Menu principale

Tru Calling

Aperto da Alex 88, 30 Luglio 2005, 13:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega69

COMPLIMENTI A TUTTI 10+

Seguivo tru calling fino alla fine di settembre circa e poi l'hanno sospeso quand'è che hanno ricominciato a farlo? sono replike o nuove puntate
X quanto riguardo CSI posso dire ke le varie skopiazze sno molto belle ma l'originale è 3 gradini sopra tutti se x caso c'è anke qualche appassionato della serie di dark angel mi identifico con il forum stesso ( ke sborone ke sono é?) skusatemi l'ultimo commento e complimenti a quello ke ha scelto la foto di sisshomaru (nn so kome si scrive)

X quanto riguardo la serie della ragazza col guanto si chiamava Witchblade ed era fantastika anke quella

Alex 88

Se ti interessa sui P2P si trovano tutte le puntate di tutte le serie di Tru Calling ^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lightning

Dato che ci siamo, voi lo guardavate Dark Angel? Era la storia di una ragazza che non dormiva mai ed aveva tatuato sul collo un codice a barre.

A me la fine non è piaciuta per niente... ma era davvero la fine quella?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Dark Knight

Citazione di: StrangerDato che ci siamo, voi lo guardavate Dark Angel? Era la storia di una ragazza che non dormiva mai ed aveva tatuato sul collo un codice a barre.

A me la fine non è piaciuta per niente... ma era davvero la fine quella?
beh... qua si parla di tru calling....

cmq per ki lo vuole sapere la serie è stata cancellata alla 6 puntata della 2 serie  ... mi piaceva molto come serie... era molto innovativa anke se a volte monotona...

è stata cancellata per il basso share del programma... negli state infatti non era molto seguito...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Per quelli che vedevano Tru Calling...

...oggi hanno ricominciato a farlo,dalla prima serie,penso lo trasmettano il sabato pomeriggio!

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lightning

E' vero... ne ho visto un pezzo!! Quanti ricordi estivi...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Moguro

Si si! cmq vedrò solo alcune puntate... quelle che non ho visto!!