto da FFVIII, 20 Luglio 2005, 14:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

FFVIII

qualcuno mi può aiutare perchè io non riesco ad arrivarci

fabry

basta che con il Garden vai a Fishermans Horizon e da lì partirà un filmato in cui Squall se la fa a piedi con Rinoa in spalla ^^

FFVIII

quando devi trovare ellione cioe all'inizio del 3°cd devo fare così?

fabry

esatto.....mi pare che prima devi parlare con i Seed Bianchi, e loro di dicono che Ellione non è con loro, ma è stata portata via dalle Navi di Esthar....recati a Fisherman Horizon e Squall comincerà il suo "viaggio" ^^

.:Rinoa:.

ke bella quella parte....oohhh

squall90'

Poi durante il viaggio devi combattere contro uno scheletro gigante che è debole alle magie di recupero,basta che gli fai areiz e muore(non è molto leale!  )

lordmortimer

Ma poveri non-morti, la razza di mostri migliore del mondo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

TetraVaan

si sara quella che muore prima pero rimane sempre molto forte
Cerco co-webmaster per un sito chie interrssato mi contatti

nn me la ricordo quella parte del mostro nn morto

lordmortimer

Citazionenn me la ricordo quella parte del mostro nn morto
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246172\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Abadon, nel Lago Salato
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

si il nome mi dice qualkosa ma nn ricrrdo proprio

darkSquall

Se non sbaglio a quel punto del gioco, andando verso Esthar,
nel gruppo c'è pure Edea  ?
Sarebbe molto bello se si unirebbe al gruppo definitivamente no! :lol:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

lordmortimer

Citazionese si unirebbe
Se si unisse! :shiftyph34r:

squall90'

Citazione
Citazionese si unirebbe
Se si unisse! :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246300\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ecco il nostro prof. di italiano che dà lezioni ai suoi alunni!!    

Cmq Edea nel gruppo non è una cosa tanto utile... :wink:

darkSquall

Si ma è un bel personaggio  :lol:
non credete!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.