Menu principale

L'introvabile X-2

Aperto da Sauron, 21 Agosto 2005, 12:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sauron

Ho appena finito FF X e Venerdì sono andato in giro per negozi a cercare l' X-2.
Risultato: sono andato i 2 negozi di elettronica, 1 negozio di CD, 1 ipermercato e 1 videoteca e dell'X-2 nemmeno una traccia. Sono stato sfortunato o questo gioco è veramente difficile da trovare?
Se conoscete qualche sito internet dove lo posso ordinare potreste indicarmelo.
Grazie in anticipo.
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

God 87

Io il gioco lo vedo ovunque. Posso solo consiglairti di continuare a perseverare.

Fermo restando che quel gioco non merita niente.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

acid burnt

anche io lo vedo ovunque.

comunque sei proprio sicuro che sia un male non trovalo?

x-2 è un gioco di merda
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

concordo, non vale la pena di spendere una 40ina di euri, se hai la play modificata scaricalo dal web.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

omega-cloud

Beh, a proposito di sprecare soldi io non sono proprio d'accordo. Effettivamente è un insulto agli altri Ff, ma ai fans può piacere lo stesso

Tidus Strife

Clicca qui, registrati e lo trovi a 15,99 € + spese di spedizione + contrassegno.

E' un sito di libri, ma ci sono anche Books (libri in ing), Dischi (Cd musicali), Videogames, DVD, VHS.

Vai in VideoGames e cerca "Final Fantasy".... spedizione in 5 giorni lavorativi.
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Silver Element

pure io lo trovo ovunque.......riprova sarai + fortunato....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

LiberiFatali

Anche a me sembra facile da trovare. Dal punto di vista grafico è bellissimo, ma si vede lontano 1 miglio che non è nient'altro che speculazione commerciale di mamma Square-Enix.

Sorry  :waaa: , è stata una delusione anche per me.

Aerith2

Ma si che è veramente ovunque quel gioco! Io lo vedo in tutti i negozi di videogiochi. E comunque concordo con quello che è stato detto, non vale la pena spenderci molti soldi su. Magari prendilo usato, che è meglio, almeno lo paghi di meno.

MaestroYoda

la cosa più scandalosa è che oltre ad essere brutto ha anche venduto un sacco....ed io ho contribuito!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

omega-cloud

Scusate, allora perchè l'avete comprato?   In più sembrerà brutto a voi, perchè secondo me non è il massimo, lo premetto, ma è pur sempre un buon gioco.   Quindi non parlate a titolo generale perchè vi devo dare torto.

LordVoldemort

bhe certo i gusti so gurti, ma per la maggior parte della gente non vale i soldi che costa.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

in genere quando deve uscire un gioco(in particolare un ff) non mi vado ad informare su tutti i dettagli del gioco prima di comprarlo per non rovinarmi la sorpresa! quando ho comprato ffx2 non sapevo che sarebbe stato così diverso...
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Silver Element

CitazioneScusate, allora perchè l'avete comprato?   In più sembrerà brutto a voi, perchè secondo me non è il massimo, lo premetto, ma è pur sempre un buon gioco.   Quindi non parlate a titolo generale perchè vi devo dare torto.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253962\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

...il gioco in se nn è brutto...è che manca di quella poesia e di quella armonia presenti negli altri capitoli di FF....tutto qui....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

omega-cloud

Maestro Yoda ha ragione, però così facendo si rischia di incappare in una fregatura (come penso che tu l'abbia trovato: una fregatura).
Però c'è da considerare che Ff X-2 sia anche meglio, sotto certi aspetti, di un qualsiasi altro Ff.