Menu principale

Champion League

Aperto da Squall_Fantasy, 28 Agosto 2005, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneA Torino poi nn vedo assolutamente i dieci tiri di cui parla Tid

a me sembra d aver parlato solamente delle 2 occasioni clamorose

poi x l'andata... boh... le hai menzionate tu 4 palle gol limpide... se giocano alla zeman sn cazzacci loro

peccato x il mancato commento sui loro 3 gol dell'andata... certo... emerson culo enorme (se c sta ke il portiere fa i miracoli c sta anke ke faccia cappellate) mentre le loro reti sn bellissime azioni orkestrate e magistralmente realizzate

vedi:

cannavaro ke cerca d buttare il pallone (ma buttalo in angolo -_-) ke sbatte conto un giocatore del brema

miskia in area

miskia in area + rimpallo o cappellata buffon-del piero

no no

ma meritavano loro d passare O_O

abbiamo rubato anke stavolta *_*

riguardo il milan ho goduto a vederlo vincere *_*

ma ha ragione god, rubata anke questa

addirittura i poveri tedeski hanno dovuto giocate tutto il primo tempo cn un arbitro ke aveva una maja simile alla loro e sn stati confusi
la mafia d galliani ha colpito ancora

concludendo

tedeski a casa

ah

a guardare le partite in tele... dej altri *_*

edit

quotando anke questo

CitazioneAh una osservazione diciamo curiosa. Milan-Psv dello scorso anno. Passaggio al turno nostro al '91. Sicuramente meritava il Psv, ma almeno lì il gol noi lo facemmo da soli. E si parlò di culo. La Juve passa il turno immeritatamente, grazie ad un paperone del portiere avversario e si parla di "carattere". Mah.....

nn c'è dubbio ke abbiamo avuto culo
mai parlato d crattere
evidente ke abbiamo giocato malino
ma da qui a dire ke meritava il brema... nonostante la brutta prestazione nn mi sembra abbiano fatto qualcosa d mejo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

CitazioneCapisco la delusione e capisco essere tifosi, ma dire che siete usciti per un gol in fuorigioco è abbastanza ridicolo se conti che alla fine ne avete presi 4 e che potevano essere di più
Ok, qui hai ragione, ma se il primo gol di Pippo fosse stato reputato in fuorigioco, il primo tempo sarebbe finito 1-1. In tal caso FORSE il Bayern avrebbe affrontato il secondo tempo, che ne so, magari giocando totalmente in difesa (e sappiamo bene che il Bayern è forte quando gioca in difesa), invece che andare allo sbaraglio in cerca del gol salvezza dimenticandosi di difendere (come poi è successo). Posto qui da un altro forum un'immagine del fuorigioco di Inzaghi:

CitazioneMolto bravo Sheva a non replicare con le mani a quel coglione di Kahn dopo il rigore sbagliato, meglio replicare con un gol (tra l'altro molto bello) due minuti dopo.
Molto stronzo Kahn che invece di rosicare dovrebbe pensare a parare, tenendo conto che se l'è scelto sbagliato il cliente da infastidire. Perchè si sa, Andriy prima o poi ti purga. Sempre....
Beh, Shevchenko non m'è parso così in forma da giustificare il 7 che gli hai dato (ok, ci sta il gol, ma questo penso gli valga 6-6,5). Resta il fatto che con sta partita Kahn ha dimostrato alla grande di non meritare più la sua grandezza ed suo passato talento, e penso si sia giocato stavolta alla grande l'occasione di fare i mondiali (anche se non mi convince neppure Lehmann più di tanto). Mi spiace per lui ma in effetti concordo che doveva starsene zitto. :closedeyes:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: Master SeymourOk amici juventini...

Il turno lo avete passato...

Non sapete nemmeno voi come ma lo avete passato, quindi credo che si possa essere obiettivi in tranquillità.

La Fredda Cronaca (come direbbe il vecchio Frengo e stop)

La Juve nn ha assolutamente meritato il passaggio del turno

All'andata poteva tranquillamente tornarsene a casa con 5 pere in saccoccia, Buffon ha fatto dei miracoli assurdi a Brema. Il Werder all'andata ha stradominato tutta la partita, e se la Juve ha avuto almeno 4 limpide palle gol è stato solamente perchè una squadra straoffensiva come il Werder, con la difesa altissima e dopo aver attaccato dal 1' minuto, ti concede qualcosa per forza. É fisiologico che una squadra "alla Zeman" conceda molte palle gol, perchè costruita sulla filosofia che per vincere ne devi fare uno in più di loro, non prenderne uno in meno (filososfia per dir la verità nn molto redditizia su 180 minuti).

