Menu principale

Suggerimenti...

Aperto da Giusepp88e, 21 Agosto 2005, 18:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

io nn ho avuto molta difficoltà ad ucciderlo...quando mi faceva il resprio se nn sbaglio va bè quello ke mi causava veleno ecc usavo l'albehdina di rikku e poi ho usato tidus e auron cn haste e anke a rikku quando si preparava x il respiro facevo spostare la nave e l'ho sconfitto

squall90'

Io una volta avevo mollato final fantasy perchè non riuscivo a battere Efrey,poi alla fine mi sono deciso a batterlo e ci sono stato più di un mese a provare e alla fine c'è l'ho fatta grazie a Rikku!!!!!è stato il combattimento più difficile della mia vita!!!!

.:Rinoa:.

io l'ho battuto subito la prima volta...

io ho lasciato ffx xke devo continuare a expare x salire di lvl mi sn rotta...tra poko lo riprendo

Giusepp88e

sconfitto, e vi racconto questo incredibile scontro epico.

ho allenato tutti i personaggi di 10 livelli usando la stereografia... i più forti che ho creato sono stati auron con un'attacco da 1500 hp, come kimhari, e tidus con attacco da 1200 hp!

prima facevano di danno max 800 hp, si vede che ho fatto un gran salto di qualità!

poi li ho messi tutti in turbo, e utilizzando le turbe di auron, rikku e tidus facevo 6000 hp...

dopo averli allenati la battaglia è risultata facile... non ho utilizzato oggetti, efrey non mi ha ucciso nessuno e lo sconfitto in 8 min!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alex 88

Citazionesconfitto, e vi racconto questo incredibile scontro epico.

ho allenato tutti i personaggi di 10 livelli usando la stereografia... i più forti che ho creato sono stati auron con un'attacco da 1500 hp, come kimhari, e tidus con attacco da 1200 hp!

prima facevano di danno max 800 hp, si vede che ho fatto un gran salto di qualità!

poi li ho messi tutti in turbo, e utilizzando le turbe di auron, rikku e tidus facevo 6000 hp...

dopo averli allenati la battaglia è risultata facile... non ho utilizzato oggetti, efrey non mi ha ucciso nessuno e lo sconfitto in 8 min!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257509\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Così non potevi sbagliare! :lol: Complimenti! :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

il punto è... come usare reflex se yuna non è nel party?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazioneil punto è... come usare reflex se yuna non è nel party?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257611\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Lo possono apprendere anche altri personaggi...

By T

Mithril

ok, ma trovare passosfere di livello 3 in quel punto del gioco è abbastanza arduo...
tanto più che il collegamento tra il percorso di tidus e quello di yuna si trova dopo tokkata...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

Ma non necessita Reflex una battaglia così facile...  

Cmq di passosfere lv.3 durante il corso del gioco(prima di battere Efrey) qualche buon'anima te ne dà se non sbaglio(cmq sono circa 2).

omega-cloud

Esatto. In ogni modo io avevo già moltissime magie, come Flare ed Ultima (unite la parola flare a "tentazione" di lulu, cosa ne viene fuori?).
Per anticipare domande cretine, ho usato delle Mastersfere.

Giusepp88e

per combattere seymour... forse mi sono allenato troppo, mi sono allenato di 15 livelli nella stereografia... li ho sconfitti in 10 min con una facilità nauseante! non mi ha mai messo ko un avversario!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alex 88

Citazioneper combattere seymour... forse mi sono allenato troppo, mi sono allenato di 15 livelli nella stereografia... li ho sconfitti in 10 min con una facilità nauseante! non mi ha mai messo ko un avversario!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E' giusto così...di solito uso anche io quel metodo di allenamento lì...porta buoni frutti...

By T

squall90'

Citazioneper combattere seymour... forse mi sono allenato troppo, mi sono allenato di 15 livelli nella stereografia... li ho sconfitti in 10 min con una facilità nauseante! non mi ha mai messo ko un avversario!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si vede che stai diventando forte!!!!