Menu principale

Da 5 Anni...parte Seconda

Aperto da Dark Knight, 27 Agosto 2005, 00:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

stasera ho preso una decisione... ho deciso di non vederla più... almeno finchè non riuscirò a vederla  come una semplice amica,solo questo...

voglio vivere senza di lei per un pò...mi sono accorto che io sono fatto solo di ciò che provo per lei e io non voglio più... voglio vivere facendo nuove esperienze perkè finche continuerò ad amarla continuerò a sperare e alla fine non concluderò niente!!!

rega sta decisione l ho presa dopo un lungo periodo di meditazione e sono arrivato  a questo...

perfavore non rispondete male... o almeno non incacchiatevi... insomma faccio male??

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

nn penso ke si inkakkierà nessuno ma potevi prendere la decisione in caro diario  :lol:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

Lol be' felice per te perke' e' quello ke abbiamo provato a dirti in mille modi prima ke ti incaxxassi e te la prendessi ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

lukelf

In bocca al lupo. Di solito è durissima come cosa, da farsi.

Rudash

beatiful ON allora mettiti con rich! XD no skerzo  :P fai in modo che le cose ti girino bene a te

in culo alla balena

melbuphrama

cloud

bravo vedi di fartela passare in fretta!!!

=mako=

In bocca al lupo    !!!!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

in culo al lupo e speriamo che nn crepi

no aspe... era diversa...

ah si

in bocca alla balena! CAGHI!

o forse era quello con l'orangotango? oh beh pazienza

vai cosi, sarà dura ma dopo starai decisamente meglio. cio che nn uccide fortifica

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

nun me fa le frasi fatte de tiziano ferro er frocio!!!

Tidus™

eh si proprio d tziano ferro -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

Citazioneeh si proprio d tziano ferro -_-'
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255309\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
quoto -____-'

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

TREVI

Un'altro topic su stò qua che non vive più da quando gli hanno chiuso i rubinetti della coca ?

MA basta !!!!!

A coso, le ragazze passano come passano le frenate di merda nelle mutande...

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dark Knight