Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

killer666

per chi è interessato qui c'è un link con le giocatrici della serie a femminile sotto la doccia SPAM

Tidus™

ma almeno "nascondi" il link -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

killer666

non sono capaceeeeeeee :'( :'( :'( :'(

Alex 88

Non è che si può levare sto giochino?

Mettono tutti dei nick fasulli in firme e discussione e la cosa è alquanto irritante
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

killer666

dovreste aprezzare per questo la mia incompetenza... almeno sapete dove cliccate. quindi come premio cliccate

e a proposito di calcio oggi ho fatto il record al fantacalcio. 8 gol

fabry

ok...ti blocco l'account per tre giorni.....complimenti -_-"

Hagrid 4

Cavolo e cosa significherebbe bloccare l'account???
Credo che non sia una bella cosa...

fabry

blocco account = impossibilità di postare

Joshua23

Citazione di: fabryblocco account = impossibilità di postare

Ah, mi pareva strano... quando ho visto il binomio "SERIE A - FABRY" non ci volevo credere... incuriosito di leggere qualche tuo commento sul calcio mi sono precipitato sul topic ma... ho capito che hai svolto "solo" il tuo dovere...
Speravo di vedere qualche commento calcisitco...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

fabry

io odio il calcio  :pinkhappy:

Joshua23

Citazione di: fabryio odio il calcio  :pinkhappy:

l'avevo capito...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Master Seymour

Dabo è stato un cazzone

Ha mandato a fanculo l'arbitro non una non due non tre ma quattro volte, quello gli chiede "con chi ce l'hai?" e lui je risponde "con te". Al di là di tutto mi pare che l'espulsione se la sia cercata.

Cannavaro doveva essere espulso. Quest'anno non c'è verso che alla Juve gli ammoniscano un giocatore, basti vedere che appena hanno fatto quegli interventi in champions ci sono stati tre espulsi in due partite.

Non ho visto un Milan in difficoltà se conti che abbiamo preso gol su una cagatona del solito Dida, che in mezz'ora abbiamo perso tre uomini del peso di Kakà, Nesta e Ambro e che i giocatori del Messina hanno picchiato dal primo all'ultimo minuto (3 espulsi, eccheccazzo)
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

superesse

DAJE ROMA DAJE NON MOLLARE!!

CIao a tutti sono passato a fare un salutino!!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Joshua23

Citazione di: superesseDAJE ROMA DAJE NON MOLLARE!!

CIao a tutti sono passato a fare un salutino!!!

eccolo  ... che fine avevi fatto? dopo il derby sei scomparso...

KKK

Joshua23

Lazio - Lecce 1a0  matematica qualificazione in coppa UEFA... FORZA LAZIO!!!

Mentre a Siena giocavano JuveB contro JuveA finita con un insapettato 0a3, giusto per non alimentare dubbi...

KKK