Menu principale

Emulatore E Room Ff9: Cercasi!

Aperto da professore, 30 Luglio 2005, 11:40:35

Discussione precedente - Discussione successiva

professore

raga, mi potete postare in questo msg, l'emulatore ed il gioco ff9 in room??? possibilmente in italiano e funzionante!!!!     :lol:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:

professore

ah, se nn avete qualcosa, me lo potete linkare anke come room di ff9 x gba( nn vi preoccupate x l'emulatore, ce lo già!!!)

Jenoma93

Usare la funzione Edit...imparalo subito o qua ti skannano  :shiftyph34r:

Hai usato il komando cerka prima di aprire sta diskussione?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

God 87

Citazioneme lo potete linkare anke come room di ff9
Non sapevo FF9 fosse uscito anche sul GBA
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

professore

in ke senso la funzione edit???

Jenoma93

In basso a destra...skiaccia il pulsantino edit e puoi modifikare il mex
aggiungendo quello ke hai omesso senza fare un altro mex...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

professore

ok, jenoma, ho capito ormai kome utilizzarlo, ma ankora sto cerkando l' emulatore e la room!!!!! :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Huragano

non esiste FF9 x GBA :glare:

al massimo esiste l'emulatore della play ma servono cmq i ciddi della play  e i plug-in del gioco

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

professore

scusate l'ignoranza, ma visto ke hanno fatto 1,2,3,4,5,6,e 7 al gba, pensavo ci potesse essere anke il nove!!!

Huragano

Citazionescusate l'ignoranza, ma visto ke hanno fatto 1,2,3,4,5,6,e 7 al gba, pensavo ci potesse essere anke il nove!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250316\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
allora....

1,2 e 3 sono x gb
4,5 (?) e 6 sono x snes
il 7 e x ps

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

professore

ehm... hai ragione.......... cmq io ho lemulatore ps1 e i cd, ma il resto nn lo so fare, mi farebbe piacere se mi poteste scrivere passo dopo passo la modalità x far partire sull' emu il cd ff9

Huragano

Citazioneehm... hai ragione.......... cmq io ho lemulatore ps1 e i cd, ma il resto nn lo so fare, mi farebbe piacere se mi poteste scrivere passo dopo passo la modalità x far partire sull' emu il cd ff9
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250330\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
x questo non ti posso essere d'aiuto xke non sono molto esperto cmq per esperienza posso dirti che mi pare ci sia bisogno di un certo plug-in da mettere nella cartella dell'emulatore per far funzionare il ciddi sul computer in maniera corretta

professore

Citazionex questo non ti posso essere d'aiuto xke non sono molto esperto cmq per esperienza posso dirti che mi pare ci sia bisogno di un certo plug-in da mettere nella cartella dell'emulatore per far funzionare il ciddi sul computer in maniera corretta
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250333\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ok, ma se qualcuno sa come fare mi contatti via MP, MI SERVE MOLTO QUESTA COSA, XKE I CD NN SION I MIEI!!!!!

Laguna

anche io ho l'emulatore ed i cd di final fantasy 9...ma non mi parte.......sara forse un problema di plagins.....ho sentito dire che sull'epsxe(che a quanto ne so è il migliore emulatore per psx)non gira ff9........e infatti con me non gira........fatti una ricerca in giro....perche sicuramente è un problema di plagins.

cmq io ho scaricato l'emulatore per altri motivi...quindi non ho più provato a far girare ff9......ma so che ci sono dei problemi.
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Digre82

FF9 è uno dei pochissimi giochi che non viene emulato dagli emulatori o vien poco emulato da programmi creati solo per questo gioco che si trovano in giro per la rete e che devi trovare tramite google e un po di fortuna nel cercare.. con l'epsxe che è l'unico di quelli famosi in grado di provare ad emularlo devi provare tutti i tipi di plugin da quelli vecchi a quelli nuovi e sperare che insieme al tuo pc siano capaci di emularlo ma è molto molto raro..  ciaociao
Fenix