Menu principale

Cercasi Tabella Alchimista

Aperto da omega-cloud, 4 Agosto 2005, 16:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

omega-cloud

vorrei sapere dove si trova una tabella con tutte le fusioni possibili di oggetti. In particolare: come si fa "buco bianco"? More thanks alle caritatevoli persone che mi aiuteranno

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus Strife

Qui invece lo trovi non in inglese:

--->>> LINK <<<---

Ps. lì c'è l'elenco completo diviso x categorie e il Buco Bianco si fa cosi:

1° Ogg: Sacromagilite
2° Ogg (uno tra qsti): Pozione, Coda di Fenice, Antidoto

Cosa fa: Causa danni di elemento Sacro a tutti i nemici x 8 volte (562-635 danni circa x colpo), il bersaglio è scelto a caso
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

omega-cloud

Altra domanda(sempre dall'unico pirla che n'n riesce a prendere l'adamantite):c'è ancora quell'oggetto fighissimo che risponde al nome di "medicina dell'eroe",che rende invincibili?   Se sì, come si crea?   E la "supernova"?

Huragano

CitazioneAltra domanda(sempre dall'unico pirla che n'n riesce a prendere l'adamantite):c'è ancora quell'oggetto fighissimo che risponde al nome di "medicina dell'eroe",che rende invincibili?   Se sì, come si crea?   E la "supernova"?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250767\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
la medicina dell'eroe mi pare che la si possa ottenere rubandola con ruba rarità a Shuijn o come se chiama.......mi pare... :glare:

ps. l'adamantite si prende facendo + di 2800 punti alla gara con le pistole :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

omega-cloud

Ehi, huragano (il nome è la turbo di Auron), sembri saperla lunga su tutto. N'n è che per caso tu usi la guida?

Tidus Strife

Io le info le prendo da Absolution....

>> LINK <<

omega-cloud

Io preferisco fare da me la prima volta e usare le soluzioni solo se n'n riesco in nessun modo a fare qualcosa di utile.
Grazie tante per i tuoi aiuti e ricorda: Shuyin.
Ma tu a che percentuale sei, nel gioco? Io al 100% ma mi è giunta voce dal demente che ho a fianco dell' ipotetico 101%, dato che la sua guida ne parla
(ha preso la guida originale giapponese e se l'è fatta tradurre).Già da un pò chiedo in giro ma nessuno ne sa niente.

Tidus Strife

Prego ^^

Cmq sn al 72%...
E penso ke il 101% nn esista

omega-cloud

Eppure la sua guida ne parla...Mah, sarà... Te lo faccio dire da lui in persona.

la mia guida dice espressamente che "la massima percentuale raggiungibile normalmente è il 100%, ma per chi vuole esagerare è possibile arrivare al 101% semplicemente arrivando al 100% con tuttii gli oggetti e tutte le collezioni (anche con tutte le abilità apprese, pure quelle trucco di magipistolera)."

Vedi? Per meglio dire: leggi? lo dice continuamente! non so se credergli o no perché n'n ne ho mai sentito parlare, ma la guida è originale giapponese (tradotta da degli esperti). mah.... Se ne senti parlare dimmelo. Ah, scusa, sai dove si può trovare una foto di Anima? Grazie...

Tidus Strife

Di foto In giro x internet ce ne sono a milioni......

Prova ad andare su Google e fare la ricerca per immagini: digita "anima final fantasy x" e ne trovi un sacco.

X il 101% nn so, penso che quella guida sia falsa ^^

omega-cloud

SENTI CICHJDSJKBDBS  scusa, ho cercato di riprendere il controllo della tastiera: Roberto (il mio amico con la guida) si arrabbia se qualcuno lo contraddice! (non è vero, non mi sono arrabbiato, volevo solo rispondere "per le rime" :angry2: )

Tidus Strife

E ke me ne frega a me???

Digli di stare calmo e cambiare andazzo... Digli pure ke la sua guida è falsa e di nn sparare ca***te...

Alex 88

CitazioneE ke me ne frega a me???

Digli di stare calmo e cambiare andazzo... Digli pure ke la sua guida è falsa e di nn sparare ca***te...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252083\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Hai ragione... :devil: E' IMPOSSIBILE...io mi fido solo della guida della Piggyback...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Avete proprio ragione: l'unica guida fatta per bene è la guida piggyback!
Avrei ancora una richiesta (multipla): come si entra nell' introvabile (per me per lo meno) dungeon segreto nella piana della bonaccia? e dove si trova? e come si risolve l'enigma delle porte rocciose nella piana dei lampi (oggi ce l'ho con le piane)?