Menu principale

Hp

Aperto da FFVIII, 12 Agosto 2005, 20:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FFVIII

qualcuno sa per caso dirmi gli hp di seifer e di adele nel 3°cd?

squal 91

gli hp in ff sono proporzionali all livello dei pg, quindi dipende dai tuoi personaggi
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

FFVIII

ma seifer quanto ha?40-50000 hp?

squal 91

sinceramente non lo so   :wink: .... posso solo dirti ke io non ho trovato molto difficile lo scontro
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

FFVIII

per me si!!!perche ho rinoa al livello 14 o 15,zell al livello 40-41 e squall al livello 56,però facendoli un sacco di mosse non muore mai,alla fine mi fa il bloodfest e mi batte

* Pam *

fai fare un po' di level up a rinoa, xkè a quel livello è come se stessi combattendo con 2 soli pg..
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Baek Doo San

Hp
ti consiglio di assegnare attacco elementale veleno al tuo pg + forte in attacco (immagino squall).
poi se nn ce l'hai già prendi odino, ti semplifica tutto.
x adele: si incontra nel 4°cd, perciò x ora allenati, o nn batterai mai artemisia...
quasi scordavo di dirti di nn finire subito il 3°cd, così puoi allenarti e visitare le città, poi nn lo potrai più fare...

Painkiller

comunque penso che seifer abbia 17000hp e adele intorno alle 45000. Ed io ero al livello cento. Ho battuto i due boss solo con attacchi fisici come un normale mostro debole

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

MaestroYoda

al terzo cd con rinoa al 14....qua manca un pò di applicazione  !!!! allenarsi :angry03:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

darkSquall

beh in effetti i tuoi personaggi sono messi un pò maluccio...  
dovresti allenarli un pò di + e vedrai ke poi batterai tutti con + facilità! :lol:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

.:Rinoa:.

seifer nel terzo cd è facile da battere se sei ad 1 lv abb elevato

LordVoldemort

guarda, io li uso solo Assimila per pigliarmi gli AURA. se hai odino lo scontro si conclude in poco tempo, quindi se ti scocci di livellare ti conviene fare la quest per pijarlo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

darkSquall

si devi usare aura su squall cosi farai a pezzi seifer!!! :lol:
indipendentemente dal liv o hp!!!

Monologo di Squall

E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Baek Doo San

ma prendi odino....
anzi allenati ke è meglio
 :wink:

cloud

nn hai bisogno di allenarti piuttosto sistema meglio le tue junction, se hai Squall ad un livello così alto nn avrai problemi con Seifer che è un coglione!!!