Menu principale

Perchè Questo Forum?

Aperto da Silver Element, 22 Agosto 2005, 21:22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Rudash

io sono entrato xkè ero in un gruppo di persone (LS) in FFXI

Silver Element

.......a parte Akkaw nessun'altro si è iscritto per consiglio di amici???

Vabbè...io inizialmente cercavo delle soluzioni a FF9....poi ho notato nella home page di ffsaga.it c'era anche il link al forum.....
Le prime volte mi fermavo solo a guardare i membri che postavano (questo quasi ormai 2 anni fa) e rimasi impressionato dalle conoscenze di alcuni membri, come Fabry, Rischter, TGS.
ogni sera ritornavo come visitatore per vedere quello che accadeva nelo forum.....poi un giorno decisi di iscrivermi.....decidere il mio nick fu un duro compito...ci rimuginai su una notte intera...e alla fine optai per Silver Element......così ora sono qui.....a rompere le scatole al forum.....!!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Richter

minchia che onore  

io sono capitato qui x caso a dire il vero,cercavo qualche info su FF10 quando ancora nessuno sapeva che faceva cagare  poi ho fatto amicizia con tutti sti bei gheioni e devo dire che alla fine di tutto e' una delle cose + belle che mi siano capitate..negli ultimi mesi nn ci sono +,causa real life demmerda che nn mi da mai tregua ^^ (e ff11 -.-)

Silver Element

Citazioneminchia che onore  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254275\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

beh all'inizio, subito dopo la mia iscrizione, quasi tutte le discussioni erano state aperte da te (se nn tutte, molte comunque) ....mi hanno colpito sopratutto al enciclopedia di FF (se nn sbaglio opera tue e di altri del forum), e un tuo topic su driver3.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Io mi sono iscritta al forum una sera che non avevo niente da fare, ho cercato su google "final fantasy forum" e il primo che è uscito è stato questo.

reverendo wolfwood

io cercavo info su una delle 108 stelle di suikoden 3 poi mano a mano ho iniziato ad esplorare, nello stesso periodo si iscrisse lukelf e fu aNore a primo post      

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Blackrazor

ah! gia! pure io l'ho trovato per caso sto forum, e purtroppo mi sono fatto notare subito -.- (fabry ne sa qualcosa)

lukelf

Ops, lesa maestà! Dimenticavo Cloud ...  

Sh4dOwsAriEs

iu hu segoitu il destinu:
il miu cane mi ha goidatu a qoestu situ.....

hu fatto tottu a casu:stavu cercandu la sulozione di ff3 qoandu mi imbattei in questu furom,presi il miu nume(Sh4dUwsAriEs) e mi presentai(NOOOOO,Non è VeRo,devi ancora presentarti! bye parte sana di Sh4dOwsAriEs)

UhUhUh,
Boun natale!(ho trovato il modo che mi ispira di + a parlare......EVVAI!)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

LordVoldemort

CitazioneC'è una bella grafica (la skin scura intendo non l'altra tarocca) cmq questa è stata la mia prima vera casa da subito !!!!

Lo scoperto per caso il forum e subito sono stato accolto benissimo da tutti i vecchi utenti simpaticissimi e tutti credevano al fatto che io avessi il chocobo rosso e argento in FFVii !!!!

GRANDE FFSEGA !!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254236\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Xke non è vero dei chocobo?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Aidan

ero da poco nel web e neanche sapevo cosa voleva dire FORUM comunque volevo iscrivermi per parlare cn gente e soprattutto per i final fantasy...piano piano mi è sempre piaciuto di più e mi sono ambientato...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

Non mi ricordo come ci sono arrivato....so che mi sono iscritto perché avevo un problema con FF VII (colgo l'occasione per ringraziare Endriu, mio primo amove :love:  che mi ha aiutato coll inghippo.............anche se poi ho risolto da solo :usd: )

Ai tempi avevo ancora il 56 kakka e quindi risolto il problema "abbandonai" il forum (come purtroppo ancora fanno tanti utenti...), però ogni tanto ci facevo una visitina per vedere le novità......ma leggendo un post qua e uno la e con l'avvento dell'adsl, ho anche riniziato a ripostarci.........e di ciò son contento perché ho conosciuto tanta brutta gente  :shiftyph34r:

Adesso vago tra le varie sezioni, istallandomi a casaccio in esse, con dei periodi attivi e altri meno.....cmq W FFSAGA :lol:

io ho il potere

In un gg kr n avevevo nulla da fare, mi son detto:

Mo mi trovo un forum, almeno nn avrò un po di tempo occupato...

Ed ecco come son capitato qui ^o^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dark Grivier

ero in cerca di una soluzione x la regina delle carte (ff8) così digitando final fantasy mi è apparso il sito di ff saga , ma non trovando la soluzione andai su forum (ancora non sapevo cosa fosse) mi appasionaì alle discussioni e agli utenti e ora mi ritrovo ingarbugliato qui a leggere discussioni qui 20 ore su 24  

bye
se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mirko Celentano

Io soprattutto x parlare della cosa che mi affascina di più..(ff naturalmente)  :P
Ma anke x fare nuove amicizie e parlare con gente nuova!!!
E poi... cavolo!! Avete visto ke bel forum!!