Menu principale
avatar_Jenoma93

Accidenti Alle Palline

Aperto da Jenoma93, 3 Agosto 2005, 12:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenoma93

Di solito se leggo l'ultima diskussione ke mi rimane da leggere in una sezione e poi
torno alla home page senza passare per l'elenko delle diskussioni della sezione
la pallina akkanto alla sezione (ke dovrebbe essere blu quando non ci sono
nuove risposte) resta gialla...a volte mi succede anke quando passo attraverso
la pagina kon l'elenko delle diskussioni,e per far diventare blu la fantomatika pallina
bisogna visualizzare l'elenko delle diskussioni e tornare nuovamente alla home page...
è solo un problema mio o anke di qualkun altro?Non è ke sia gravissimo,però da fastidio
dover ogni volta andare a kontrollare ke effettivamente qualkuno non abbia risposto
a qualke diskussione...mi skuso in anticipo se questa diskussione esisteva già ma
kon il komando cerka non avevo idea di ke titolo cerkare  gh  

non ke il titolo di questa sia grankè  

grassie in anticipo
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

caos87

quando torni all'home page non usare il tasto indietro  del browser ma usa il link cosi la pagina viene aggiornata

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Jenoma93

Non basta,kontinua a darmela gialla
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Huragano

#3
CitazioneNon basta,kontinua a darmela gialla
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249833\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
hai controllato se in quella sezione del forum non ci siano altri topic non letti oppure che non hai letto gli ultimi mex? non basta che siano gli ultimi topic ad essere grigi per far diventare la pallina della sezione grigia

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

HarryPotter

Citazione
CitazioneNon basta,kontinua a darmela gialla
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249833\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
hai controllato se in quella sezione del forum non ci siano altre topic non letti oppure che non hai letto gli ultimi mex? non basta che siano gli ultimi topic ad essere grigi per far diventare la pallina della sezione grigia
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249834\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Caspita hura te ne intendi di palline?  

dai sto scherzando    
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Jenoma93

Ho fatto "Imposta tutti i mex kome già letti ieri,e oltre la
sekonda pag di solito non finiskono i mex nuovi    
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

caos87

in alto alla pagina cmq c'è il link per i nuovi messaggi, controlla sempre

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Jenoma93

Citazionein alto alla pagina cmq c'è il link per i nuovi messaggi, controlla sempre
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249941\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si questo lo xo,ma sto problema dà fastidio...
Speravo di risolverlo alla radice...ma a quanto pare non c'è soluzione
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

squall90'

Anche a me qualche volta mi dà questo problema ma molto raramente!!!

Tidus Strife

A me basta ke leggo un mess e mi diventa grigia... io ho il problema al contrario allora ^^ LOL
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

cloud

le "palline" dovrebbero funzionare in questo modo, gialla ci sono messaggi nn letti una volta letti cliccando su torna alla home del forum in alto alla pagina web la pallina dovrebbe essere diventata grigia, se si usa il tasto indietro del broswer si torna nella condizione di nn avere letto la risposta che fà si che la pallina sia gialla e in questo modo anche refreshando o cliccando torna alla home del forum resta comunque accesa e nn grigia!!!