Menu principale

Dubbi

Aperto da .:Rinoa:., 22 Agosto 2005, 21:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:Rinoa:.

va bene grasie mille quando dovrò prendere ultima ritornerò nel topic x rileggere


.:Rinoa:.

dov'è il trio bianko nel bosco di loto???nn lo trovo..

Mithril

non penso di trovare critiche nel dire che i funghi neri sono gli heartless più fighi del gioco XD cmq sì, mi sembra che le lasciano anche loro... con un quantitativo abnorme di AP XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Il Rosso

Citazionedov'è il trio bianko nel bosco di loto???nn lo trovo..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263826\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non ricordo bene come raggiungerlo, ma la soluzione dice che devi entrare in un quadro appeso alla parete della Stanza Bizzarra. Se non erro dovresti entrare nella Stanza Bizzarra dalla casetta accanto al tavolo del Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina, quando diciamo che "cambia la forza di gravità della stanza".

Controlla un po' ma, se così non fosse, devi entrare (sempre nella Stanza Bizzarra) da uno degli ingressi che si trovano in alto nel Bosco di Loto, credo che si raggiungano saltando sulle piante. Non ricordo bene, prova un po' tutto e facci sapere.  

.:Rinoa:.

ho provato di tutto ma nn riesco..cioè l'ho visto ma nn riesco ad arrivarci e nn mi ric + dov'è

Mithril

è una bella grana...

serve per ottenere un keyholder, vero?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

eh si proprio così...

e poi nel pezzo in cui faccio cadere l'orsacchiotto ke apro un nascondiglio (il giardino del tè) la soluzione mi dice ke devo sedermi sulle sedie ed ognuna ha 1 regalo ma sora nn si siede xke?

Mithril

sì, me lo chiedo anch'io... son sono mai riuscito a sedermi XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

non devi sederti....basta che vai sopra la sedia....comunque non ottieni granchè.....

.:Rinoa:.

e con il trio bianko trovo 1 keyholder utile? se no nn lo cerco nemmeno..


ah e poi volevo kiedervi dove posso allenarmi 1 pò

Squall_Fantasy

Citazionee con il trio bianko trovo 1 keyholder utile? se no nn lo cerco nemmeno..


ah e poi volevo kiedervi dove posso allenarmi 1 pò
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264518\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
io facevo + volte i tornei e se sei arrivata all'ultimo mondo ti puoi allenare con i mostri della zona cmq se vuoi guadagnare veramente exp devi battere sephirot che ti da 18000 exp e per i tuoi livelli 50-55 dovrebbe essere 2-3 livelli a combattimento per tutti quanti se lo vuoi battere e nn sai come fare ti scrivo una mini-guida se vuoi e te la posto


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

.:Rinoa:.

ma sephirot si batte nel tornei del monte olimpo giusto?

fabry

per gli Exp ti consiglio Hollow Bastion....o comunque dopo aver affrontato Riku in versione Dark, puoi expare in qualunque luogo, dato che i mostri di Hollow Bastion li trovi praticamente dappertutto....comunque prima dello scontro con Riku il posto migliore per gli Exp è di sicuro Hollow Bastion *_*

Sephirot lo batti nella Coppa di Platino.....

.:Rinoa:.

io ho vinto le prime tre coppe fino alla ercole sono a lv 55 ma nn mi dice la coppa di platino cosa faccio?
ho un altro problema come faccio ad andare alla fortezza oscura io riesco ad arrivare fino all'isola che nn cè ma nn riesco a capire come si fa ad arrivare alla fortezza oscura
HELP ME!!!!   ma la gummiship la devo modificare? nn ci capisco nulla