Menu principale

Dubbi

Aperto da .:Rinoa:., 22 Agosto 2005, 21:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:Rinoa:.

allora vi ripeto ke il buco cosmiko è apparso...nella città di mezzo ho fatto tutto vado a velocità normale ma nn riesco a capire quale buco devo prendere e da ke città devo partire

Mithril

allora... sotto traverse town si dovrebbe essere aperto un buco cosmico di colore azzurro. basta andare a  velocità normale nel buco per ritrovarti sulla rotta per hollow bastion.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

ok grasie...questo volevo sapere.....adesso faccio poi vi dico

fabry

Citazione di: Mithrilaspe... il timer di sentenza si può rallentare castando stopra o stop sulle lancette della torre dell'orologio ^^

per quanto riguarda seppo, è il più tosto di tutti, però con destrezza e glide lo si frega in fretta: quando si teletrasporta, basta girarsi in fretta e massacrarlo. occhio a sin harvest, quell'attacco è pericoloso forte. la soluzione? elisir!
e un altissimo livello, ovvio.

ah si è vero....mi ero dimenticato delle lancette >_<

.:Rinoa:.

fatto c sn arrivata finalmente...x battere behemot a ke lv devo essere???adesso sn a 60

Il Rosso

Per il Behemot il livello 60 va più che bene. Saltagli sulla schiena e colpisci il corno, non è difficile.

Riguardo quello che ha detto fabry... tutto ok, ma contro Sephiroth c'è da fare una precisazione: quando usa Sin Harvest lascia con 1 hp (a patto che abbiate attivata l'abilità Ultima Chance) e zero mp, quindi non ci si può curare con la magia, occorre usare un elisir alla svelta.
Tuttavia, tenendo d'occhio Sephiroth, è possibile colpirlo proprio mentre lancia Sin Harvest e bloccargli la magia, così lo si vince facilmente.  

Mithril

per i vari behemoth del gioco va bene qualsiasi livello: hanno una potenza abbastanza elevata, è vero, ma sono lenti e stupidi, con un po' di combo fatte bene li si manda all'inferno.
ah, se vuoi expare tanto finisci la coppa ade. almeno 2-3 level up a pg dovresti farli [purtroppo sono 50 scontri...]
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

va bè l'importante è salire di lv..proverò la coppa ade

Blackrazor

raga il behemot si uccide con 2 antimaga, ma che combo e combo...

Squall_Fantasy

antimaga che è?  
nn me la ricordo


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

fabry

Antima --> Antimara --> Antimaga

comunque, per quello che mi ricordo io, Behemot l'ho sconfitto come nulla....ha un solo colpo decentemente potente, ovvero quando carica energia dal corno...per il resto è lento come una lumaca.....

Mithril

sono i fulmini che ti fregano, quelli non si evitano facilmente.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

raga raga ho vinto la coppa ade in mezzora nn è poi così tanto difficile adesso ho tutte le magie potenziate ora ke faccio?

Squall_Fantasy

allenati con sephirot e se nn lo hai ancora fatto batti i boss secondari


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

.:Rinoa:.

no sephirot è ancora tr forte..cn 2 colpi mi ammazza...forgerò l'ultima weapon