Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Mi stavo dimenticando di questo topic :P

cmq primo anticipo vinto dal livorno per 2 a 1 contro il lecce e ora la fiorentina sta vincendo 2 a 0

stiko :matrix:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

RedXIII

L afiorentina ha vinto contro la samp per due a uno   mi dispiace per il lecce però^^
FORZA NAPOLIIIII

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Alex 88

Posso aprire un Topic per il Fantacalcio?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Avete visto la nuova trasmissione di italia 1? quella dove aggiornano sui risultati? veramente penosa... Oggi ho visto una cosa scandalosa...
L'inviato del milan è il solito Pellegatti e cosa ha combinato?
Aveva l'allenatore dell'ascoli li da 2 ore e non lo ha intervistato
Quando l'ascoli ha segnato non è intervenuto nella trasmissione, poi si è giustificato dicendo che stava soffrendo troppo e ci era rimasto male.
E per fortuna si dichiara giornalista sportivo...

è una vergongna... Tanto vale mettere Crudeli...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Tidus™

ho visto qualke pezzo e pellegatti oggi stava + rincojonito del solito... ho visto un collegamento anke da guida al campionato, scandaloso anke lì *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Bahamut

*______________________________________________*

e spuntiamo primi

cmq ho vistosu canale 5 al trasmissione di bonolis come riassunti meglio i lvekkio 90 esimo minuto ^^ ma come programma meglio qeusto ^^

poi con la giallappa ridevo con le lacrime^^

Joshua23

Citazione*______________________________________________*

e spuntiamo primi

cmq ho vistosu canale 5 al trasmissione di bonolis come riassunti meglio i lvekkio 90 esimo minuto ^^ ma come programma meglio qeusto ^^

poi con la giallappa ridevo con le lacrime^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255840\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si ma è noioso... nn può durare 2 ore... io voglio solo vedere le reti della giornata nn tutti quei commenti e quelle cazzate... sono tutti geni quando parlano di calcio... rivoglio il vecchio 90 min, nn quello di tosatti ma dove c'era ancora bisteccone...

e nn sentirmi questi discorsi:
Una curiosità...

i giocatori che hanno segnato oggi sono 23
2 nati il lunedì
2 nati il martedì
3 nati il giovedì

ma chi cazzo se ne frega non ce lo metti???

Indecente questa nuova trasmissione...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Trezeguet,Trezeguet...quando gioca segna sempre Trezeguet...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mek86

L'Imperatore mattatore della prima giornata!!!
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Pink Lady

Prima giornata deludente per me -.-' o meglio:

la Fiorentina mi ha resa molto orgogliosa, bella squadra, bel gioco, bella partita! Qche difficoltà nel secondo tempo però credo che ci stia visto che la preparazione nn è ancora al 100%

il Milan mi ha delusa parecchio anche se effettivamente il campo era disastroso e credo che avrebbero fatto bene a nn far giocare la partita! Quindi nn posso dire con certezza cosa penso della squadra...aspetto una partita all'asciutto.

La juve...  eh beh partiamo con un rigore negato...iniziamo bene    

L'Inter mi spaventa sempre più....cmq bella squadra il Treviso, hanno perso, ma nel primo tempo hanno tenuto testa!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

CitazionePrima giornata deludente per me -.-' o meglio:

la Fiorentina mi ha resa molto orgogliosa, bella squadra, bel gioco, bella partita! Qche difficoltà nel secondo tempo però credo che ci stia visto che la preparazione nn è ancora al 100%

il Milan mi ha delusa parecchio anche se effettivamente il campo era disastroso e credo che avrebbero fatto bene a nn far giocare la partita! Quindi nn posso dire con certezza cosa penso della squadra...aspetto una partita all'asciutto.

La juve...  eh beh partiamo con un rigore negato...iniziamo bene   

L'Inter mi spaventa sempre più....cmq bella squadra il Treviso, hanno perso, ma nel primo tempo hanno tenuto testa!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256019\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
un paio di considerazioni :matrix:

1 - il campo dell'ascoli era disastrato non solo per il milan :glare:

2 - il treviso ha tenuto testa solo nei primi 20-25 minuti poi dopo il gol han subito un po pisicologicamente e cercando faticosamente, con qualche buona giocata, di arrivare al gol ma cmq l'inter oramai aveva gia preso le redini del gioco e dopo il secondo gol la squadra ha dilagato

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

WarSeymour

A me e' piaciuta particolarmente la roma ke e' rinata dopo un'anno skifoso e perdi+ senza cassano davvero bella squadra.

Pink Lady

Citazioneun paio di considerazioni :matrix:

1 - il campo dell'ascoli era disastrato non solo per il milan :glare:

2 - il treviso ha tenuto testa solo nei primi 20-25 minuti poi dopo il gol han subito un po pisicologicamente e cercando faticosamente, con qualche buona giocata, di arrivare al gol ma cmq l'inter oramai aveva gia preso le redini del gioco e dopo il secondo gol la squadra ha dilagato
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256022\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Chi ha detto che per l'Ascoli nn sia stato disastrato? nn capisco la considerazione..
hanno rischiato di farsi un gran male tutte e due le squadre...rischio che si poteva evitare....

il treviso ha tenuto testa tutto il primo tempo....qdo adriano ha segnato al 32esimo il Treviso ha tenuto cmq testa. Teniamo presente che è la sua prima partita in A!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

CitazioneChi ha detto che per l'Ascoli nn sia stato disastrato? nn capisco la considerazione..
hanno rischiato di farsi un gran male tutte e due le squadre...rischio che si poteva evitare....
no e che avevo capito che era per colpa del campo se il milan aveva perso.....ma se invece pensavi solo per il bene dei giocatori ti appoggio pienamente....per il fatto del campo invece no xke giocavano pur sempre tutte e due le squadre sullo stesso campo con lo stesso handicap percio la partita è stata quella che è stata ^_^

EDIT: e cmq se leggi bene ho detto che fino al gol di adriano tenevano testa e che dopo il goal si sono un po demoralizzati ma cmq cercavano sempre il goal con azioni anche se avevano leggermente mollato giocavano cmq bene