Menu principale

Champion League

Aperto da Squall_Fantasy, 28 Agosto 2005, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Inter e Juve forse fuori dalla ciempions.
Godo ma con riserva.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

purtroppo devo quotare x_x

una juve appena decente avrebbe già fatto 5 goalS al brema
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Altra grandiosa rosicata. Non ho visto la partita e non ci tengo a vederla.

Edit 1 minuto dopo: Pareggio! Goduriaaaaaa!!!!
Edit pochi minuti dopo: vince il Brema!!!! Yeahhhh!!!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

O ma io non ci credo madò
che scandalo
che gol di merda
che banda di coglioni :ninja:
(noi s'intende)

EDIT-->Buffon che se la ride prima di prendere 2 gol

EDIT II--> cioè non so come si fa a non fare almeno 2 gol nel primo tempo con una difesa come quella.

E soprattutto a prenderne uno del genere,dove mezza difesa si è addormentata;anche se bravo Klasnic a torvare quel colpo di tacco,ma polli noi che non abbiamo rinviato subito.

Squadra inguardabile per certi versi,Vieira in primis,lento come un paracarro,Trezeguet se non si fosse inventato un gol dal nulla sarebbe lo stesso,Ibrahimovic irritante,Emerson mijore in campo dei nostri,o mejo il mijore dei peggiori.

poi vabbè sul 2 a 1 ci si è rilassati,si faceva accademia,e si faceva male,tantè che Buffon se la rideva sul corner del gol(il primo) (bene adesso ridi con la Seredova vè),anche se nel primo tempo ha fatto 2 belle parate.

Boh si vedrà al ritorno,certo 2 a 1 era mejo di 2 a 3
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus™

tra una madonna e un cristo ho notato anke io buffon ke se la rideva -_-

e ridi su sto cazzo >_<

pure cannavaro dopo il primo gol loro rimpalloso se la rideva -___-'

ma boh

riquoto ancora master

ieri sera sembrava lecce-ascoli -___-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Joshua23

Citazione di: Tidus™tra una madonna e un cristo ho notato anke io buffon ke se la rideva -_-

e ridi su sto cazzo >_<

pure cannavaro dopo il primo gol loro rimpalloso se la rideva -___-'

ma boh

riquoto ancora master

ieri sera sembrava lecce-ascoli -___-

che tifosi esigenti che siete... per una partita che non va tanto bene...

Cmq si vede che avete giocato in Europa, mezza squadra, giustamente, ammonita. In Italia non succeede mai, anche se il vostro gioco è sempre lo stesso...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Ma secondo me,sebbene sia una cosa che a questi livelli non deve MAI succedere,tantomeno in un ottava di finale di Coppa dei Campioni,hanno sottovalutato l'impegno,per giunta affrontandolo con un pò troppa sufficienza e tranquillità.

Buffon bravo sul tiro defilato e sul miracolo successivo,ma sul primo gol è nettamente sorpreso (si vede chiaramente al replay che sta guardando da un'altra parte),così come sul secondo,anche se era più colpa della difesa addormentata su quel cross.Comunque sebbene consideriamo tutti quanti Buffon uno dei migliori portieri al mondo,rispetto ad Abbiati ha una media di gol subiti decisamente superiore :ninja:
Eppure sembrerebbe guarito,certo la sicurezza non è la stessa di prima dell'infortunio;che sia la difesa a fare dei passi indietro?

Comunque nel primo tempo il Werder Brema giocava veramente come il Lecce (noi eravamo l'Ascoli però)
Faceva il fuorigioco a metà campo :ninja:
Poi però il resto lo abbiamo fatto noi,sbagliando l'impossibile da sbagliare (Vieira,Ibrahimovic e Camoranesi :ninja: )

Comunque partita apertissima,ma se si gioca in questo maniera qui sarà durissima :ninja:

EDIT-->
Citazioneche tifosi esigenti che siete... per una partita che non va tanto bene...

Cmq si vede che avete giocato in Europa, mezza squadra, giustamente, ammonita. In Italia non succeede mai, anche se il vostro gioco è sempre lo stesso
No il fatto è che siamo esigenti perchè,come capita spesso,si fa una stagione straordinaria in campionato,poi si arriva alla fase finale della Champion's League e si incontrano delusioni come queste.
Tutto qui.

By T

Joshua23

L'altra sera, in champions, ho visto un giocatore eccezionale, veramente eccezionale... Lionel Messi... Veramente un grandissimo giocatore e ha solo 18 anni... è impressionante la sua velocità e la sua tecnica... Un giocatore così nasce ogni 20 anni... Il futuro è tutto suo...

Dovrebbe arrivare alla lazio...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Non per paragonarlo subito ad un grande giocatore,quale è Omar Sivori,però è bastardo uguale,se non peggio.

in pratica non si accontenta di dribblare l'avversario,lo vuole proprio umiliare in tutti i modi :ninja:

basti vedere come ha provocato l'espulsione del giocatore del Chelsea che ha fatto esplodere polemiche a non finire.

fenomeno comunque

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Non per paragonarlo subito ad un grande giocatore,quale è Omar Sivori,però è bastardo uguale,se non peggio.

in pratica non si accontenta di dribblare l'avversario,lo vuole proprio umiliare in tutti i modi :ninja:

basti vedere come ha provocato l'espulsione del giocatore del Chelsea che ha fatto esplodere polemiche a non finire.

fenomeno comunque

Io non me lo sento di paragonarlo a nessuno, anche perché molti dei giocatori che vengono paragonati giocavano un calcio che io, purtroppo, non ho mai potuto seguire e quindi non saprei che dire... Ma nell'era moderna, a parte ronaldinho, non ho mai visto un giocatore così forte. Ha solo 18 anni e una personalità da trentenne... è uno spettacolo vederlo giocare... poi gioca insieme a gente cone ronaldinho, deco, eto'o, ecc. lo spettacolo è assicurato...

KKK

Painkiller

ma la Juve ha perso secondo me perche' ha sottovalutato troppo il Werder Brema. A me e' parsa una squadra con una squadra con un potere offensivo davvero eccezionale ma con una predisposizione al gol davvero notevole, la Juve nn ha saputo sfruttare questo punto debole (infatti ha sbagliato numerosi tiri in porta 1vs1) e alla fine è stata umiliata da una presunta squadretta, che ha fatto ballare la marachena ai centrocampisti e ai difensori........
un altra cosa vorrei aggiungere: Ibra inutile quasi in tutte le partite :fear:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alex 88

Citazioneun altra cosa vorrei aggiungere: Ibra inutile quasi in tutte le partite :fear:
E secondo te perchè gioca così?

By T

Zell88

Ma nessuno parla del mio idolo Del Piero????

[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Painkiller

Del Piero? una volta era un grande, ora e' un giocatore normale con qualche guizzo di campione. Nel 98 era anche il mio idolo, ora lo considero un giocatore normale.

Per alex: perche' mi sta antipatico  

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alex 88

CitazioneDel Piero? una volta era un grande, ora e' un giocatore normale con qualche guizzo di campione. Nel 98 era anche il mio idolo, ora lo considero un giocatore normale.

Per alex: perche' mi sta antipatico
No vabbè :laugh2:

Intendevo dire che se gioca per così dire,scazzato,un motivo ci sarà : secondo me c'entra sicuramente il rinnovo del contratto che non è arrivato;e avrebbe pur ragione di chiederlo l'aumento(anche se povero guadagna SOLO 2 milioni all'anno :laugh2: )visto che Trezeguet e Del Piero guadagnano il doppio :pinkhappy:

Che la triade non l'abbia già venduto in segreto? :ninja:

By T