Menu principale

Problema

Aperto da FFVIII, 25 Luglio 2005, 15:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FFVIII

nello spazio quando devo fermare rinoa come faccio a prendere l'ascensore?a me non me lo fa usare!

.:Rinoa:.

ma scusa nn puoi scarikarti 1 soluzione su qualke sito o qui..così nn hai problemi?

Huragano

Ma scusa xke non provi ad usare un po il cervello? come credi l'abbia finito il gioco il primo giocatore di FF8? -.-

Cmq....spiega il problema....in che senso non ti fa usare l'ascensore?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

* Pam *

-______________________________-""

Intendi quando lei sta andando nello spazio? Devi prima metterti la tuta spaziale -_-"
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

FFVIII

si sn in quel punto.cmq ho guardato in 2 soluzioni e non me lo spiegava,poi c'ero circa 1 ora girando senza aver alcun risultato,quindi mi è venuto in mente di chiederlo a voi

MaestroYoda

innanzitutto ci vuole la tuta spaziale....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

.:Rinoa:.

devi prendere la tuta spaziale nell'angolo t si apre 1 porta

* Pam *

Ci sei riuscito? -_- Quando sei in quella cabina premi X sulle pareti, si dovrebbe aprire una porta, Squall ci entra da solo e si mette la tuta... e poi puoi uscire dalla stessa porta da dove hai visto andarsene Rinoa..

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

FFVIII

quindi è lei quella nella stanza delle tute che si vedono solo le gambe e poi se ne va e squall dice "rinoa?"

* Pam *

Certo... siccome sta uscendo nello spazio, si è prima messa la tuta (cosa ke devi fare anke tu per seguirla!) e squall la riconosce dal vetro...

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

FFVIII

ok ci proverò

squall90'

E' così elementare....

darkSquall

Ecco un'altro piccolo problema risolto con maestria!!! :lol:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

HarryPotter

[Modalità moderatore on]

visto che il problema è risolto possiamo anche chiudere

[Modalità moderatore off]

+1   :shiftyph34r:
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani