Menu principale

L'introvabile X-2

Aperto da Sauron, 21 Agosto 2005, 12:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

I FF Che mi sono piaciuti di + sono FFVII RE INCONTRASTATO DEI VIDEOGAMES E FFX-2 per i comattimenti e le missioni altro che FFX con gli eoni di merda e nessun segreto da scoprire !!!!!!

e le looksfere ne vogliamo parlare di quel potenziamento del cazzo ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Silver Element

Sauron, nn so dove vibvi ma oggi in un genozio di VG ho visto una pila di FFX-2 alta almeno 50 cm.....quindi....introvabile nn è di sicuro.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Sauron

Problema risolto! L'ho trovato. Cavolo a quanto dite non è tutto sto granchè. Forse il mio giudizio sarà discordante essendo FF X il primo FF al quale io abbia giocato.
Grazie comunque a chi ha risposto
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

LordVoldemort

Contento che ti piaccia, ma a mio parere è organizzato male, sarebbe potuto essere + interessante senza le missioni ( e l'odioso cap. 4)

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mirko Celentano

CitazioneProblema risolto! L'ho trovato. Cavolo a quanto dite non è tutto sto granchè. Forse il mio giudizio sarà discordante essendo FF X il primo FF al quale io abbia giocato.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254320\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto in pieno!!!

omega-cloud

Spero che ti piaccia, Sauron, anche se, effettivamente, non è quella favolosa cosa che è stata promessa prima della sua uscita.

P.S.: a me piace lo stesso.

Alex 88

CitazioneProblema risolto! L'ho trovato. Cavolo a quanto dite non è tutto sto granchè. Forse il mio giudizio sarà discordante essendo FF X il primo FF al quale io abbia giocato.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254320\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

L'hai per caso trovato Platinum?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Io lo trovo ovunque!!