Il secondo gol all'andata poi, è stato una sbusonata clamorosa (per dirla alla Kato), poichè il temerario Wiese decise saggiamente (?) di appostarsi sul secondo palo su di un altrimenti innocuo colpo di testa di David. Intendiamoci, David è impressionante, trasforma in pericolo qualsiasi pallone, però sinceramente nn capisco come un portiere possa mettersi sul secondo palo su di una palombella alta... Trezeguet nn aveva modo di imprimere forza al pallone, quindi nn la poteva certo girare sul secondo palo da quella posizione, una sciocchezza del genere nn la avrebbe commessa nemmeno il portiere del Pisa (Serie C1, zona playout)

Il 3 a 2 finale dell'andata, direi che era il minimo per quello che si era visto in campo

A Torino poi nn vedo assolutamente i dieci tiri di cui parla Tid... Francamente mi ricordo solo due parate veramente decisive di Wiese, una delle quali sul Puma da pochi metri (anche se in realtà il buon Emerson in quell'occasione ha bollato in pieno il portiere), mentre mi ricordo pure un miracolo di Buffon su Klasnic nel primo tempo. Ma come già detto da qualcun altro prima di me, i portieri vengono profumatamente retribuiti per parare, quindi quando parano fanno il loro lavoro.

Diciamo che il Werder esce immeritatamente dalla Champions, e si merita tanti applausi per aver mostrato un bel gioco. La difesa va ovviamente rivista, ma con il materiale umano a disposizione dei tedeschi, mi pare abbiano già fatto molto.
La Juve si qualifica con fortuna, in questo momento nn è al livello delle migliori in europa (Vieira in involuzione impbarazzante, la pubalgia c'entra fino ad un certo punto), ma dalla sua ha un Emerson straordinario ed una macchina da gol paurosa come Trezeguet, quindi resta comunque una seria candidata per il titolo.

Quoto in pieno questo pensiero... per una volta siamo d accordo su qualcosa  

dimmi una cosa, cosa ne pensi del Lione?

Per me insieme al Barcellona e al Milan è una delle favorite alla vitoria finale...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

katoplepa

ma cribbio!
manco dal forum per un paio di settimane e cosa mi trovo?
il Supermoviolone!!! ragazzi vi siete evoluti, siete eccezionali!!!

fantastico...
comunque ero dal barbiere ieri pomeriggio e parlavo con due milanisti in attesa e avevo pronosticato una grande partita di Super Pippa, non era difficile prevederlo dato che ultimamente è veramente on fire, Inzaghi è un serpente a sonagli: appena ha un pallone, lui tira! oppure ci da con qualsiasi cosa, vedi il gol al bayern nel secondo tempo, incredibile, un gol veramente alla Inzaghi, ci ha dato a caso con qualsiasi cosa, se avesse dovuto ci avrebbe dato anche con la varra... per quello che riguarda il rigore (Milan 1 rigore a partita, di default, as usual) è normale che uno come Super Pippa prenda dei falli, è il giocatore perfetto per farlo, in questo caso è lui che tira per il braccio il difensore e l'arbitro gli da il rigore, eccezionale!

io credo che Inzaghi debba andare ai mondiali, un serpente come lui ci può far vincere (e per la cronaca anche io sono veramente dispiaciuto e preoccupato per Totti, seriamente, per il mondiale è fondamentale)...

Kakà ha fatto un gol della madonna...

per il resto, grande Milan, ha giocato un'ottima partita, il Bayern ridicolo, Khan farebbe meglio a stare zitto e pensare al declino della sua franchigia, a parte Ballack (che ha capito ed è in partenza) gli altri ormai sono alla frutta purtroppo...

capitolo Juve...
sono daccordo con MS, la Juve non meritava di passare il turno, per una serie di motivi: innanzi tutto la partita di andata è vero che potevamo prenderne 5 perchè Buffon ha fatto i bambini, però potevamo anche segnarne 3 o 4, allo stesso modo al ritorno abbiamo rischiato parecchio di prendere il 0-2 e abbiamo sbagliato diverse occasioni, forse non 10, ma sicuramente 3 palle gol nitide le abbiamo avute... Wise ha fatto lo sborone e ha fatto una cappella, può succedere, fino a quel momento era stato un fenomeno e aveva parato l'impossibile, considerando anche che i nostri gli avevano tirato sempre in bocca...

