Menu principale

Per prendere tante energosfere

Aperto da La Hire, 22 Giugno 2002, 22:15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

La Hire

Sconfiggete Andamanthart (vi consiglio di sconfiggerlo pagando allo zoolab) battendolo otterrete 4 energosfere, a volte 8!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Green Goblin

Come ho già scritto in un altro topic che ho aperto io stesso: Kolossos una volta sconfitto lascia 20 oggetti (40 se subisce Ultracidio). Basta usare l'abilità Attacco A (o E o quello che si vuole) od un Induttore del tipo preferito e si otterranno fino a 40 sfere con un solo combattimento!

caos87

wow! non lo sapevo! vado subito a provare

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

funziona!!!! wow!!! 99 energosfere in 5 minuti...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

caos87

l'unico difetto è che non riesce sempre... solo a volte. ???

La Hire

A me non funziona!Quando batto quello lì mi lascia solo 2 sfere!

Blasco

a proposito di sfere qualcuno sa come ottenere fatosfere e fortunosfere?è l'unico parametro ke nn riesco a sviluppare...

La Hire

Kyactus?

Se vuoi ottenere un po di fato sfere e fortuna sfere prova a ritornare nelle stanza degli intercessori dove yuna usciva ogni volta che prendeva un eone

Darkangel

Citazionea proposito di sfere qualcuno sa come ottenere fatosfere e fortunosfere?è l'unico parametro ke nn riesco a sviluppare...
Sconfiggi il mangiaterra allo zoolab,ti lascia una fatosfera, 2 se fai ultracidio.
Per le fortunosfere...boh!Se non mi sbaglio le ottieni battendo il prototipo Titanosfera, sempre allo zoolab.