Menu principale

Il Mio Videogames!

Aperto da TREVI, 6 Agosto 2005, 16:11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

CitazioneSi sul serio ti metto nei crediti con il nick che vuoi su special thanks o magari su sonorista o grafico, insomma ti metto !!!  :wink:
Beh allora puoi mettere Jenoma93 (rikordo ke kmq sono del 90) oppure il mio
nome di msn ovvero Kuja the Death God oppure entrambi kon un bell'alias in mezzo :lol:

Kmq grazie ankora! :lol:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

TREVI

Citazione
CitazioneSi sul serio ti metto nei crediti con il nick che vuoi su special thanks o magari su sonorista o grafico, insomma ti metto !!!  :wink:
Beh allora puoi mettere Jenoma93 (rikordo ke kmq sono del 90) oppure il mio
nome di msn ovvero Kuja the Death God oppure entrambi kon un bell'alias in mezzo :lol:

Kmq grazie ankora! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256492\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il gioco lo faccio io e posso fare quello che voglio e fare i crediti lunghi anche 1 ora e mezza e quindi ti metto cazzarola !!!   :wink:

EDIT: Vedo che sei un giovane virgulto, mi servirebbero nuove idee per una trama futura di un gioco stile gdr come Crossing Forest ma ho sviluppato molti giochi e sono a corto di idee semmai ti contatto e ne discutiamo...  :lol:  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Jenoma93

Molto bene,messere,allorchè sarò ben gaio di aiutare lor signore nella sua impresa
benchè abbiate la pazienza di insegnarmi
qualke skifoso e minuskolo frammento di
programmazione visto ke non ne so un emerito kazzo :P

Kmq kasomai ci skambiamo i kontatti di msn
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

TREVI

MSN è il programma che odio di + al mondo, non l'ho e non lo avrò mai...

Cmq da te mi servono solo idee !!

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Jenoma93

io ho il potere

Trevi, non sei un genio...di più *____*

ci sono dei dialoghi splendid, è la richiesta del savegame mi ha fatto quasi cadere dalla sedia *___________*

io sto sviluppando un giochino pieni di bestemmie dove devi ammazzare le suore e il boss finale è il papa *____* devo solo recuperarlo dal portatile e finirlo *__*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

TREVI

CitazioneTrevi, non sei un genio...di più *____*

ci sono dei dialoghi splendid, è la richiesta del savegame mi ha fatto quasi cadere dalla sedia *___________*

io sto sviluppando un giochino pieni di bestemmie dove devi ammazzare le suore e il boss finale è il papa *____* devo solo recuperarlo dal portatile e finirlo *__*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257486\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

GRazie veramente meno male che qualcuno apprezza, io ci ho messo il cuore nei dialoghi visto che non si fa altro che leggere dialoghi, spero vivamente di divertire con il mio gioco...      :P  :wink:

COn cosa lo stai sviluppando il tuo?  

io ho il potere

RPGmerder -.-

il sistema di script è talmente semplificato che pure un idiota (come me <.<) è in gradi di farlo funzionare <.<...

se mi dice che programma hai usato tu, provo con quello ^o^ (tanto ci metto circa 20 minuti a rifare il gioco .___.)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

pasqui90

Citazioneio sto sviluppando un giochino pieni di bestemmie dove devi ammazzare le suore e il boss finale è il papa *____* devo solo recuperarlo dal portatile e finirlo *__*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257486\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mah... nn è proprio il massimo -_- >_<

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TREVI

CitazioneRPGmerder -.-

il sistema di script è talmente semplificato che pure un idiota (come me <.<) è in gradi di farlo funzionare <.<...

se mi dice che programma hai usato tu, provo con quello ^o^ (tanto ci metto circa 20 minuti a rifare il gioco .___.)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257764\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Turbo Visual C++, l'ho imparato a scuola quest'anno allora ci faccio i giochi...  :wink:

Dark Knight

trevi ritirate...

farai carriera alla azienda di papà!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

io ho il potere

Citazione
CitazioneRPGmerder -.-

Turbo Visual C++, l'ho imparato a scuola quest'anno allora ci faccio i giochi...  :wink:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257922\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

azz buono, il prox anno comincio visual basic...spero di poter gia iniziare con quello XD

TREVI

Citazionetrevi ritirate...

farai carriera alla azienda di papà!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257938\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non c'è nessuna carriera da fare, si guida il camion come un dipendente, ma prima bisogna avere la patente...

Citazione
Citazione
CitazioneRPGmerder -.-

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257922\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

azz buono, il prox anno comincio visual basic...spero di poter gia iniziare con quello XD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258592\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ah bè il visual basic è il miglior programma perchè ti fai programmi di windows e giochi, un mio amico bravo ad usarlo ti fa il programma che vuoi, lettori immagini audio video, programmi per entrare nei pc altrui, quello che vuoi perchè le potenzialità del visual basic sono proprio infinite...  :wink:

Tidus™

IHIP nn vedo l'ora d averlo tra le mie mani *_*

ormai il proggetto "armageddon il giudizio anale" è in standby ma quando leggo ste cose mi riprende l'entusiasmo *_*

se hai un microfono potresti partecipare anke tu o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

CitazioneIHIP nn vedo l'ora d averlo tra le mie mani *_*

ormai il proggetto "armageddon il giudizio anale" è in standby ma quando leggo ste cose mi riprende l'entusiasmo *_*

se hai un microfono potresti partecipare anke tu o.o
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258737\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se riesci a farlo parlare ti regalo tutti i miei cd + la batteria

:shiftyph34r:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane