Menu principale

Impronte Chocobo

Aperto da professore, 4 Agosto 2005, 17:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

professore

raga, sono andato nel continente esterno, nell' isola dove si trovo " fossil roo" ( nn ricordo il nome), e siccome nn ho il choco blu, nn posso viaggiare kon lui x mare, sono arrivato da alexandria, e nn ho trovato la chocografia ke di norma si trovava al 2 cd,x ke in quel continente nn riescoa trovare le impronte chocobo!!! ora vi do una cartina, se siete gentili...... AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!

professore

ah, scusate se ho aperto un altro msg, ma dovevo dirvi di aprire l' immagine da paint, e fare una X SUL PUNTO ESATTO DOVE "RISIEDONO" le impronte chocobo!!!!!!!!!!! :glare:  :glare:  :glare:  :glare:

Huragano

ma che chocografia vuoi trovare?

EDIT: cmq nel continente esterno ci sono le impronte....sono vicine alla palude dei Qu

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

professore

uhm.... fammi pensare.... ah si, dvrebbe essere "N° 5: spiaggia abbandonata!!!!!"

huri, nn la trovo!!!! me la potresti segnare sulla mappa???

Huragano

Citazioneuhm.... fammi pensare.... ah si, dvrebbe essere "N° 5: spiaggia abbandonata!!!!!"

huri, nn la trovo!!!! me la potresti segnare sulla mappa???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250314\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
segnare no xke in sto momento non mi ricordo il punto preciso ma le impronte sono li vicino alla palude....prova a vedere vicino agli angoli delle montagne li attorno

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Silver Element

...è difficile nn vederle...sono esattamente fuori dalla palude dei Qu....impossibile nn vederle.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

professore

ok, ma quando te lo ricordi, ho lo ritrovi, fammi sapere!!!!

professore

Citazione...è difficile nn vederle...sono esattamente fuori dalla palude dei Qu....impossibile nn vederle.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250331\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

puo darsi, ma nn è sempèlice kome sembra.... òli ci sono crepe a nn finire.......

Silver Element

Citazionepuo darsi, ma nn è sempèlice kome sembra.... òli ci sono crepe a nn finire.......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250337\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

infatti...nn è semplice...è semplicissimo......dai.....sono esattamente fuori dalla paluce. nella direzione verso Conde Petit....se proprio nn le trovi gira attorno a tutta la palude fincheè le vedi....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Jenoma93

Oltretutto sulla mappa c'è pure il link ad un altro sito...

Ekko qua una bella pseudomappa tutta per te...buona fortuna
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

squall90'

Stanno fuori la palude dei qu,non vedo il problema!!!

professore

infatti...nn è semplice...è semplicissimo......dai.....sono esattamente fuori dalla paluce. nella direzione verso Conde Petit....se proprio nn le trovi gira attorno a tutta la palude fincheè le vedi....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250345\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
[/quote]

CitazioneStanno fuori la palude dei qu,non vedo il problema!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250579\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

uehhhh :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  nn le trovo cmq, ma ormai ho capito dove si trovano,e nn mi do x vinto!!!!!! grazie anke a jenoma!!!!