Menu principale

Nooo Il Finale!

Aperto da Tidus Strife, 29 Luglio 2005, 22:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus Strife

Aaaargh mi sn bruciato il finale Bello! me lo bekkavo se dopo Vegnagun skiacciavo X x sentire i 3 fiski almeno rivedevo Tidus! Completato 70% circa quindi...

Il finale normale mi ka skifo... Yuna torna a casa senza salutare nessuno e di Tid nemmeno l'ombra... e lei è pure felice...

Bè tanto dopo i titoli faccio Nuovo Gioco + e completerò il gioco al 100% e mi gusterò il finale Xfetto, altro ke Bello!

Mi devo solo ricordare sta roba dei fiski........................
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

CitazioneAaaargh mi sn bruciato il finale Bello! me lo bekkavo se dopo Vegnagun skiacciavo X x sentire i 3 fiski almeno rivedevo Tidus! Completato 70% circa quindi...

Il finale normale mi ka skifo... Yuna torna a casa senza salutare nessuno e di Tid nemmeno l'ombra... e lei è pure felice...

Bè tanto dopo i titoli faccio Nuovo Gioco + e completerò il gioco al 100% e mi gusterò il finale Xfetto, altro ke Bello!

Mi devo solo ricordare sta roba dei fiski........................
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248419\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh può capitare...  

Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

darkSquall

Anke se facevi i fiski non credo ke avresti ottenuto il filmato migliore :wink:
xkè eri cmq al 70% cerca di arrivare al 100% poi vedrai ke Bel finale!!! :lol:  
Ricordati i 2 fiski (molto importanti) e di consegnare la sfera alla Lega della gioventù!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Tidus Strife

Si su Absolution ho letto ke se completi + di 68 % e se facevi i fiski e a Guadosalam facevi qualcos'altro ke nn mi ricordo faceva il Finale Bello....

Cmq ora nel NG+ voglio fare 100%!

squall90'

Si,se riuscivi ad aprire una porta a Guadosalam ti dava un finale bello...io l'ho fatto e l'ho finito al 78% e nel filmato finale è tornato Tidus e lui e Yuna sono vissuti felici e contenti!!!

Tidus Strife

Guadosalam l'ho fatto completo, l'unica cosa son sti fiski...

darkSquall

Cmq arriva al 100% facendo tutto e poi vedrai ke bel finale!!! :lol:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

squall90'

Se mi date il link di una guida per finirlo al 100% lo finisco volentieri!!!!

darkSquall

Questo può andare + ke bene http://www.rinoadiary.it/strategie/final_x2.htm
è ben dettagliato e spiega tutto x arrivare al 100%!!! :lol:

Buon Divertimento!!! Poi ci dirai come è il finale perfetto!!! :w00t:

Monologo di Squall

Tifa Lockheart

Ehm...e allora che dire...io sono arrivata all'85% ma ogni volta che arrivo ai fiscghi ne fa uno e va in automatico avanti....le ho provate tutte, non ho minimamente sfiorato x al 3cap., mi sono seguita il filmato fino all'ultimo un'infinità di volte senza nemmeno tenere in mano il joypad onde evitare che il solo contatto mi facesse sfiorare la x prima del terzo fischio...niente,niente,niente...sono condannata a non vedere mai il perfect ending  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
vorrei tanto sapere di tidus  :waaa:  :waaa:
ciauz

Rudash

io l'ho finito ma nn mi piace troppo a dire la verità

Silver Element

nnè al livello degli altri...però mi è piaciuto ugualmente.....il problema è che a volte mi ritrovo a confondere questo con il 10....vabbè...comunque il finale migliore è quello con il 100%
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

MaestroYoda

io ero più o meno all'85% e nel finale si vedeva tidus....al 100% cambia qualcosa?
Final Fantasy VIII is my world....

E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

squall90'

Non sò che dirti anche se al 78% Tidus torna e rimane con Yuna!!!

EDIT:Grazie darksquall!!

Alex 88

CitazioneEhm...e allora che dire...io sono arrivata all'85% ma ogni volta che arrivo ai fiscghi ne fa uno e va in automatico avanti....le ho provate tutte, non ho minimamente sfiorato x al 3cap., mi sono seguita il filmato fino all'ultimo un'infinità di volte senza nemmeno tenere in mano il joypad onde evitare che il solo contatto mi facesse sfiorare la x prima del terzo fischio...niente,niente,niente...sono condannata a non vedere mai il perfect ending  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
vorrei tanto sapere di tidus  :waaa:  :waaa:
ciauz
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249275\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Prova a premere continuamente (X)...Vedrai che non avrai problemi così... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T