Menu principale

Tru Calling

Aperto da Alex 88, 30 Luglio 2005, 13:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Il Venerdì sera c'è un telefilm troppo spettacolare...l'avete mai visto???

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

melbuphrama

lo guarda samuela, io ho visto solo una puntata ma non mi ha entusiasmato, non sopporto troppo lei, troppo santarellina, troppo frustrata.....

* Pam *

L'ho visto la scorsa settimana per caso e nn sapevo manco cosa fosse -_-"
Non mi è piaciuto comunque, lei è antipatica e ha una faccia da pesce lesso... e poi non mi piacciono le "eroine che devono salvare il mondo"  :glare:

lasciamolo fare a clark kent :O°°°°°
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

T-Metal

Sposto in Cinema Musica e Letteratutra

Alex 88

CitazioneSposto in Cinema Musica e Letteratutra
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248514\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusa... :waaa:

By T

Cosmos

....a me non dispiace...per il momento è qualcosa di abbastanza diverso...probabilmente risulterà noiso dopo un po'...ma adesso è divertente da vedere...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Painkiller

ho visto solo le prime puntate per vedere di cosa si trattasse. dopo un pò di episodi mi son rotto

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Rudash

io l'ho guardato qualke volta nn è bruttisssssssssimo su poi c'è le ke propio skifo nn mi fa anzi  

Digre82

per ora non mi son mai perso una puntata.. lei mi piace molto come personaggio e anche le storie son belle anche se mi sa che a lungo andare diventan noiose un po.. vedremo!!
Fenix

Alex 88

Citazioneper ora non mi son mai perso una puntata.. lei mi piace molto come personaggio e anche le storie son belle anche se mi sa che a lungo andare diventan noiose un po.. vedremo!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248937\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Infatti...rischia dopo un pò di tempo di diventare ripetitivo... :lol:

By T

Tidus™

vista una puntata e mezza

carino ma niente d ke
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Citazione di: Alex 88Il Venerdì sera c'è un telefilm troppo spettacolare...l'avete mai visto???

Io l'ho seguito, all'inizio non mi piaceva... mi sembrava una cosa completamente idiota.

Poi ho capito che pensavo in questo modo, perchè ormai seguo sempre le solite serie (che considero il meglio... ad es. guardo C.S.I. e non guarderò mai nemmeno per sbaglio RIS o una sottospecie di scopiazzatura). Dopo la 4 puntata mi sono appassionata.

E' bello ed è ben curato. Alla fine non è stupido, a parte che la protagonista truccata in modo differente sembra una del liceo... e che la sorella maggiore sparisce letteralmente.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Moguro

Anch'io lo vedevo, poi ne ho perse le tracce... perché seguivo quell'altro che si faceva alle 2 di notte... una polizziotta che usava un guanto particolare che si trasformava in un'armatura... era un guanto stregato che le faceva avere pure una sorta di visioni..       Ora però non ricordo..

Alex 88

Diventa interesante soprattuto quando si scopre che l'attore che faceva beverley hills (non ricordo il nome) è l'opposto di Tru,cioè la morte, e che era lo stesso con padre e madre di tru ^___^

By T

Lightning

Già e si conclude con una festa a cui partecipano tutti  :fear: della seria "il mondo è fatto così"
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.