Menu principale

Cerberus

Aperto da FFVIII, 20 Luglio 2005, 15:29:01

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

si, ma nn fa nulla^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

.:Rinoa:.

si ma poi i mod c sgridano!

n°18

anch'io vorrei essere squall solo x rinoa... :love:  
lol,
cmq x tornare ot, le prime volte che ci ho giocato che nn avevo esperienza in ff, l'asso nella manica furono gli antima. grazie a quelli lo battevo ad occhi chiusi
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

n°18

l'ho sconfitto oggi, ho assimilato qualche quake e triple, poi ho fatto berserk su squal, che ad ogni attacco doglieva 1000 e qualcosa, lui aveva 9600.... fate 4 conti  :P  
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Baek Doo San

bella strategia.
io invece quando dovevo battere diablos( quando ho preso la lampada ), ho assimilato 100 magie antima a testa.
nn sapete ke faticaccia, ma grazie a questa magia, con le junction apposto, ho battuto facilmente tutti i miei avversari, compreso il g.f. di cui dovremmo parlare...il mio preferito.

c0omplimenti...finalmente c sei risucito

squall90'

Io ho avuto una fidanzata che assomigliava moltissimo a Rinoa peccato che non era uguale,sennò già me l'ero sposata!!  

Cmq concordo sul fatto che il garden è pieno di fighe!!!

squal 91

CitazioneIo ho avuto una fidanzata che assomigliava moltissimo a Rinoa peccato che non era uguale,sennò già me l'ero sposata!!  

Cmq concordo sul fatto che il garden è pieno di fighe!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248732\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

COSA??? PARLI SUL SERIO??? presentamela, dammi l'e-mail o il numero!!!! :love:  :love:  :love:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

ma ke centra cn qst topic?

fabry

ragazzi state un po' degenerando....tornate In Topic o mi costringete a chiudere....

lordmortimer

Io allo scontro con Cerberus usavo Antima e Diablos
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io antima nn l'ho mai usata contro diablos

lordmortimer

Citazioneio antima nn l'ho mai usata contro diablos
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248846\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Eeeh?? Io invece sì, ma adesso stavo dicendo che l'ho usata contro Cerberus :P
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

darkSquall

Contro Diablos, però la prima volta ke usi antima è molto utile... :P !!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;