Menu principale

Il Mio Videogames!

Aperto da TREVI, 6 Agosto 2005, 16:11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Guarda ke quella è la nave  

E poi l'uomo cieco è il tizio kon gli okkiali
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Fei

sarà ma a me sti dialoghi non mi dicono niente, voler far ridere giocando sulla volgarità (che se poi fosse messa nel contesto di una battuta alla fine non dispiacerebbe ma nn lo è) non è un bel sintomo, anzi mi ha fatto schifare di più il gioco, posso dirti bravo per lo sviluppo ma per quanto riguarda quel abbozzo di "storia" potevi inventarti qualcosa di meglio...

P.S. nel zip non c'erano + videogame quindi si dice videogame nn videogames che è plurale XD

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

TREVI

CitazioneIo ero arrivato al laboratorio scentifico alla fine del primo atto... poi nn riuscivo a salvare dovè sto uomo cieco?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251647\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sulla nave salvi dall'uomo grosso con gli occhialini, salvi per forza altrimenti quando vai sulla porta della nave ti dice che non sei ancora arrivato sull'isola, quindi vai su carica gioco che il salvataggio già c'è l'hai !!!  :wink:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

CitazioneGuarda ke quella è la nave  

E poi l'uomo cieco è il tizio kon gli okkiali
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251690\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Esatto vedo che lo segui con attenzione il gioco !  :lol:

Citazionesarà ma a me sti dialoghi non mi dicono niente, voler far ridere giocando sulla volgarità (che se poi fosse messa nel contesto di una battuta alla fine non dispiacerebbe ma nn lo è) non è un bel sintomo, anzi mi ha fatto schifare di più il gioco, posso dirti bravo per lo sviluppo ma per quanto riguarda quel abbozzo di "storia" potevi inventarti qualcosa di meglio...

P.S. nel zip non c'erano + videogame quindi si dice videogame nn videogames che è plurale XD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251695\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il gioco l'ho fatto per farci 2 risate in compagnia mica volevo mettere una morale, neanche volevo fare una trama da metal gear solid, se volete una storia vi guardate un bel film, volevo solo fare un giochino spero simpatico....  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Jenoma93

Un cazzo*e mi ha appena rapito e portato in una città kon tutti gli alberi
Ke mink*a devo fare?Ho parlato kon tutti,ho trovato Jack Traversa e ho preso
le mutande nuove,però su due kase mi dikono "Sono in ferie" e una è inattiva
e non posso uscire dalla città.Ke debbo fare?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cloud

solo a me si impalla il personaggio e nn si muove più?
mi è successo gia due volte!!!

Tidus Strife

Invece a me è successo ke il personaggio nn parlava piu cioè facevo spazio ma non andava....
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

TREVI

CitazioneUn cazzo*e mi ha appena rapito e portato in una città kon tutti gli alberi
Ke mink*a devo fare?Ho parlato kon tutti,ho trovato Jack Traversa e ho preso
le mutande nuove,però su due kase mi dikono "Sono in ferie" e una è inattiva
e non posso uscire dalla città.Ke debbo fare?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251770\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Puoi uscire dalla città (tutto a sinistra) ma prima devi chiamre il capo con il cellulare, premi "S" vedo che sei bravo !!! Sei già li !!!    :lol:

Citazionesolo a me si impalla il personaggio e nn si muove più?
mi è successo gia due volte!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251841\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Capita che si incastri !!!  

CitazioneInvece a me è successo ke il personaggio nn parlava piu cioè facevo spazio ma non andava....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251845\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non mi è mai capitato, ma è normale che capitino dei BUG vari !!!  :lol:

Dandelik

E' la cosa piu' stupida , idiota scurrile e inverosimile ke abbia mai visto .... LO ADOROOOOOOOOOOOO !!!! Davvero stupendo *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

CitazioneE' la cosa piu' stupida , idiota scurrile e inverosimile ke abbia mai visto .... LO ADOROOOOOOOOOOOO !!!! Davvero stupendo *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252068\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi stai pigliando per il pisello o dici sul serio ?  

E' un giochino che ho fatto brutta schiappa !!!    :wink:

Cmq proprio te cercavo che sei + o meno della zona, a te si vede all music ? QUi da me e anche in città vicine alla mia non si vede a nessuno...  

* Pam *

k gioco carino  :lol:

mm.. dovrò farvi vedere anke il mio prima o poi..  
"From Zafarana To Greece" *_*
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

TREVI

Citazionek gioco carino  :lol:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252421\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma hai fatto un gioco sul serio ?  

Grazie PAM per i messaggi privati che mi mandi dicendomi che vuoi il mio corpo, vuoi incontrarmi ecc...  

SOno molto lusingato ma ti conosco appena, per il sesso c'è tempo sant'iddio apostolano !!    

* Pam *

Citazione

Grazie PAM per i messaggi privati che mi mandi dicendomi che vuoi il mio corpo, vuoi incontrarmi ecc...  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252424\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sssse... ti piacerebbe!!!  

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

TREVI

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252424\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sssse... ti piacerebbe!!!  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252428\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma zafarana è in italia ?  

* Pam *

Il paese veramente si chiama zafferana, ma alla grezza è zafarana  :lol:
magari il giokino ve lo faccio vedere fra qualke giorno, è solo un'oretta di gioco x adesso, siamo protagoniste io e mie 2 compagne.. è stato troppo divertente, ci siamo fatte un milione di foto per fare tutte le espressioni x i faceset!!  :lol:

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right