Menu principale

Dubbi

Aperto da .:Rinoa:., 22 Agosto 2005, 21:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mithril

devi farti installare un navigummi che ti permette di entrare in un buco nero che porta all'hollow bastion. non ricordo i particolari, ma ci pensa cid.

cmq occhio, gli heartless della seconda visita sono molto più violenti, forti e insistenti.

e occhio alla coppa ade che è lunghissima...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

per ottenere la Coppa di Platino, prima devi finire la Coppa Ade (liv. 80 consigliato, e un'arma ottima tipo Lontano Ricordo o Ultima Weapon), successivamente compariranno due nuove sfide: La Coppa Oro e La Coppa di Platino.....

nella prima dovrai sconfiggere un Boss di ghiaccio, particolarmente difficilotto, nella seconda Sephirot, anch'esso molto difficile.....

per quanto riguarda la Gummiship, devi ottenere un pezzo speciale (non chiedermi dove perchè non me lo ricordo) e fartelo installare da Cid a Traverse Town.....per logica lo dovresti ottenere sull'Isola che non c'è, dato che è l'ultimo posto prima di Hollowbastion.....

comunque per il discorso Exp, a sto punto aspetta di arrivare a Hollowbastion, e se vedi che sei troppo deboluccia, magari expa un po' in giro per i vari mondi prima di affrontarlo....conta che Hollowbastion è particolarmente difficile, e se non sei più che allenata potresti perdere un sacco di volte, e non finirlo mai.....

SimpleAndClean

se mi ricordo bene puo essere anche che mi confondo XD
devi andare dentro alla fognatura della citta di mezzo e prendere un pezzo della Gummiship e poi dovresti incontrare qualcuno li sotto almeno credo
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Mithril

fabry, com'è che io la coppa di platino l'ho sbloccata insieme alla coppa ade? praticamente mentre tritavo yuffie, mi facevo sfondare da seppo... non è che per la coppa di platino basta finire l'hollow bastion?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

si adesso che mi ci fai pensare si attivano entrambe, ma siccome io la Coppa di Platino la affrontavo sempre per ultima (Exp rulez *_*) mi sono confuso >_<

.:Rinoa:.

si si ma il pezzo della gummiship ce l'ho ed è già installato il buco cosmiko è già comparso ma nn so come andarci capite?? se parto dall'isola ke nn c'è dove vado? nn me la segna? da dove parto x arrivarci?

fabry

ma come non te lo segna *_*

dovresti già poterlo selezionare come destinazione, se già lo vedi....forse non hai fatto tutte le quest a Traverse Town....mi pare che anche se il collegamento ci sia, prima devi fare qualcosa a Traverse Town.....succesivamente potrai muoverti verso Hollow Bastion....

se non ti fa partire subito è perchè devi fare qualcosa di sicuro....

Il Rosso

Ma non ti fa andare in modalità warp? Perchè se è così è normale.
Devi farti il viaggio passando manualmente per lo spazio aperto e saltare nel vortice appena te lo trovi lungo il percorso.

Confermo, il gummi per andare alla Fortezza Oscura te lo da Cid, si trova nelle fognature nell'arazzo che raffigura un sole (che diventa una luna una volta preso il gummi).

fabry

azzo  vero....se usi la velocità Warp è ovvio che non lo becchi ^^

cloud

mi dite una cosa?
ho trovato il superboss nel deserto ma mi hanno detto che ce ne è anche un altro di ghiaccio se non sbaglio, dove lo posso trovare?
comunque il rosso c'ha troppo ragione anch'io ci stavo pensando ma non mi veniva in mente!!! :ninja:

fabry

allora, oltre al boss nel deserto, ce ne sono altri 3:

Phantom --> lo trovi nel mondo di Peter Pan....devi recarti alla torre dell'orologio.....il segreto per batterlo è utilizzare la magia corrispondente al colore che assume il globo sotto di lui....rosso=fuoco, azzurro= ghiaccio, giallo=tuono, bianco=colpo fisico.....appena utilizzi una magia, la sua immunità totale scompare, e puoi tartassarlo di mazzate a dovere.....questo boss è parecchio difficile, in quanto casta Sentenza, con un counter di pochi minuti.....

Ice Titan --> lo incontri nell'arena, come Coppa Oro...lo scontro è parecchio ostico anche in questo caso, in quanto devi respingere i cristalli di ghiaccio che ti lancia continuamente addosso....per respingerli basta che ti pari, e dopo un po' di cristalli respinti puoi cominciare a tartassarlo con la Keyblade.....verso metà combattimento comincia a lanciare molti più cristalli di ghiaggio, accompagnati da una pioggia insistente di sfere ghiacciate......

Sephirot --> lo incontri nell'arena, come Coppa di Platino....indubbiamente il boss più difficile di tutti....lo scontro inizia già abbastanza frenetico, in quanto Sephirot alterna Sin Harvest (lascia con 1 Hp) con teletrasporto da un punto all'altro dello schermo, seguito da potenti colpi di spada...dato che Sin Harvest lascia con 1 Hp, o utilizzi subito Energiga, oppure metti delle pozioni nell'inventario veloce, in modo da NON rimanere con 1 Hp troppo a lungo....verso metà scontro inizia la parte peggiore in quanto, oltre agli attacchi standard, Sephirot utilizza Meteor Shower (fa molto male) e Omnislash (no comment *_*).....per lo socntro devi avere ATT e DEF sugli 85, e un'arma a scelta tra Lontano Ricordo e Ultima Weapon.....

poi ci sono altri Boss aggiuntivi, ma sono compresi nella Coppa Ade ^^

cloud

grazie!!! :ninja:

fabry


Squall_Fantasy

mi hai fottutto lo volevo scrivere io quel post arh ^^


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Mithril

aspe... il timer di sentenza si può rallentare castando stopra o stop sulle lancette della torre dell'orologio ^^

per quanto riguarda seppo, è il più tosto di tutti, però con destrezza e glide lo si frega in fretta: quando si teletrasporta, basta girarsi in fretta e massacrarlo. occhio a sin harvest, quell'attacco è pericoloso forte. la soluzione? elisir!
e un altissimo livello, ovvio.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo