Menu principale

Da 5 Anni...parte Seconda

Aperto da Dark Knight, 27 Agosto 2005, 00:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Citazionesimpatico...

:glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255820\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sai che è la prima volta che uno mi dice simpatico e poi mi fa il faccino  :glare:

E si che ero così forte cazzo, non stò scherzando....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dark Knight

ehm trevi....avrai pure la barbetta alla snake.... ma nun te crede sto cazzo perfavore... ce ne so abbastanza in questo skifo di mondo.... quindi lascia perde :angry03:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

melbuphrama

ma ditelo che il vostro idolo è paolo meneguzzi

Dark Knight

ah rega ma sapete na cosa??

sti cazzi!!!

bella!!! :devil:

TREVI

Citazioneehm trevi....avrai pure la barbetta alla snake.... ma nun te crede sto cazzo perfavore... ce ne so abbastanza in questo skifo di mondo.... quindi lascia perde :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255887\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E' no sono proprio le basette da aldo montano che mi danno alla testa e tu se non lei hai non sarai mai un cazzo nella vita, mettitela via che è così...  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dark Knight

vabbe come credi... rimane il fatto che ho aperto sto topic non perkè so uno SFIGATO.... ma perkè so un essere umano... con delle emozioni e se te vai a scopa le puttanelle non è colpa mia... fatte na vita...

bella!!!! :lol:

TREVI

Citazionevabbe come credi... rimane il fatto che ho aperto sto topic non perkè so uno SFIGATO.... ma perkè so un essere umano... con delle emozioni e se te vai a scopa le puttanelle non è colpa mia... fatte na vita...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255904\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si si e chi no le prova le emozioni....  :wink:

CMq io non ho nulla contro di te perchè tutti i residenti in ffsegaioli.it forum mi sono simpa ed è un'oasi e quanto tale non dobbiamo rompere l'armonia di questo harem (è si dico aharem perchè è un forum dove ci sono un pacco di ragazze, c'è la pink, c'è la pam, c'è la ska amica della giuggi però che ha litigato con la miki amica della fra che a sua volta si è fatta il lui della fendi che però c'è la con la samy che ha 2 bocce tante.....), quindi non voglio attaccare baruffa... (uffa baruffa chiè che attacca briga, briga brighet uffa baruffet)!    

Cmq la cosa che mi ha riempito + di gioia il q (q come cuore non come culo sia chiaro), è che ti ho strappato un sorriso....    Grazie !      :wink:

Dark Knight

:wink: solo questo.

lukelf

Faina rulez.

Melbu fatti valere.

acid burnt

Citazionevabbe come credi... rimane il fatto che ho aperto sto topic non perkè so uno SFIGATO.... ma perkè so un essere umano... con delle emozioni e se te vai a scopa le puttanelle non è colpa mia... fatte na vita...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255904\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ok, ok lo sappiamo gia che se un essere unano con delle emozioni (ce lo ripeti praticamente in ogni post che fai  )

ma toglimi una curiosita: che gusto ci provi a spiattellare in giro le "tue emozioni" continuamente?
non faresti meglio a tenerle per te invece di venire a raccontarle a gente che ancora conosci pochissimo e che al massimo si fa una risata e scrive una frase di circostanza come incoraggiamento?

non travisare le mie parole pensando che sia una provocazione... ma non capisco come si possano raccontare cose private e delicate come quelle che dici tu alle prime persone che ti capitano a tiro... (in questo caso noi)

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Dark Knight

beh ad dir la verità non ho mai detto niente... ho solo raccontato una situazione che in questo momento vivo... tutto qua... non ho detto nient altro....

cmq me disp se posso sembra un poraccio che nun sa che cazzo fa e scrive in un forum i miei problemi.

$
love & peace  :devil:

Gesù

Citazione di: Dark Knight,Aug 26 2005, 10:38 PMstasera ho preso una decisione... ho deciso di non vederla più...

mmmmmh...sbaglio o ti stai ributtando sulla tecnica dell'indifferenza?
strano...eppure mi era sembrato ke non funzionasse gia prima...
forse ho capito perchè non ti caga...perchè fai il lunatico...
non si puo certo dire ke tu sia un latin lover....  

:rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

melbuphrama

beh... prima lo faceva comunque per lei... per attirare la sua attenzione.... ora lo fa per sè, per ritrovare una sua dimensione.... ed è decisamente la cosa migliore per lui

Gesù

OOOOOOOVIAMENTE......... :glare:

:rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]