Menu principale

Problema Dt.odine

Aperto da FFVIII, 24 Luglio 2005, 14:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FFVIII

non riesco a trovare il dt.odine quando ho la squadra di zell!help!

squall90'

In quale cd stai?Credo che tu stia al cd 3 giusto?Se è così(non mi ricordo molto bene dove si trova) devi scendere con l'ascensore che avevi usato con laguna e quando scendi e esci dall'ascensore giri a sinistra e c'è il dt.Odin che sta usando una macchina!!!(spero di non essermi sbagliato)!

FFVIII

ma l'ascensore non me lo fa usare!

squall90'

Ma stai dentro al laboratorio spaziale?

FFVIII

entro e c'è un mumba con un dottore(credo)e appena vado nell'ascensore non mi fa entrare!boh

darkSquall

Anke io non mi ricordo bene, ma hai controllato se c'è qualke pannello da azionare o cose simili? :wink:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

fabry

devi parlare con tutti i presenti nella stanza, poi partira' un filmato tra Laguna e il Mumba, dopodiche' ci sara' una battaglia contro i soldati di Esthar......

darkSquall

Ecco cosa mancava...
Mi sembrava infatti!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

FFVIII

ho già risolto non dovevo andare al l.pandora ma a esthar.cmq il problema adesso è un altro non mi fa usare l'ascensore quando sono nello spazio x recuperare rinoa,come faccio?

.:Rinoa:.

xke prima devi andare da 1 altra parte..forse a prendere ellione o nella stanza principale della navicella