Menu principale

Ira Funesta!

Aperto da Sauron, 9 Agosto 2005, 19:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Sauron

Non riuscivo a crederci! I miei dati di FF7 si sono volatilizzati nel nulla. Non li ho spostati ne tantomeno cancellati. Stamattina ci ho giocato e stasera non c'erano più nella memory card! Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi potrebbe aiutare?! Sono disperato! Ero al 3° cd e mi stavo potenziando e ora devo ricominciare tutto daccapo!

Ripeto se qualcuno ha avuto lo stesso problema MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!

P.S.: per favore mod non cancellate immediatamente questo topic
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

Alex 88

A me era capitato con FFVIII...succede quando stai salvando e magari salta la luce o levi la memory...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus Strife

A me non è mai capitato infatti è capitato 2 volte 1 con FFVII e l'altra con un altro gioco ma solo xkè ho incominciato una partita tanto per fare qualcosa e ho sbagliato a salvare o_O
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

LordVoldemort

ma i dati cancelati sono solo quelli di Final Fantasy? a me è capitato, ma si è formattata l'intera memory. oppure mi diceva che il salvataggio era dannegiato... pero lo vedevo quando facevo " Continiue".

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sauron

Io ho perso solo il salvataggio di FF7 mentre gli altri erano tutti là nella memory. E guardacaso tutti gli altri salvataggi non mi interessavano minimamente perchè di giochi per la Play 1 uso solo FF7. C***o non sapete quanto ci sto male!
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus Strife

Pensa a me ke l'avevo già finito il gioco......... Cmq ora l'ho rifatto ^^  E pure meglio, ho battuto le Weapon

Ma poi la colpa è MIA perche sn stato io a cancellare i dati salvandoci sopra x sbaglio..

Citazionema solo xkè ho incominciato una partita tanto per fare qualcosa e ho sbagliato a salvare o_O

LordVoldemort

CitazioneIo ho perso solo il salvataggio di FF7 mentre gli altri erano tutti là nella memory. E guardacaso tutti gli altri salvataggi non mi interessavano minimamente perchè di giochi per la Play 1 uso solo FF7. C***o non sapete quanto ci sto male!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252127\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

solo l'icona di FF7 è scomparsa??? impossibile, devi avere qualcuno che ti odia e vuole sabotarti :shiftyph34r:

Tidus Strife

Una volta a mia cugina gli si era auto-formattata la memory.....

Con i dati di FF7 ovviamente ^^

LordVoldemort

finche si formatta l'intera memory, tutto ok. puo essere stata a contatto con fonti di calore o campi magnetici e si smemorizza ma finche cio accade indistintamente su tutti i dati, non c'e problema. ma è una cosa impossibile che si cancellino solo i dati di un gioco specifico.....

cid the best

è possibile e come,  io nn li ho persi ma nn li caricava

Tidus Strife

Forse erano danneggiati... dopo li hai dovuti cancellare?

Sauron

Visto che molti di voi sono dubbiosi vi specifico bene la situazione: avevo dei dati di FF7, non erano danneggiati e non li ho cancellati. Tutti gli altri dati sono funzionanti e la memory è sempre stata inserita nell'entrata. Forse ci andava sopra il sole ma allora si sarebbe dovuta smagnetizzare completamente mentre non ci sono problemi di lettura. Infine non è saltata la corrente e non ho resettato la play mentre salvavo.
Cioè, o è una persecuzione oppure lassù qualcuno mi odia.

LordVoldemort

ah ecco, quando tenti di caricare ti dice " il file è danneggiato". Se è questo è normale.... e capitato anche a me, e mi è capitato anche con final Fantasy 8..

Sauron

Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Sbollita la rabbia mi ci sono messo di impegno e in 26 ore di gioco sono tornato al punto di prima.
Direi che si può anche chiuderla qui.

kage

ciao a tutti,sauron  a che livello stai e quale potenza hanno i tuoi personaggi,ah poi ai battuto la weapon e andato nella foresta a pia typhoon? :shiftyph34r: