Menu principale

Filmati

Aperto da Laguna, 11 Agosto 2005, 01:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

adesso io vorrei sapere una cosa....................ma i nuovi filmati che hanno fatto per final fantasy 10 vi piacciono?.........................a me sinceramente no....non perche sono fatti male....ma perche i personaggi sono troppo diversi dal resto del gioco...........................i personaggi durante i filmati(sopratutto Tidus), cambiano aspetto, diventano giapponesi, non è più come l'otto che avevano il volto vigorosamente europeo...............................allora io mi chiedo.......ma è meglio?.........e meglio che hanno fatto questo cambiamento di volto durante i filmati? vi piacciono di più cosi?

io a parte la meravigliosità del filmato in se, preferisco con i tratti del volto occidentali.......come in final fantasy otto......................non che cel'ho con gli asiatici, ma il fatto è che cè un cambiamento troppo visibile tra il filmato ed il gioco.

ditemi voi che preferite
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

LordVoldemort

considera che la square, ha datto appositamente a FFX, un ambientazione piu asiatica ( vedi il DVD, Oltre Final Fantasy, nella confezione del gioco, + precisamente l'intervista a sakaguchi), sarebbe stata una sciocchezza faer i luochi asiatici e i personagi Occidentali...
poi alcune volte hanno sgarrato alla grande, vedi per esempio rikku quando si presenta per la prima volta....
cmq tutto sommato, si mi piacciono i filmati.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Laguna

si...infatti......hanno toppato.....Tidus pure...se uno lo vede in primo piano in versione non filmato sembra una sorta di serfista americano..........poi lo vedi nel filmato del bacio con yuna(ovviamente ci sono snche altri filmati dove si vede completamente diverso), e non sai più se quello è Tidus oppure una sua controfigura.........cioè anche io dico che i filmati senza dubbio sono stupendi......però potevano curare di più la fisionomia dei personaggi durante un filmato............l'unico che è sempre uguale è il mitico Auron e il povero Ronso.
[/IMG]

Alex 88

Citazioneadesso io vorrei sapere una cosa....................ma i nuovi filmati che hanno fatto per final fantasy 10 vi piacciono?.........................a me sinceramente no....non perche sono fatti male....ma perche i personaggi sono troppo diversi dal resto del gioco...........................i personaggi durante i filmati(sopratutto Tidus), cambiano aspetto, diventano giapponesi, non è più come l'otto che avevano il volto vigorosamente europeo...............................allora io mi chiedo.......ma è meglio?.........e meglio che hanno fatto questo cambiamento di volto durante i filmati? vi piacciono di più cosi?

io a parte la meravigliosità del filmato in se, preferisco con i tratti del volto occidentali.......come in final fantasy otto......................non che cel'ho con gli asiatici, ma il fatto è che cè un cambiamento troppo visibile tra il filmato ed il gioco.

ditemi voi che preferite
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252313\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Davanti ai filmati eccezionali che ci sono ogni altra cosa passa in secondo piano... :matrix:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

Citazionesi...infatti......hanno toppato.....Tidus pure...se uno lo vede in primo piano in versione non filmato sembra una sorta di serfista americano..........poi lo vedi nel filmato del bacio con yuna(ovviamente ci sono snche altri filmati dove si vede completamente diverso), e non sai più se quello è Tidus oppure una sua controfigura.........cioè anche io dico che i filmati senza dubbio sono stupendi......però potevano curare di più la fisionomia dei personaggi durante un filmato............l'unico che è sempre uguale è il mitico Auron e il povero Ronso.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252327\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

+ che altro potevano modificare la grafica di gioco efarli un po + asiatici li....
cmq tutto sommato non possiamo lamentarci^^

Alex 88

Citazione
Citazionesi...infatti......hanno toppato.....Tidus pure...se uno lo vede in primo piano in versione non filmato sembra una sorta di serfista americano..........poi lo vedi nel filmato del bacio con yuna(ovviamente ci sono snche altri filmati dove si vede completamente diverso), e non sai più se quello è Tidus oppure una sua controfigura.........cioè anche io dico che i filmati senza dubbio sono stupendi......però potevano curare di più la fisionomia dei personaggi durante un filmato............l'unico che è sempre uguale è il mitico Auron e il povero Ronso.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252327\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

+ che altro potevano modificare la grafica di gioco efarli un po + asiatici li....
cmq tutto sommato non possiamo lamentarci^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252332\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E come possiamo lamentarci?Il gioco è eccezionale,i personaggi sono curati nei minimi dettagli che siano asiatici o non,i filmati sono superbi;è difficile trovare cose così in qualsiasi altro videogioco... :matrix:

By T

Laguna

CitazioneE come possiamo lamentarci?Il gioco è eccezionale,i personaggi sono curati nei minimi dettagli che siano asiatici o non,i filmati sono superbi;è difficile trovare cose così in qualsiasi altro videogioco... :matrix:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252344\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si..se si pensa che questo gioco è stato uno dei primi per ps2.......adesso basta vedere la grafica di metal gear solid 3 per rimanere sbalorditi...non si capisce quando c'è un filmato o quando c'è da giocare..............ma questo non è importante..........più che altro volevo dire che ovviamente nel suo insieme i filmati sono stupendi...non stò dicendo che fanno schifo.......e come potrei....io definisco stupendi anche i filmati di final fantasy 7....che poi lo sono sul serio...........il fatto è che potevano curare meglio la differenza che delle volte nasce nel volto del personaggio quando si passa da gioco a filmato..................se vedete il momento del bacio.........da pseudo serfista dell'oceano pacifico, Tidus diventa completamente giapponese.......secondo me per questo motivo hanno perso un po(non intendo graficamente.....o altre cose..non mi fraintendete...per me come ho già detto, i filmati in se sono stupendi), forse non ci sarò abituato.........come non sono abituato nel sentire le canzoni con la voce in giapponese..........................
[/IMG]

Sauron

Io penso che i filmati siano spettacolari ma devo essere d'accordo con laguna per il fatto che cambiano totalmente aspetto. A me non dispiace che siano asiatici ma dà fastidio vedere che ci sia una differenza così netta tra volti mentre si gioca e volti nei filamati.
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

Alex 88

Citazione
CitazioneE come possiamo lamentarci?Il gioco è eccezionale,i personaggi sono curati nei minimi dettagli che siano asiatici o non,i filmati sono superbi;è difficile trovare cose così in qualsiasi altro videogioco... :matrix:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252344\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si..se si pensa che questo gioco è stato uno dei primi per ps2.......adesso basta vedere la grafica di metal gear solid 3 per rimanere sbalorditi...non si capisce quando c'è un filmato o quando c'è da giocare..............ma questo non è importante..........più che altro volevo dire che ovviamente nel suo insieme i filmati sono stupendi...non stò dicendo che fanno schifo.......e come potrei....io definisco stupendi anche i filmati di final fantasy 7....che poi lo sono sul serio...........il fatto è che potevano curare meglio la differenza che delle volte nasce nel volto del personaggio quando si passa da gioco a filmato..................se vedete il momento del bacio.........da pseudo serfista dell'oceano pacifico, Tidus diventa completamente giapponese.......secondo me per questo motivo hanno perso un po(non intendo graficamente.....o altre cose..non mi fraintendete...per me come ho già detto, i filmati in se sono stupendi), forse non ci sarò abituato.........come non sono abituato nel sentire le canzoni con la voce in giapponese..........................
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252351\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il problema che c'è sempre stata una discrepanza fra il gioco "giocato" e i filmati e questo lo si può vedere in tutti i FF... :matrix:

By T

LordVoldemort

si, ma la differenza era di grafica, qui si parla dei lineamenti del viso...
Fa caso al viso di Rikku quanto esce dal Fluniluvio, e nella scena iniziale di FF X-2, nel secondo i tratti asiatici li hanno tolti... perche?

Laguna

si...esatto.....è come se si fossero sbagliati, perche poi questa discrepanza non c'è in altri filmati di final fantasy 10..cioè non hanno i lineamenti giapponesi in tutti i filmati..........ma solo in alcuni..................

X Alex 88

e poi per gli altri ff precedenti è normale che ci sia differenza tra il gioco ed il filmato.....insomma era la psx......la grafica del gioco non poteva essere assolutamente come i filmati.......e poi altro che 4 cd......ma cmq non era propio possibile creare un gioco per psx con la grafica da filmato, a meno che non si peggiorava la grafica del filmato stesso ^^...................

e poi si stà parlando che in alcuni filmati appaiono con lineamenti giapponesi ed in altri con lineamenti europei.........
[/IMG]

Alex 88

Citazionesi...esatto.....è come se si fossero sbagliati, perche poi questa discrepanza non c'è in altri filmati di final fantasy 10..cioè non hanno i lineamenti giapponesi in tutti i filmati..........ma solo in alcuni..................

X Alex 88

e poi per gli altri ff precedenti è normale che ci sia differenza tra il gioco ed il filmato.....insomma era la psx......la grafica del gioco non poteva essere assolutamente come i filmati.......e poi altro che 4 cd......ma cmq non era propio possibile creare un gioco per psx con la grafica da filmato, a meno che non si peggiorava la grafica del filmato stesso ^^...................

e poi si stà parlando che in alcuni filmati appaiono con lineamenti giapponesi ed in altri con lineamenti europei.........
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252412\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si certo con la PS2 tutto ciò è stato quasi possibile...ho capito di cosa si parlava però volevo solo dire che è una cosa comune a tutti i FF il fatto che la grafica dei filmati sia superiore a quella del gioco...per FFX è un altro discorso...concordo sul fatto che nei filmati Tidus ha tratti asiatici... :matrix:

By T

LordVoldemort

la prima volta che l'ho visto, nella scena in cui viene presentata Yuna al Tempio di Besai, ho detto " ODDIO, c'e anche Nino D'angelo".

Alex 88

Citazionela prima volta che l'ho visto, nella scena in cui viene presentata Yuna al Tempio di Besai, ho detto " ODDIO, c'e anche Nino D'angelo".
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252431\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh adesso non esageriamo...

By T

LordVoldemort

no, non esagero ti guiro, la somigliana e fortisima col nino d'angelo giovane O_O