Menu principale

Perchè Questo Forum?

Aperto da Silver Element, 22 Agosto 2005, 21:22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Raga, nn so se c'era già una discussione in proposito, in caso linkate e continuo li.....

Perchè avete scelto di fermarvi in questo forum? Perchè? c'è un motivo particolare che vi ha spinti a rimanere oppure a curiosare, per poi rimanere intrappolati nelle fitte reti tessute da noi utenti?
Vi affascinava la grafica del forum? Vi attraevano i topic sul vostro videogioco preferito????

Dite, dite e dite.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Blackrazor

mi piaceva la grafica e alcuni individui come voldemort o redXIII mi stavano simpa

e sono pure il primo!!!!!

RedXIII

e io sono il secondo XD mi son  fermato in questo forum da una ricerca su google > . > ho trovato il sito e le storie dei vari ff e le copertine mi ha affascinato,ho scoperto il forum e ci sono rimasto >.> tutto questo 1 anno fa XD

P.S.
Grazie Black!

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

WarSeymour

E' stato il mio primo forum e mi ci sono appassionato subito, anke xke' mi registrai quando stavo giocando a ffx  quindi lo consultavo spesso e da li' in poi l'ho frequentato sempre piu'......w ffsaga!

Dandelik

Io nn so perke' , ho fatto amicizia con un po' di gente e poi bo ho continuato a rimanere qua perke' le amicizie ke mi ero creato online erano fisse cioe' ke pur cambiando casa mille miliardi di volte avrei potuto continuare a sentirli. Sarei potuto capitare in un'altro forum forse ma alla fine sono capitato in questo ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

LordVoldemort

cercavo un editor di salvataggi per FF8 PC... non lo trovai qui, ma cmq decisi di rimanere^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alternative-One

perchè ai tempi era un forum bellissimo

rischiai il ban con l'altro account

però mi piaceva

quindi mi sono reiscritto

e ora son qui ^^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Citazioneperchè ai tempi era un forum bellissimo

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254073\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E madonna nn siamo cosi drammatici lol
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

Dandelik

Citazionee chi si è fermato?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254082\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

cosa intendi ?

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

basta vedere le date dei miei ultimi mex

Dandelik

Cosa centra anche se vai a vedere i miei noterai ke ogni tanto sono mancato da questo forum pero' come vedi alla fine , sono sempre qui

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

manie di protagonismo?

nn stavo parlando di te-_-

MaestroYoda

chiaramente la prima spinta a restare me la sta dando la passione per il gioco..inoltre in questo forum c'è proprio bella gente..a parte qualche pazzo..
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

acid burnt

la data del tuo ultimo post e sta sera alle 11...

sono finito qui perche zappa mi consigliato di isrivermi... insomma sono capitato qui per caso
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE