Menu principale

Ma Grevier....

Aperto da Painkiller, 20 Agosto 2005, 03:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

ma è vero che nella versione giapponese, al posto del gf eden, c'è grevier???

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

LordVoldemort

non credo sia vero.... non ci sarebbe motivo per cambiare altrimenti le varsioni NTSC e PAL

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Painkiller

Citazionenon credo sia vero.... non ci sarebbe motivo per cambiare altrimenti le varsioni NTSC e PAL
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253497\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma stra lol....ci ho sperato per qualche ora! :waaa:  e poi si dice che rinoa sia un seed   e che adele sia un maschio (va bhe su questo non ci sono dubbi)...mha

Rispetta le zucche

.:Rinoa:.

doive le hai lette ste cose?

Painkiller

Citazionedoive le hai lette ste cose?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253561\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

su un forum riguardante final fantasy 8, non so dire quale però

Rispetta le zucche

LordVoldemort

il web è pieno di cazzate.....

LightSephiroth

Adele maschio cmq è una certezza

Mithril

assolutamente. non ha le zizze, in più ha i bicipiti ultrapalestrati (senza contare la pelle viola poco femminile e le folte sopracciglia rosse)
E per pietà, chiamatelo adel, non adele... adel è il suo nome nella fersione jap.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

MaestroYoda

griever gf....sarebbe una cosa bellissima! :waaa:  :waaa:  :waaa:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

LordVoldemort

per di +, è anche inutile cambiargli nome... nello scontro finale sarà sempre chiamato Griever...

cloud

vabbè è risaputo che di cazzate su ogni final fantasy ne sono state inventate a decine, vi ricordo i chocobo argento, platino, rosso, la ulteriore weapon, la possibilità di far risorgere Aeris e quella di fare risorgere Sephirot, e questi sono solo quelli di un capitolo e nemmeno tutti quindi figuratevi se nn ce ne sono anche per gli altri capitoli!!!

.:Rinoa:.

griever gf??fantastico..io la prima volta ke c ho giokato pensavo ke fosse 1 gf quando rinoa da l'anello o la collana cn griever e viene fuori griever conferma pensavo avessi acquistato 1 nuovo gf

LordVoldemort

credo che quello l'abbiano immaginato tutti....

T-Metal

per l'ultimo dubbio penso si dica che in Giapponesia Rinoa SeeD probabilmente a causa della demo, in cui nel video di Dollett al posto di Selphie c'è Rinoa.

darkSquall

Si, quello è un demo jap in qui selphie viene sostituita da rinoa  :homy:
(con un leggero cambiamento nella trama) e tutti i personaggi hanno anke i vestiti diversi,
non le divise da soldato ma i vestiti ke hanno x tutto il gioco

Quel demo e solo una presentazione creata all'uscita in jap di ff8! :lol:
Spettacolare pero!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.