Menu principale

L'aspetto Dei Boss

Aperto da Sauron, 31 Luglio 2005, 09:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Di quale di questi boss preferite l'aspetto?

Totale votanti: 0

Sauron

Quale si questi boss vi ha intimorito di più con il suo mostruoso aspetto.
Io preferisco Omega weapon e voi?
Rispondete numerosi!
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

Alex 88

CitazioneQuale si questi boss vi ha intimorito di più con il suo mostruoso aspetto.
Io preferisco Omega weapon e voi?
Rispondete numerosi!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248665\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Der Richter...gli altri non sono bellissimi come design...magari le Weapon non sono male...comunque voto Der Richter :lol:

Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

T-800

Nessuno di questi!

Seymour omega credo che sia il più bello in assoluto come estetica;

Poi der richter comeestetica è stato una delusione! Alla prima trasformazione sembra un tubo (ma si può apprezzare) ma la seconda proprio no cavolo! sembra n ca**o moscio..

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus Strife

~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

darkSquall

X me esteticamente sono tutti belli, tranne custode del limbo e yunalesca 3 stadio!!! :wink:
ce ne sono anke molti altri belli  :homy:
i boss di ffx sono fatti molto bene sia x la forma ke x il colore!!!
Cmq il mio voto và a Eone di Braska, anke se ripeto sono tutti ben fatti come Omega, Sin ecc.. :lol:  

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

lordmortimer

CitazioneX me esteticamente sono tutti belli, tranne custode del limbo e yunalesca 3 stadio!!! :wink:
ce ne sono anke molti altri belli  :homy:
i boss di ffx sono fatti molto bene sia x la forma ke x il colore!!!
Cmq il mio voto và a Eone di Braska, anke se ripeto sono tutti ben fatti come Omega, Sin ecc.. :lol: 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248720\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Anch'io ho votato l'Eone di Braska, ma secondo me non proprio tutti erano fatti bene: Yu Yevon quando l'ho visto mi son cascate.............
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Anche io ho votato l'eone di Braska anche se il più bello era Seymour Omega come dice T-800!!!

darkSquall

Hai propio ragione lordmortimer, anke io quando ho visto Yu Yevon...
mi sembrava ingiusto fargli male, dato ke madre-natura gli ha dato un simile aspetto...
...Poi ci ho ripensato e ho fatto Slot Attacchi (99.999x12) ho pensato, forse lo miglioro....ma invece nulla!!! :devil:  

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

punk miky

io voto efrey^^ è l'unico ke assomiglia 1 po a un drago e a me piacciono i draghi

the power of the red dragon

Mithril

Citazioneio voto efrey^^ è l'unico ke assomiglia 1 po a un drago [a href=\"index.php?act=findpost&pid=248925\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
perchè, il custode celeste assomiglia a un pesce rosso?
voto l'eone di braska, anche se efrey rulla...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

punk miky

veramente il custode celeste x me assomiglia a un topo con le ali... e cmq i draghi nn hanno le zampe anteriori cosi sviluppate^^

the power of the red dragon

Rudash

io ho votato omega weapon

Mithril

Citazioneveramente il custode celeste x me assomiglia a un topo con le ali... e cmq i draghi nn hanno le zampe anteriori cosi sviluppate^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249749\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
dato che io non ho mai visto un drago in carne e ossa non posso tenere conferenze sulle loro zampe anteriori... però a me il custode celeste sembra un drago... mah...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Deathodin

il primo mostro che si incontra con auron,mi piace il colore e quando esplode.

Dragon89

il + bello secondo me der richter^^

x punk miki: ma 6 punkettone? O.O heilà XD