comunque il destino (_Y_) ha voluto che passassimo il turno, che sia un segno? speriamo... di sicuro c'è che la Juve sente troppo questa competizione ed è sempre troppo contratta e timorosa, non ha la grinta che dimostra in campionato, speriamo che dopo questo scago si mollino un pochino e provino di giocarsela, anche se la vedo dura perchè in effetti molti dei nostri sono appannati, per non dire di più...

al momento Del Piero è uno dei più in forma e dovrebbe giocare sempre, e lo dice uno che ha sempre sostenuto che era in declino, lo penso ancora di base, ma facendogli dosare le energie come fa saggiamente Capello, Alex sta dando il meglio di sé, se rimane in forma così io porterei anche lui ai mondiali... per il resto, siamo molto giù, mi sa che domenica ci tocca lasciare 3 punti al Milan...

Ronaldinho è una bestia, fa paura...

Mourinho a casa, godo...

complimenti alla Roma per il record, meritatissimo, di grande valore se si leggono i nomi della rosa, considerando anche che Totti è fuori, Spalletti sta facendo un lavoro eccezionale... la Lazio invece pare un'armata brancaleone, tutti gli ultimi pezzi pregiati fanno a gara a voler andare via tirando in ballo la stronzata della "sicurezza per il futuro", dimenticando che si sta parlando di gente che ha i miliardi veri in banca... bah... quando la nave affonda tutti scappano...

Master Seymour

Rispondo in ordine cronologico

Citazionea me sembra d aver parlato solamente delle 2 occasioni clamorose

hai ragione, nn so perchè ma ero convinto tu avessi scritto una roba del tipo "ha fatto dieci interventi decisivi"... nn so come m'è venuta ero convintissimo sono andato anche a ricontrollare... mah avrò esagerato con l'erba pipa degli hobbit

Citazionepoi x l'andata... boh... le hai menzionate tu 4 palle gol limpide... se giocano alla zeman sn cazzacci loro
peccato x il mancato commento sui loro 3 gol dell'andata... certo... emerson culo enorme (se c sta ke il portiere fa i miracoli c sta anke ke faccia cappellate) mentre le loro reti sn bellissime azioni orkestrate e magistralmente realizzate
vedi:
cannavaro ke cerca d buttare il pallone (ma buttalo in angolo -_-) ke sbatte conto un giocatore del brema
miskia in area
miskia in area + rimpallo o cappellata buffon-del piero
no no
ma meritavano loro d passare O_O
abbiamo rubato anke stavolta *_*

Io non sto contestando il risultato, vedi bene, perchè posso fare post lunghi quanto voglio ma il 2 a 1 resta, la Juve culo o no ha fatto un gol più degli altri ed ha passato il turno, regolarmente.

Io parlo della qualità del gioco. Le 4 palle gol dell'andata nn sono state il frutto del gioco Juve, ma del gioco del Werder. Per dire: il Werder avrebbe concesso 4 palle gol pure al Pizzighettone, pensa che s'è fatto fare tre gol (in 6 minuti, deja vu...) dal disastrato Udinese (senza Iaquinta). Quindi sul gioco espresso dico e ribadisco che il Werder mi ha ben impressionato e che avrebbe meritato il passaggio del turno, mentre la Juve ormai fa affidamento sui soliti 3 o 4 supercampioni sopracitati (Emerson, Trezeguet, Buffon, Thuram,  Wiese, Ceccarini, Neoton®...)

Quanto al gol del Werder mi dispiace ma qui devo smentirti clamorosamente. Certo il tocco che ha mandato in porta il pallone è stato un mezzo rimpallo su un goffo rinvio di Cannavaro (dico mezzo perchè ho l'impressione che Schulz lo metta volontariamente il piedino per cercare l'intercetto), ma l'azione che ha portato al gol è stata bellissima. Percussione sulla fascia di Schulz (pareva il miglior Giggs), triangolo chiuso con palla filtrante di tacco di Klasnic, assist in mezzo per Klose che a porta vuota invece di tirare si addormenta, tenta di stoppare il pallone ma fallisce clamorosamente l'aggancio, va fuori equilibrio e svirgola completamente il tiro. Il minimo che si meritava Schulz era il gol

La cappellata Buffon - Del Piero l'hai vista solo te. Deviazione di testa da due nanomillimetri di Micoud, Buffon fa quel che può, Alex appostato sul palo vede la traiettoria del tiro modificata tre volte: sponda di Owomoyela, colpo di testa da due nanomillimetri di Micoud, parata di Buffon. Sinceramente nn so cosa potresti chiedere di più a Del Piero che tra l'altro è un attaccante

