Menu principale
avatar_Tidus Strife

Ruby Weapon!

Aperto da Tidus Strife, 31 Luglio 2005, 14:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus Strife

Ora a FFVII dopo aver battuto Emerald sto provando a battere Ruby ma nn riesco!Nn riesco xkè io utilizzo la seguente strategia: Final Attack + Phoenix a tt e 3 (Cloud, Red, Cid) KotR lv 4 + HP Absorb a Cloud, W-Summon a cloud, Mime a tt e 3, e altre cavolate ke nn servono come Quadra Magic + Master Magic... e robe varie

hp a 9999 cn tt, il problema è questo:

Quando io evoco la KotR con Cloud mi fa 13 colpi... da 0 hp di danno! 0,0,0,0,0... fa un botto di danni infatti 0 x 13 = 0... dannazione!!

faccio W-Summon KotR ma mi toglie 0 Però poi quando mimo le 2 Kotr Con Red, toglie normale! cioè circa 6000-7000 a colpo!

Con questa cosa di Cloud perdo xkè già sn al lv 84 e ho i turni contati x distruggere Ruby poi se nn mi funzionano le prime 2 KotR...

Ma poi il suo attacco Whirlsand?? non c'è niente x fermarlo???

Certi dicono ke è meglio riprovare finkè Whirlsand nn lascia solo Cloud e batterla con Cloud... però solo lui evoca la KotR con 0! Voi mi direte certo di equipaggiarla a qualcun altro ma tanto l'effetto è lo stesso: Se la faccio con Cloud e toglie 0 e la mimo con red e funziona, Se faccio la prima cn Red dopo la mimo con Cloud risultato: 0,0,0..........

Nn so + cosa fare aiutooooooooooooooooo!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

fabry

La strategia esatta per battere Ruby e' quella di arrivare in battaglia con un solo personaggio in vita.....in questo modo, Ruby posizionera' subito i tentacoli sottoterra, evitando di utilizzare Whirlsand.....appena i tentacoli sono sottoterra, puoi utilizzare Life 2 per riportare in vita i personaggi morti, e cominciare a castare KOTR e Hades (lo blocca per parecchi turni).......ricorda che quando ha i tentacoli fuori dalla sabbia, Ruby e' praticamente immune a qualunque attacco ^^

per lo scontro ti consiglio di equipaggiare 3 Ribbon, in quanto la maggior parte dei suoi attacchi causano alterazioni di stato come Stone, Confu ecc ecc.....

Tidus Strife

Urca bella sta roba di arrivare con 2 pg morti nn la sapevo! Cmq la Kotr toglie 0 ancora e io gliela faccio prima ke metta i tentacoli fuori! E succede solo con Cloud... Cosa può essere?
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

fabry

ma ti ho detto che devi aspettare che metta i tentacoli sotto terra >_<

quando ha i tentacoli fuori e' invulnerabile......

Tidus Strife

Ah io pensavo ke tentacoli fuori era quando li metteva sotto terra....

ora ho capito finalmente ^^
Allora preparati a morire Ruby...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Huragano

io manco li ho resuscitati gli altri due....ho tenuto cloud in vita e l'ho ammazzato di botte -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

Sapete che è il 20esimo topic aperto per le weapon.......

Huragano

CitazioneSapete che è il 20esimo topic aperto per le weapon.......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249002\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ah boh io non modero la sezione  



ps. riduci firma -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

problema risolto.....chiudo  :shiftyph34r: