Menu principale

Suggerimenti...

Aperto da Giusepp88e, 21 Agosto 2005, 18:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

si ke l'ho capito l'umorismo!!!uffa

ah si si me lo ricordo..cmq era bello come tempio

omega-cloud

Tanto bello quanto facile(ci ho passato mezz'ora, quindi fate i calcoli di quant'è bello....).

ma io avevo la soluzione ihhihihih

omega-cloud

Ma scusa: perchè sono l'unico idiota che non ha la guida? io non sapevo anora giocarci quando voi sapevate già tutto.... :angry02:
qui c'è sotto qualcosa...O uno deve avere la guida per essere bravo o cosa?

Alex 88

CitazioneMa scusa: perchè sono l'unico idiota che non ha la guida? io non sapevo anora giocarci quando voi sapevate già tutto.... :angry02:
qui c'è sotto qualcosa...O uno deve avere la guida per essere bravo o cosa?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255375\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Di solito prima si finisce il gioco in maniera lineare e poi ci si dedica agli eventi secondari con la Guida...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus Strife

Si ankio faccio cosi....
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Mirko Celentano

quasi tutti fanno così!!!

Mithril

io la guida l'ho usata solo nel tempio di bevelle e ora per le subquests...

...il tempio di bevelle lo odierò a vita, ma ora l'ho imparato a memoria...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

omega-cloud

Io ho finito il gioco senza guida, ma adesso che lo voglio finire completamente devo avere una guida. Ma dove cavolo la trovo? In giro (nei negozi, si intende...) non la trovo...

Mithril

ci sono sempre delle guide online, ad esempio i topic in rilievo in questo forum...
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

allora io uso sempre la guida xke magari arrivo in alcuni punti ke mi macano oggetti ecc e allora nn mi va di ripartire da capo..la guida ufficiale adesso è difficile da trovare ma c sn molti siti ke da 1 buonissima soluzione..quella di ffsaga ho visto nn mi piace molto infatti nn la uso quasi mai...us 1 altro sito ma nn posso dirvi qual è se no spammo..

ho detto ke la guida di ffsaga nn mi piace molto ma qst nn vuol dire ke nn sia utile

omega-cloud

Grazie dei consigli e delle informazioni.
Mi ricorderò di non darvi compiti troppo duri quando conquisterò il mondo e vi schiavizzerò tutti. Sto scherzando. Grazie mille.

Giusepp88e

rieccomi... mi date una mano a sconfiggere Efrey (si scrive così?) il drago rosso, eone di bevelle?

combattendo nell'aereonave da 36.000 a 10.000 hp è facilissimo... basta schivare respiro e curare l'effetto pietra con la panacea.

però dai 10.000 in giù il drago usa haste e attacco corto ravvicinato mi massacra, anche quando mi allontano per curarmi mi rompe il culo... che faccio?

ho provato ad usare slowga di tidus, ma quello risponde sempre con haste...

che consigli mi potete dare??

EDIT:
ho letto nella guida ai boss che devo avere 3.500 hp (ne ho 2.000 hp) e che devo utilizzare gli eoni... qualcuno mi spiega come li evoco se non c'ho yuna nel gruppo dato che si sta sposando, contro voglia, a bevelle??
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Mithril

infatti molte cose scritte nella guida sono boiate O.O al posto di usare le panacee, con rikku scegli il comando usa e seleziona albhedina: oltre a curare lo status pietra e lo status veleno restituisce 1000 hp a tutto il party.
poi ricorda, a inizio battaglia con tidus usa haste sui personaggi che vuoi avere rapidi rapidi. o in alternativa se ce l'hai già(ma dubito) usa hastega.
è un boss molto sopravvalutato secondo me. ah, e se non ti senti pronto puoi sempre mazzuolare i bikorno nell'aeronave, danno abbastanza AP.
Father, into your hands,

omega-cloud

Beh, prima equipaggiati con Dif. veleno. Preparati il turbo di Rikku prima della battaglia. In battaglia usa protect, se l'hai. Allontanati e usa le bombe.
Ci sono tre metodi per continuare:

1)Quando si farà haste usa dispel. Così lui continuerà a farsi haste. Tu continui a fargli dispel e con gli altri attacchi
2)Usi Aspir per togliergli gli mp.
3)Fai reflex su lui e su te. Se lui si fa haste lo rifletterà a te.

Lascialo a meno che puoi. Se hai il giusto numero di Jechtsfere (minimo 3) usa redenzione fatta giusta. Usa il turbo di Rikku per fare l'attacco che ritieni migliore.
Usa le alhbedine per ripristinare gli HP.
Dovrebbe essere molto facile, così...