Menu principale

Barra Turbo

Aperto da Alex 88, 5 Agosto 2005, 16:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il Turbo migliore da usare?

Totale votanti: 0

Alex 88

Eccomi!  

Con quale tipo di Turbo faccio salire più velocemente la Barra Turbo?A voi le risposte  ...

Io di solito uso Presenza...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Huragano

Grinta sicuramente....
più numeri di attacchi fai e + si riempie la barra....circa il triplo di presenza

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mithril

concordo con hura. ah, complimenti per la firma e l'avatar XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Bahamut

Grinta^^ se hjai un paramtro lato di veolcità la barra si riempe subito^^

punk miky

grinta è sicuramente forte ma contro i boss come der richter l'ideale è sdegno^^

the power of the red dragon

Alex 88

CitazioneGrinta sicuramente....
più numeri di attacchi fai e + si riempie la barra....circa il triplo di presenza
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250819\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si ma quando sei al massimo e 99.999 non è effettivamente il massimo che puoi infliggere è meglio presenza...ame dà quasi il doppio nella Barra Turbo rispetto a Grinta...

By T

Deathodin

dipende dal nemico che affronti e dai suoi hp.se è un prototipo per esempio conviene sdegno,con grinta non fai niente perchè ha molti hp e la barra si riempe poco.se poi hai nel party uno che ha pochi hp e lo colpiscono pesantemente e hai sdegno la barra turbo si alza al massimo perchè si fà un rapporto tra il colpo subito in danni e gli hp del personaggio.almeno dovrebbe funzionare così.se invece affronti mostri casuali conviene più grinta.quindi solo questi 2, grinta e sdegno, gli altri ai massimi livelli non servono più.

.:Rinoa:.

x ora quella ke quando attakki si riempie la barra

Silver Element

di solito mi va bene Phatos.....con yuna in 5-6 energiga hai la parra turbo piena....e con Areiz va ancora meglio....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

MaestroYoda

io uso grinta più triturbo.....direi che è la cosa migliore!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Tidus Strife

la cosa migliore x me è Sdegno a tt + Triturbo. Quando uno muore la barra Turbo si riempie completamente a tt gli altri 2 ke con Autofenice lo resuscitano (se riescono...)
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

darkSquall

Grinta è la migliore :lol:
Tanto nel gioco con i parametri alti si leva 99.999 x l'attacco percio...

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

punk miky

Citazionedi solito mi va bene Phatos.....con yuna in 5-6 energiga hai la parra turbo piena....e con Areiz va ancora meglio....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250905\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è vero con areiz si riempie mezza barra turbo..

the power of the red dragon

enrirex

Se si fa level up con mostri deboli le migliori turbo sono Vittoria e Trionfo.
Contro i boss, dipende. Se l'avversario è forte e causa molti danni, Pathos a chi cura e Sdegno a tutti gli altri. Invece, per un assalto iper distruttivo, il migliore è grinta.
Ho votato quest'ultima solo perchè la miglior risorsa per danneggiare i nemici sono gli attacchi fisici (Quick Hit)... va beh, Anima se si vuole solo finire il gioco, ma contro gli Eoni Oscuri et similia ci vuole ben altro....

Vale!
Beauty comes from the inside and so does ugliness! Yet, make-up is my armour, Dear, and I must hide my face. One and one is sometimes three, sometimes nothing at all, all is mortal, all is vain ...- and mortal things must fall! (Sopor aeternus)

Alex 88

Accidenti... :glare:

Capita solo a me che con Turbo Grinta la Barra Turbo si riempie di meno rispetto a Presenza?Non me lo so spiegare...per carità è comodo anche così...solo che non capisco come mai a tutti voi funziona in questo modo... :glare:

By T