Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Porco ************************************

Ma cazzo, accidenti alle donne, accidenti a Kristel o come minchia si chiama. Fanculo, ai calciatori andrebbe vietato di sposarsi fino a fine carriera. Capirete che Sheva era il mio idolo calcistico, l'unico che mi ricordava (insieme a Kaka) il bel Milan di una volta. Poche seghe mentali, pochi atteggiamenti da star, tanta grinta, tanta bravura e tanto impegno. Sheva mi mancherà, ma da ora lo odio profondamente!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Io finchè non vedo Shevchenko con un'altra maglia non ci crederò, non crederò MAI alla sua fuga... sticazzi!!!

Texx

Lo dicevo anche io del ciccione ronaldo tranquillo... poi passa! ^_^
a parte tutto, sheva ha dato tantissimo al milan e ha portato a casa:
- pallone d'oro
- scudetto
- coppa campioni

solo l'intercontinentale gli mancava.... difficile dirlo ma forse voleva provare un esperienza nuova... e sicuramente i 9.000.000 di € netti diciamo che sono un buono stimolo.... la cosa della donna? mah da verificare.... ricordo uno Zidane che andò via dalla juve perchè "sua moglie voleva andare in una città di mare"... eh si ... la famosa MADRID adagiata sul mare ._."""

btw ci lascia un grandissimo campione, ne perde tutto il calcio italiano.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Great Sephiroth

Mah si, quella della donna è la scusa politica utilizzata dal Milan ora e dalla Juve anni fa per giustificare l'affarone senza che si scateni il terremoto mediatico del caso Ronaldo. Concordo con te.

katoplepa

Citazione di: Great SephirothNon vedo frode sportiva in questo caso, per adesso vedo solo materiale sufficente ad una megamulta con allontanamento magari di Galliani dal mondo del calcio. Se si dovesse però venire a scoprire che Paparesta, Puglisi o qualcun'altro, hanno ricevuto dal Milan pagamenti... allora Milan in B, sono d'accordo, se non più in basso (mi piange il cuore a dirlo, ma come vorrei vedere la Juve in C2, se il Milan avesse fatto anche solo un decimo di quanto ha fatto la Juve, spero che la mia squadra vada a fare compagnia ai bianconeri in fondo al burrone...)

guarda, sinceramente basta che leggi "il libro nero del calcio" che è uscito poco tempo fa con l'espresso e ti fai molte idee... io l'ho letto, ovviamente è tutto incentrato su Moggi, ma ci sono tutte le considerazioni di chi sta facendo l'istruttoria dell'indagine (non entriamo nel merito di come quel materiale sia diventato di dominio pubblico perchè leggendolo si capisce perfettamente che era roba che era destinata solo ai magistrati), ma da quello che si legge si evince in modo chiaro e netto di come Moggi si muovesse solo ed esclusivamente per ottenere dei vantaggi per sé e di conseguenza anche per la Juve... basta che tu leggi il capitolo dedicato alla vera e propria Lotta per mantenere Galliani a presidente della Lega... in sostanza ci sono tutte le telefonate di Moggi che fa a destra e a sinistra per convincere tutti a votare per Galliani, usando anche mezzi sporchi: siccome a quel tempo Della Valle voleva candidarsi, Moggi lo vedeva come una "minaccia" per il suo potere, se fosse andato a capo della Lega probabilmente Lucianone non avrebbe potuto continuare i suoi intrallazzi e allora si vede come trovano del materiale compromettente contro Della Valle (vendite abusive di immobili a Firenze con la protezione del sindaco) e Luciano proprio dice che andrà da Galliani a fargli vedere quel materiale, dopo l'appuntamento Moggi dice a Mazzini che Galliani è molto interessato a quel materiale e che l'affare "si può fare" ovvero fare in maniera di sputtanare Della Valle per farlo ritirare dalla corsa alla Lega, in più con le pressioni verso tutte le squadre per fare votare Galliani, la riconferma di Zio Fester è assicurata...

al di là del modo sporco in cui Moggi (e Galliani insieme) abbia tramato contro Della Valle, verrebbe da chiedersi COME MAI Moggi avesse tanto interesse a mantenere Galliani a capo della Lega, anche perchè Mazzini dice a Moggi "se vince Abete, tu Luciano è meglio che vai in pensione" lasciando intendere che se non ci fosse più Galliani, gli sporchi traffici di Moggi andrebbero a pallino, infatti Moggi fa il diavolo a quattro per favorire Galliani... ma perchè? perchè evidentemente sapeva che con Galliani alla Lega lui avrebbe potuto continuare a fare il bello e il cattivo tempo... ma perchè? forse perchè Galliani era un fesso che non vedeva quello che Moggi gli faceva sotto il naso? o forse perchè anche Galliani in qualche modo sapeva ed era coinvolto avendo anche lui qualche tipo di tornaconto personale per sé e per il club che rappresenta?

Moggi è marcio ragazzi, serie C o quello che vi pare, daccordissimo, ma non crediate che gli altri siano puliti come biancaneve... che poi non salti fuori della roba (solo perchè non hanno messo sotto controllo i cellulari di tutti) allora è un altro discorso, ok, ma se usate il cervello ci arrivate da soli, poi sicuramente Moggi sarà marcio al 100% e gli altri solo al 50% o anche meno, daccordo, ma se uno non è stupido lo capisce benissimo...

Great Sephiroth

Moggi non è una mosca bianca, questo è chiaro, non è molto diverso dagli altri che fanno il suo stesso lavor. Moggi è solo quello che è andato oltre, non si è fermato e ha superato il limite, caplestando i piedi a troppe, troppe persone, che alla fine gliel'hanno fatta pagare... Non mi sono mai illuso che Galliani fosse un santo. Semplicemente credo che il Milan, in un contesto sporco in ogni caso, non abbia passato quel limite (un limite ben immerso nella illegalità purtroppo) che Moggi ha passato stra-abbondantemente.

katoplepa

io penso solamente che dev'essere successo qualcosa "dietro le quinte" di questi giochi di potere, più segnatamente quando Berlusconi chiamò Moggi a Palazzo Grazioli, lì dev'essere successo qualcosa per la quale tutto il velo di protezioni e di inciuci è caduto, certe cose non accadono mai per caso... è come per Pantani: colpendo il più "in vista" del ciclismo si è dato un segnale forte contro la lotta al doping, piaga che era ben diffusa come poi si è visto anche in seguito...

Hagrid 4

Purtroppo pantani lo hanno rovinato e lo hanno portato alla morte.. Mentre per la juve questa accusa la porterà alla rovina!

Huragano

stagione chiusa...

drin drin...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Joshua23

si può sapere di che morte dovremo morire??? le sentenze?? non so più cosa pensare....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Ultima_Weapon

che hanno annunciato oggi?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Joshua23

Citazione di: Ultima_Weaponche hanno annunciato oggi?

lo fanno oggi...

è vero che Facchetti è morto? *

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Ultima_Weapon

facchetti è morto?????
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Joshua23

Citazione di: Ultima_Weaponfacchetti è morto?????

è malato... tumore al pancreas... si dice che gli rimanga poco da vivere... non sto scherzando...
Spero che possa riprendersi anche se da quello che dicono ci sono poche speranze...

KKK

Joshua23

Ho paura che andiamo in B....

KKK