Menu principale

Armi (le Migliori?)

Aperto da Kaelhim, 22 Luglio 2005, 10:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Kaelhim

Qualcuno è riuscito a creare un arma migliore della versione celeste per almeno un personaggio?

LordVoldemort

arimi migliori di quelle dei 7 astri nn se ne possono creare, visto che quelle hanno anche altre abilità oltre quelle 4 che si trovano sull'arma. Ad esempio l'ultima Weapon, piu sono carichi gli HP di tidu + aumenta l'attacco

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Deathodin

si quoto

io una volta provai a fare un pallone di wakka
1.danni aperion
2.triturbo
3.attacco fisico +35(non mi ricordo bene)
4.non mi ricordo
ma la world champion era più potente e l'attacco fisico +35 contro i prototipi e i dark eoni nella slot attacchi non serviva a nulla, il danno era uguale a quello della world champion

RedXIII

+35????????????????ma sommati direi..+15 e più 20 o no?????

Non esiste atk + 35 in ffX!!!

O sbaglio??

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

darkSquall

Si in effetti atk + 35 non esiste, al massimo + 20
Cmq le armi finali sono diverse dalle armi normali...
x es. quella di Auron quando perde hp diventa + potente (il contrario di quella di Tidus!)  
Se si vogliono creare armi con le stesse abilita (di quelle finali) non saranno mai come quelle finali,
ma si possono sempre creare se vuoi!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Deathodin

CitazioneSi in effetti atk + 35 non esiste, al massimo + 20
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246378\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io mi ricordo che esisteva.....te le regalano come ricompensa i mostri dello zoolab
non mi ricordo bene, li avevo scritti su un quaderno, non credo che mi sono sbagliato a scriverli.....oppure era 20+15 bho?chi si ricorda.
cmq provate a sconfiggere kyactus campione di zona nello zoolab fino a quando non vi dà un'arma e verificate se è +35 o 2 slot da +20 e +15.sempre che ne abbiate voglia.

RedXIII

mah.....boh io so che non esiste cmq^^

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

No,non esiste.....ti sarai confuso con 20%+15% che fa 35% anche se non è molto utile...

cmq è impossibile superare le armi dei sette astri!

darkSquall

E' vero non si possono superare le armi dei 7 astri!!!    

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

Non ne esistono di più potenti...io per vedere ho provato a fare delle armi per tutti con Aquattacco,Gelattacco,Fuocattacco,Acquattacco...sono spettacolari...peccato siano abbastanza inutili... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lupo90

lol devo assolutamente provarla anke io  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

darkSquall

Si, ogni tanto è bello creare delle armi con abilita scelte personalmente :lol:
io ne ho creata una con
Danni apeiron-duck&boxe-contromagia-consumo mp=1
X Auron, una bomba!!!

Monologo di Squall

squall90'

Io ne ho creata una per tidus con danni apeiron,guilx2contrattacco,contramagia chiamata excalibur,molto forte!!!!

punk miky

be indubbiamente le armi dei 7 astri sono le migliori anke xkè hanno la capacità di abbattere tutte le barriere... io 1 volta ho fatto 1 arma con danni aperion, triturbo, apx2 e contrattakko ma mi è servita solo x allenarmi...

the power of the red dragon

MaestroYoda

le armi celesti non si possono ne eguagliare ne tantomeno superare! se ne possono però creare di particolari. per allenarmi usavo armi con abilità:veleno+ caos+ blind+ pietra+
per allenarsi sono una bomba anche se non hanno danni aperion ma non sempre è necessria questa abilità almeno per quelli veramente bravi... :P
Final Fantasy VIII is my world....

E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...