Citazionenn c'è dubbio ke abbiamo avuto culo
mai parlato d crattere
evidente ke abbiamo giocato malino
ma da qui a dire ke meritava il brema... nonostante la brutta prestazione nn mi sembra abbiano fatto qualcosa d mejo

Stavolta non mi riferivo a te, ma a Capello ed Emerson che hanno detto che "la squadra nel finale ha avuto carattere" ed ai giornalisti che je davano ragione

In ogni caso ripeto e sottoscrivo che per me meritava il Werder

CitazioneQuoto in pieno questo pensiero... per una volta siamo d accordo su qualcosa  

dimmi una cosa, cosa ne pensi del Lione?

Per me insieme al Barcellona e al Milan è una delle favorite alla vitoria finale...

Mi fa piacere che siamo d'accordo (ricorda che bisogna far fronte comune contro i gobbi)

Il lione lo ritengo una bella squadra, molto tecnica, gioca bene e sembra nn aver sofferto la perdita dell'allenatore Le Guen e di Essien. Tra l'altro il nuvo allenatore, Houllier, nn mi pare che a Liverpool abbia fatto cose stratosferiche, segno che i giocatori sono buoni per davvero. I giocatori più interessanti sono Juninho, Maluda, Tiago, Fred (splendido il flip flap con bomba di sinistro nel sette di ieri sera), il giovanissimo Ben Arfa ed il grande "vecchio" Wiltord

Non la ritengo in grado però di poter reggere l'urto di corazzate tipo Milan, Juve e peggio ancora Barcellona, a patto che giochino come sanno (cosa nn scontatissima). Se qualcuna di queste squadre dovesse sottovalutare il valore dei francesi o sbagliare partita in un eventuale scontro diretto, allora il Lione può dire sicuramente la sua

Come detto sopra io vedo come favorite Milan, Juve e Barca, subito sotto l'Inter che è una squadra pazza e in una competizione come la Champions può sbancare, poi Lione e Arsenal, decisamente più indietro Villareal e Benfica (sempre che l'Ajax nn mi faccia una graditissima sorpresa)

La Juve come detto è uno squadrone ma secondo me in Champions le manca una cosa che invece ha dalla sua in campionato (e nn solo gli arbitri  ): Il timore e la reverenza che incute alle altre squadre. Infatti in Italia molte piccole squadre (tipo Empoli, Lecce, Inter et similia), troppe volte entrano in campo già sconfitte contro la Juve, sperano di scamparla, certo, ma nn ci credono quasi mai fino in fondo. Questo in gran parte deriva dalla solidità che è riuscito a dare Capello (che è in testa dalla prima partita di campionato in cui si sedette sulla panchina della Juve), come già fece col Milan dei record, ed al fatto che un torneo a girone e non ad eliminazione diretta tende a riservare poche sorprese. In Europa sta cosa nn funziona, sia perchè la Juve nn vince la competizione dal '96 (anche se ha all'attivo tre finali da allora), sia perchè in Europa si è portati a nn avere timori reverenziali; infatti se in Italia dominano Milan e Juve (ma anche l'Inter ha ancora un certo alone di grandezza), in Europa una squadra tipo il Villareal dovrebbe temere Milan, Juve, Real, Barca, Manchester, Arsenal, Bayern, Liverpool, Inter... insomma inizierebbero ad essere troppe le squadre di cui aver paura, e si è portati a giocarsi più tranquillamente le proprie chances.

CitazioneOk, qui hai ragione, ma se il primo gol di Pippo fosse stato reputato in fuorigioco, il primo tempo sarebbe finito 1-1. In tal caso FORSE il Bayern avrebbe affrontato il secondo tempo, che ne so, magari giocando totalmente in difesa (e sappiamo bene che il Bayern è forte quando gioca in difesa), invece che andare allo sbaraglio in cerca del gol salvezza dimenticandosi di difendere (come poi è successo). Posto qui da un altro forum un'immagine del fuorigioco di Inzaghi:

Non posso far altro che rinnovarti il mio consiglio, e cioè di non tirare fuori ad ogni delusione arbitri, fuorigioco non fischiati, "se" e "ma"... si rischia il vittimismo preventivo, e si mascherano carenze tecniche ed organizzative evidenti (il riferimento è ancora naturalmente ai Moratti Boys)

quanto all'immagine da te postata, permettimi di darti un altro consiglio: scegli meglio le tue fonti prima di venire a flammare con me sul calcio, sono un professionista consumato, chiedi a Kato se nn ci credi (il mio tono è scherzoso eh nn fraintendiamoci). In particolare, io cancellerei dalla lista dei preferiti il frm da cui hai preso quell'immagine, in quanto si vede nettamente che in quella foto il pallone è già partito dai piedi di Serginho e ti ricordo che la posizione va valutata al momento del cross.

