Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: Tidus™altra megarapina dell'inter o.o

inizio a preoccuparmi

ke quest'anno debbano farj vincere il campionato x farli stare buoni altri vent'anni?

bah

dicono ke ha rubakkiato anke il kievo ma ancora nn l'ho vista o.o
si ma oggi è il giorno dei miracoli
cioè
ha segnato pure Vieri -_____-'
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

katoplepa

ha segnato pure Cassano "el gordito" dopo 3 minuti che era entrato, gol partita...

cmq l'inter è già la seconda CLAMOROSA che non gli fischiano contro, dove sono adesso tutti gli interisti che gridavano allo scandalo contro la Juve? dove sono?

cmq c'era un rigorino per la Juve, forse anche 2 ma tutto sommato ci sta che sia andata così, le nostre occasioni le abbiamo avute...

Alex 88

Citazione di: katoplepaha segnato pure Cassano "el gordito" dopo 3 minuti che era entrato, gol partita...

cmq l'inter è già la seconda CLAMOROSA che non gli fischiano contro, dove sono adesso tutti gli interisti che gridavano allo scandalo contro la Juve? dove sono?

cmq c'era un rigorino per la Juve, forse anche 2 ma tutto sommato ci sta che sia andata così, le nostre occasioni le abbiamo avute...
Eh si comunque ho visto un altro fenomeno non consueto,cioè Inzaghi che parte dalla sua metacampo come se fosse Ronaldinho e segna un gol allucinante :shifty:

By T

Huragano

Citazione di: katoplepacmq l'inter è già la seconda CLAMOROSA che non gli fischiano contro, dove sono adesso tutti gli interisti che gridavano allo scandalo contro la Juve? dove sono?
ebbasta con sta frase -_-
abbiamo rubato? abbiamo rubato....bom....almeno un qualche volte ogni tanto fate rubare anche a noi no? visto che su 38 partite ne rubate 30 voi, noi rispetto a voi siamo angioletti.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Joshua23

una sola cosa...

Mazzoleni... tua madre è una troia.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Citazione di: Joshua23una sola cosa...

Mazzoleni... tua madre è una troia.
Scusa mi sapresti dire chi è?

By T

Joshua23

Dicono che sia un arbitro di Serie A...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Citazione di: Joshua23Dicono che sia un arbitro di Serie A...
Doh non l'avevo mai sentito e Google me lo dava come un ciclista :fear:

By T

Alex 88

Come preannunciato da tutti i gufi d'Italia stiamo avendo un calo fisico

Speriamo nel Turnover,per ora ci ha pensato Cannavaro,autore di una doppietta strepitosa ^___^

By T

Master Seymour

Alex88 spagini di brutto

cmq grosso numero di Mancini oggi... complimentoni pareva Denilson

No comment su Cufrè che rifila n° 2 manate in faccia a pinzi e poi ha il coraggio di svenire manco l'avesse colpito Tyson... capiamoci, scemo Pinzi a reagire in quel modo, ma andava espulso pure Cufrè, che non è nuovo a provocazioni del genere

era tanto che nn postavo e visto che ci sono dico un paio di cosette

Voglio fare i miei più grossi complimenti ad Alex Del Piero. Io nel 98' lo consideravo il miglior giocatore del mondo, pure mejo di Ronaldo (quell'anno fece 21 gol giocando da seconda punta). Ci rimasi malissimo quando dopo l'infortunio non riuscì a tornare quello di prima e da allora collezionò stagioni piuttosto scarse come rendimento, e io fui uno di quelli che lo criticò di più, proprio perchè mi aveva deluso l' incapacità di reagire al brutto infortunio. Ma ora al di là del record, che essendo io milanista nn me ne può fregar di meno, lo vedo in forma come ai tempi d'oro: segna di destro, di sinistro, su punizione, dribbla, inventa, fa segnare. Insomma lo vedo proprio in palla. Se continua così nn ci son seghe e Lippi lo deve portare al mondiale.

Insomma

Complimenti Alex
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alex 88

CitazioneAlex88 spagini di brutto
scusa ma io non noto nulla si strano :invisible0vf:
CitazioneComplimenti Alex
Grazie

By T

Master Seymour

Citazione di: Alex 88
CitazioneAlex88 spagini di brutto
scusa ma io non noto nulla si strano :invisible0vf:
CitazioneComplimenti Alex
Grazie

a me spagini di brutto.

in particolare, credo che sia dovuto ai vari Mozilla firefox user, Msn messenger user....ecc che, almeno per quanto mi riguarda, vengono visualizzati non uno sotto all'altro, ma uno accanto all'altro

passo e chiudo
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

<Sephiroth>

dida mi ha deluso un pochettino...

so rimasto di merda.....addio speranza di riaggganciare i ladri....

inutile dire che la juve mi fa schifo....lo ammetto...la mia è invidia allo stato puro...

ma cazzo....ma come cacchio fanno?...

(e qui mi aspeto una risposta ironica)

Alex 88

I conti si faranno quando arriverà la Champion's League.

Per ora il campionato va bene,a differenza dell'altr'anno Capello sta facendo riposare il più possibile i pezzi da 90 (Ibrahimovic in primis),e questo non può che far ben sperare.

Sento gente perlare di campionato già concluso,ma dalla mia prospettiva non è affatto così.

Il Milan si può temere meno che in passato,ma l'Inter non aspetta che piccoli passi falsi per piano piano avvicinarsi.

Adesso vediamo cosa farà questa sera contro il Lecce,senza contare che poi ci sono ancora gli scontri diretti.

Roma in questo periodo travolgente,veramente in forma.

Lazio invece che arranca a Treviso ma alla fine riesce ad arrivare ai 3 punti.

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Lazio invece che arranca a Treviso ma alla fine riesce ad arrivare ai 3 punti.

8 infortunati e 3 squalificati....

KKK