Parlo con assoluta cognizione di causa quando dico che nn ci sono immagini che mostrino chiaramente la posizione di Pippogol al momento in cui viene effettuato il passaggio (e qui c'è chiaramente lo zampino, anzi lo zampone, di Zio Fester Galliani, e forse pure di Milan Lab, che a tempo di record ha acquistato tutti i diritti sulle immagini della partita ed ha fatto sparire quelle in cui si vedeva nn solo che al momento del cross Pippo era in fuorigioco di 4 metri, ma pure che Sheva, in un incomprensibile accesso di lussuria, stava sodomizzando Ismael, il quale poi, ovviamente distrutto dalle conseguenze psicologiche delle violenza carnale, provava a rifarsi su Inzaghi dieci minuti dopo e veniva INGIUSTAMENTE[/u] punito con un calcio di rigore contro).

Ciò non toglie che probabilmente Pippo fosse in fuorigioco  

In fede

Master

Juve ladra
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alex 88

L'Inter ha sempre il culo sfondato.

Boh poteva andare peggio.

Mi sarei immaginato tutti i giornalisti che impazzivano per uno Juventus-Milan(che tra l'altro potrebbe esserci in semifinale,ancora peggio)

Oh ma l'Arsenal chi ha in porta?Mica Lehmann?

Per quelli che non lo sanno ancora posto i sorteggi

Arsenal-Juventus

Lione-Milan

Inter(si mettiamo Inter va)-Villareal

Benfica-Barca
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Mi sarei immaginato tutti i giornalisti che impazzivano per uno Juventus-Milan(che tra l'altro potrebbe esserci in semifinale,ancora peggio)
Non è vero... al massimo Juventus-inter...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Stefano71

Direttamente da gazzetta.it

[blockquote]Già sorteggiati anche gli abbinamenti delle semifinali, e qui il "rischio" derby è reale: si affronteranno infatti le vincenti della sfida Arsenal-Juve e Inter (Ajax)-Villarreal. Per il Milan, se batterà il Lione nei quarti, si prospetta uno scontro con il Barcellona che nei quarti affronta il Benfica. [/blockquote]
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alex 88

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Alex 88Mi sarei immaginato tutti i giornalisti che impazzivano per uno Juventus-Milan(che tra l'altro potrebbe esserci in semifinale,ancora peggio)
Non è vero... al massimo Juventus-inter...

Chiedo scusa ma purtroppo su Mediavideo davano l'accoppiamento così all'inizio,mi sono accorto dopo che invece c'era l'Inter al posto del Milan.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

<Sephiroth>

CitazioneIo intanto comincio a tremare...

MUHUHAHAHAHA

wmilan...

sono un uomo di poche parole....

Painkiller

pronostici
juventus - arsenal = spero che vinca l'arsenal (la juve finisce in questo scontro il fattore K)
inter - villareal = spero che passi l'inter
barcellona - benfica= passa il barcellona
milan - lione= si spera ovviamente che passi il milan

Possibile finale (secondo la ccarta)
Barcellona - Arsenal
Barcellona - Juventus
Milan - Juventus
Milan - Arsenal

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Moguro

Io vorrei un bel MILAN - JUVENTUS come qualche anno fa.. ma questa volta voglio vederli vincere non ai rigori, ma massacrare la Vecchia Signora a suon di gol, perché ormai è da rottamare!!!  :bat:  

Zell88

Ma di ki parli?Del milan o della Juve?
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Squall_Fantasy

Citazione di: MoguroIo vorrei un bel MILAN - JUVENTUS come qualche anno fa.. ma questa volta voglio vederli vincere non ai rigori, ma massacrare la Vecchia Signora a suon di gol, perché ormai è da rottamare!!!  :bat:  
infatti si vede chi sta governando il campionato da ben due anni -___-"

Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Painkiller

Citazione di: Squall_Fantasy
Citazione di: MoguroIo vorrei un bel MILAN - JUVENTUS come qualche anno fa.. ma questa volta voglio vederli vincere non ai rigori, ma massacrare la Vecchia Signora a suon di gol, perché ormai è da rottamare!!!  :bat:  
infatti si vede chi sta governando il campionato da ben due anni -___-"
mado' che noia, la juve vince sempre scudetti

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.